Immagina #6
Personaggio: Cedric
Fandom: Harry Potter
Parole: 718
Richiesto da: /Sei una tassorosso del sesto anno.
Sei sempre stata innamorata persa di Cedric Diggory, un tassorosso di un anno più grande di te, ma lui non ti ha mai considerata. O almeno, tu credi sia così...
Stai andando con tuo padre su una collinetta per prendere una passaporta che vi porterà alla Coppa del Mondo di Quidditch.
T/p (tuo padre): "Ci saranno anche altre persone che prendono la passaporta con noi."
Dice ad un certo punto tuo padre. Ti limiti ad annuire: la mattina fai fatica a connettere ed è davvero molto presto.
T/p: "Ci saranno i Weasley e i Diggory."
Annuisci di nuovo, ma dopo qualche istante capisci cosa ha detto tuo padre.
T/n: "Aspetta, i Diggory?"
Lui annuisce, poi arrivate in cima ad una collinetta.
Tra l'erba altra noti un vecchio scarpone sporco, così chiedi:
T/n: "È quella la passaporta?"
T/p: "Si, dev'essere quella! Ora non ci resta che aspettare che arrivino gli altri."
Poco dopo iniziano a sentirsi delle voci, poi compare Arthur Weasley, seguito da tutti gli altri.
A: "Bene, ci siamo tutti!"
Controlla l'orologio.
A: "Tra esattamente un minuto dovrebbe partire la passaporta..."
Vi avvicinate al vecchio scarpone, e solo ora ti accorgi della presenza aggiuntiva di Harry Potter e Hermione Granger.
Siete tutti in cerchio attorno alla passaporta, e tutti la toccate.
Una mano sfiora la tua sullo scarpone, così guardi alla tua destra, vedendo Cedric. I vostri sguardi si incrociano, e tu diventi rossa come un peperone. Fortunatamente, la passaporta ti salva da quel momento imbarazzante poiché inizia a brillare, e con uno strappo vi teletrasportate.
Atterri in piedi, ma perdi l'equilibrio e rischi di cadere. Due forti braccia ti sorreggono, così riacquisti la stabilità sulle gambe e ti giri per ringraziare il tuo salvatore: Cedric.
T/n: "Grazie..."
Sussurri diventando rossa di nuovo.
Lui ti sorride. Dei, il suo sorriso...
Vi avviate tutti quanti nella vostra zona di accampamento, poi tuo padre pianta la tenda con la magia. Tu, essendo ancora minorenne, non puoi eseguire incantesimi fuori da Hogwarts.
Mentre lui sposta le valigie all'interno della tenda, decidi di fare un giro.
Vedi tantissime cose alle bancarelle, ma compri solo poche cose.
Torni alla tenda e andate alla partita.[...]
La partita di quidditch è finita da un po', ma tu ti sei appena sdraiata sul tuo letto.
Ti si stanno chiudendo gli occhi quando un rumore improvviso ti fa sobbalzare: viene da fuori la tenda. Vedi tuo padre uscire subito, per poi rientrare e dirti di muoverti.
Esci anche tu, e quello che vedi ti lascia spiazzata: ci sono dei mangiamorte che tengono in aria la famiglia di babbani che controllava il campo dove i maghi si sono accampati.
T/p: "CORRI!"
Segui il suo ordine e inizi a correre verso il bosco, facendoti trascinare dalla folla urlante che scappa nella tua stessa direzione.
Ma ad un certo punto inciampi su una tenda mezza distrutta cadendo, e qualcuno ti calpesta pure.
Ti sei tagliata una gamba con un pezzo di metallo che sporgeva dalla tenda e ora perdi sangue.
Riesci a metterti seduta, ma appena provi ad alzarti e a mettere il peso sulla gamba ferita questa cede, facendoti ritrovare di nuovo per terra.
Imprechi, poi delle mani ti afferrano il braccio. Ti volti e vedi Cedric che si mette il tuo braccio dietro al collo, in modo da aiutarti ad alzarti.
Correte insieme verso il bosco, tu appoggiandoti a lui, e alla fine arrivate sani e salvi.
T/n: "Grazie, Cedric..."
Sussurri imbarazzata.
Lui, in risposta, ti sorride. Poi lentamente si avvicina a te, finché le vostre labbra si uniscono in un dolce bacio.
C: "Sai T/n, tu mi piaci, e anche molto..."
T/n: "Anche tu mi piaci, Cedric..."
Le vostre labbra si riuniscono e, nonostante la paura per i mangiamorte e il dolore alla gamba, ti senti felice e completa._____________________________________
Ed ecco l'immagina su Cedric!
Amatemi perché ho messo un punto dove lui non è ancora in procinto di morte ehehCoooomunque, ho l'urgente bisogno di una cosa:
Per favore mi dite su che personaggio fare il prossimo immagina?
Ve ne sarei molto grata, e ovviamente taggo chi mi ha chiesto l'immagina sul determinato personaggio!Prossimo immagina: Scott
____________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Aléatoire[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...