Oliver #1

2.7K 116 12
                                    

Immagina per @_alexblake13_
Spero ti piaccia! 😊

L'estate è finalmente arrivata: addio scuola babbana, benvenute vacanze!
Non ne potevi più di stare rinchiusa in quella gabbia di matti senza nemmeno un amico o un'amica, mentre ora potrai rivedere il tuo ragazzo: Oliver Baston, fiero grifondoro nonché capitano della squadra di quidditch della sua casata.
Come fai a sapere di Hogwarts? Be', semplice: sei una Magono. Esatto, entrambi i tuoi genitori e pure la tua sorellina più piccola sono maghi, ma tu no...
Nonostante questo, ami alla follia il quidditch e a volte giochi con tuo padre o Oliver, sempre nel ruolo di cacciatrice.
T/n: "Sono a casa!" urli aprendo la porta d'ingresso.
T/m: "T/n, eccoti! Ho preparato il pranzo, vieni a tavola?"
T/n: "Porto in camera lo zaino e arrivo."
Dopo aver mangiato esci di casa con la tua scopa e vai in un campo piuttosto vicino, dove inizi a volare un po' in giro.
X: "Wow, sei migliorata!"
Sobbalzi e sbandi sulla scopa, ma riacquisti velocemente l'equilibrio e ti giri verso la voce maschile con un gran sorriso.
T/n: "Oliver!"
Scendi in picchiata e ti lanci dalla scopa ancora in movimento e che cade a terra mentre tu corri verso il ragazzo, che ti aspetta a braccia spalancate.
O: "Non sai quanto mi sei mancata!" esclama inspirando il profumo dei tuoi capelli.
T/n: "Anche tu! Le lettere non bastano..."
Oliver sorride e ti lascia un rapido bacio a stampo, poi noti il suo baule con sopra la gabbia del suo gufo, che sbatte le ali come se ti volesse salutare.
T/n: "Non sei ancora passato da casa?" domandi stupita.
O: "Volevo prima salutarti."
T/n: "Awww, grazie!"
O: "Facciamo così, vado di corsa a lasciare il baule e poi torno, così mi fai vedere quanto sei migliorata nel quidditch, ok?"
T/n: "Certo! Sappi che ti straccerò!"
Gli fai l'occhiolino per poi scoppiare a ridere insieme a lui, e mentre ridete non puoi fare a meno di pensare a quanto ti sia mancata la sua risata.

[...]

È passata una settimana dalla fine della scuola e oggi è il tuo compleanno.
Oliver ha deciso di portarti fuori tutto il giorno, così per l'occasione hai messo un vestito.
O: "Ma come siamo eleganti... Andiamo?"
Afferri la mano che ti porge e sorridi.
T/n: "Certamente."
Andate prima a fare una passeggiata al parco, poi pranzate con dei panini preparati da lui nell'area pic-nic, andate al cinema e infine andate in un ristorante per cenare.
Qui Oliver ti da il suo regalo, che scarti curiosa, rivelando un piccolo specchio nel quale riesci a rifletterti solo in viso.
O: "Be', a parte mostrarti quanto tu sia bella, questo specchio è incantato... Basterà che pronunci il mio nome per mostrarmi: io ne ho uno uguale. Tramite questi potremo comunicare, senza dover scrivere lettere l'uno all'altra."
Una lacrima ti riga il volto e sorridi contenta.
T/n: "Grazie, Oliver... È stupendo!"
D'istinto ti lanci fra le sue braccia e lo baci, facendo partire degli applausi da parte degli altri clienti del ristorante.
La sera, quando ti riporta a casa, ti lascia un bacio sulla fronte.
O: "Ti amo, T/n... Buon compleanno."
T/n: "Ti amo anch'io, Oliver."
Vi baciate davanti alla porta della tua abitazione, per poi separarvi di malavoglia.
T/n: "Ci vediamo domani?"
O: "Certo. A domani."
Lo saluti ed entri in casa chiudendo la porta alle tue spalle, poi ti appoggi ad essa e sorridi.
Strega o meno, lui ti ama per come sei dentro: non esiste un ragazzo migliore di lui.

~•~∞~•~
Non so se i magono possono giocare a quidditch, ma in questo immagina possono.

Spero vi sia piaciuto e mi scuso per l'enorme ritardo, cercherò di farmi perdonare...

Il prossimo immagina sarà su Stiles.

Immagina ~Fandom~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora