Immagina per _La_FaNgIrL_
Spero ti piaccia!T/n: "Perché non lo capisci? Ti sta solo usando, sei solo un oggetto per lui!"
Ti giri nel letto, facendo sì che le coperte si arrotolano ancor di più attorno al tuo corpo sudato.
L: "Gli dei devono pagare per quello che fanno! Unisciti a me, T/n, e Crono ci aiuterà a compiere la nostra vendetta!"
Un tuo fratello prova a svegliarti, ma il tuo sonno è troppo profondo e il sogno troppo è vivido.
L: "Non capisci che Crono è il mezzo che potresti usare per avere la tua rivincita? In fondo, cosa te ne importa di un genitore divino che non ti ha nemmeno riconosciuto?"
Ti rigiri nuovamente nel letto sotto lo sguardo dei componenti della cabina di Nemesi, ormai tutti svegli e preoccupati per te.
T/n: "Ti prego Luke, torna dalla parte della ragione!"
L: "Crono è la ragione, non lo capisci?"Ti rannicchi su te stessa con un'espressione sofferente sul volto e stringi con una mano la federa del cuscino fino a farti diventare le nocche bianche.
T/n: "No, sei tu che non capisci! Vuoi distruggere il Campo Mezzosangue, rendendo vano il sacrificio che Thalia ha fatto per farci arrivare lì sani e salvi! Vuoi far soffrire Annabeth, che per te è come una sorella minore! Vuoi far soffrire me, che pensavo di avere un ruolo importante nella tua vita! Cavolo Luke, io ti amo!"
Una lacrima riga il tuo volto sotto gli sguardi stupiti dei tuoi fratelli.
L: "Mi dispiace T/n, ma ormai ho fatto la mia scelta e tu hai fatto la tua. La prossima volta che ci vedremo, saremo nemici."
T/n: "Luke, ti prego... Luke!"T/n: "Luke!"
Ti metti a sedere di scatto, facendo sobbalzare tutti i presenti.
Rimani a lungo immobile con lo sguardo perso nel vuoto, poi uno dei tuoi fratelli, Damien, ti appoggia una mano sulla spalla.
D: "Dobbiamo vendicarci di qualcuno?" chiede ingenuamente.
Scuoti la testa e sorridi amaramente.
T/n: "Ha già ricevuto la sua punizione, seppur ingiusta..."
Tutti ti guardano curiosi, ma non hai intenzione di dire altro.
Sei la capocabina, nonché la più grande e l'unica figlia di Nemesi rimasta che ha visto e partecipato alla guerra contro Crono.
I tuoi fratelli ti trattano con grande rispetto, ma al contrario di loro sei meno vendicativa: infatti hai ereditato da tua madre il suo equilibrio, e tendi a vendicarti solo se sei più che convinta che ciò ristabilirebbe l'ordine.
Su di te e su il tuo rapporto con Luke girano solo dei racconti nella cabina 16, infatti è risaputo che eravate molto legati, ma non si sa fino a che punto.
T/n: "Ora tornate tutti a letto, domani all'alba alcuni di noi partiranno per l'inizio della scuola."
Tutti ubbidiscono, ma non senza essersi lanciati occhiate: conoscono il nome di Luke, e il fatto che l'hai pronunciato sommato ai racconti deve aver acceso la fantasia di molti dei tuoi fratelli.
Sospiri sdraiandoti e chiudi gli occhi, sprofondando in un altro sogno-ricordo.Corri incontro ad Annabeth, abbassandoti un po' per arrivare alla sua altezza, e la guardi speranzosa.
La bionda, però, evita il tuo sguardo e scuote la testa.
Il mondo ti crolla addosso e le lacrime cominciano a scivolare lungo il tuo viso mentre vado in ginocchio.
Annabeth ti stringe in un abbraccio, facendoti ricordare quando lo facevi tu con lei, prima di arrivare al Campo.
A: "Lui... Lui è morto da eroe, T/n..." mormora singhiozzando.
A: "Prima... Prima di..."
Fa una pausa, come se stesse cercando le parole, ma alla fine rinuncia alla frase iniziata.
A: "Ha detto di riferirti una cosa..."
Si separa un po' dall'abbraccio e punta i suoi occhi grigi nei tuoi.
A: "Ha detto che ti ama e che ti aspetterà per sempre..."
Le lacrime scendono più copiose e stringi a te Annabeth, affondando il viso nella sua maglia.
Thalia vi raggiunge di corsa, e quando vede le tue condizioni capisce.
Senza dire una parola si unisce a quell'abbraccio di disperazione e dolore, e in quel momento un simbolo compare sopra alla tua testa: il simbolo di Nemesi.
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Разное[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...