Immagina #21
Personaggio: Fred
Fandom: Harry Potter
Parole: 632
Immagina per bkweasleyy e denisecoccinella"Ti amo."
Queste sono state le ultime parole che ti ha detto prima di correre via, pronto a combattere per difendere il mondo, a partire dalle persone a lui più care.
Tu eri dall'altra parte di Hogwarts quando, tra un incantesimo e un altro, avevi sentito un vuoto al petto.
Ti eri bloccata con il presentimento che fosse successo qualcosa di grave, ma una maledizione senza perdono scagliata pericolosamente vicino a te ti aveva fatto riscuotere e non ci avevi dato troppo peso.
Alla fine di tutto ti eri diretta di corsa in Sala Grande, dove erano riuniti tutti.
Avevi visto una testa rossa di profilo identica a lui, così ti eri avvicinata a passo svelto, pronta a lanciarti tra le sue braccia e festeggiare per la vittoria.
Ma poi la testa rossa si era girata verso di te, mostrando l'assenza di un orecchio e il viso bagnato dalle lacrime.
Ti eri fermata mentre George ti era venuto in contro e ti aveva stretta tra le sue braccia.
G: "M-mi dispiace..."
Il mondo ti era crollato addosso appena avevi capito il significato profondo delle sue parole.
T/n: "No... no, No, NO!"
Ti eri dimenata per liberarti dall'abbraccio ed eri andata di corsa verso il corpo steso, il quale era circondato dalla famiglia Weasley.
Ron e Arthur, vedendoti arrivare, si erano spostati per farti spazio, così ti eri buttata in ginocchio di fianco al corpo della persona che amavi, scoppiando in un pianto disperato che era risuonato nell'enorme sala.
Lo avevi abbracciato rendendoti conto di quanto fosse freddo, rendendomi conto di quanto fosse inanimato.
Una mano si era posata sulla tua spalla: era George, che cercava di darti conforto nonostante fosse lui il primo ad essere distrutto.
Lo avevi stretto a te per consolarvi a vicenda, sperando di svegliarti sudata nel tuo letto e scoprire che era tutto un sogno, un terribile incubo, ma purtroppo quella era la realtà.
Fred se n'era andato, ma per te verrà sempre ricordato come un eroe.[...]
A: "T/n, sei pronta?"
T/n: "Si Angelina, arrivo."
Oggi è il grande giorno per la tua migliore amica e George: finalmente lui si è deciso a farle la proposta di matrimonio, e oggi si sposano.
Angelina ti ha chiesto di farle da testimone, e tu hai accettato con entusiasmo.
Sei felicissima per George: dopo molto tempo è riuscito ad andare avanti (cosa che tu non puoi dire di aver fatto), ma ovviamente non ha dimenticato il gemello defunto.[...]
Ormai è notte inoltrata, e ad uno ad uno gli ospiti stanno andando via tutti.
Saluti gli sposi e ti smaterializzi anche te per tornare a casa, ma prima di andare a letto prendi la tua scopa, o meglio, la scopa di Fred che George aveva deciso di regalati, e sali sul tetto ad ammirare le stelle.
Ti sdrai fissando il cielo e sospiri, ricordandoti di quando tu e Fred salivate di nascosto sulla torre di astronomia per ammirare quei puntini bianchi in cielo, che poi univate a vostro piacimento per formare buffe figure.
Rammenti di quando si era dichiarato: con un incantesimo aveva fatto formare sul tetto della torre di astronomia un cuore, che poi si era disfato e aveva formato la scritta "Ti amo".
Sorridi malinconica a quei ricordi.
T/n: "Nonostante tutto questo tempo, ti amo Fred Weasley."
X: "Ti amo anch'io, T/n."
Ti sollevi di scatto guardandoti intorno, ma non c'è nessuno.
"Eppure giurerei di aver sentito una voce, la sua voce..."____________________________________
Questo è davvero molto triste, lo so...
Mi scuso perché è breve, ma spero vi piaccia lo stesso.
Inoltre, questa storia è arrivata alle 7k visualizzazioni e ai 400 votiVi ringrazio tantissimo!
Prossimo immagina: Percy
___________________________________
STAI LEGGENDO
Immagina ~Fandom~
Random[]Richieste chiuse[] Inizio -> 17/12/16 Fine -> 20/03/19 Capitolo speciale -> 17/12/19 []In revisione[] ≈≈~~~≈≈ 01/10/18 -> #1 in Divergent 28/10/18 -> #1 in Fandom 03/12/18 -> #1 in Shadowhunters 02/0...