|2|》Intercalari da lobotomizzato.↻

11.5K 524 383
                                    

↻𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐝𝐞 — 𝐑𝐚𝐜𝐡𝐞𝐥 𝐏𝐥𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

↻𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐝𝐞 — 𝐑𝐚𝐜𝐡𝐞𝐥 𝐏𝐥𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧

𝐿𝑒𝑡 𝑚𝑒 𝑏𝑙𝑜𝑠𝑠𝑜𝑚
𝑖𝑛 𝑡𝒉𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑘.

Erano passati due anni dal nostro trasferimento a Savannah e in quel lasso di tempo ero cambiata radicalmente.

Niente più apparecchio o capelli raccolti in una coda di cavallo. Avevo imparato a cavarmela da sola e soprattutto mi ero adattata alla società.

Sí, insomma. Perché non eliminare chi ti mette i bastoni tra le ruote?

All'inizio la mia timidezza comportava poche amicizie, ma ebbi la fortuna di conoscere Karoline Stewart.

Lei è stata per me la rinascita. Mi ha aiutato ad essere tutto quello che ho sempre desiderato.

Era la persona più solare che avessi mai incontrato. I suoi capelli biondi brillavano alla luce del sole e gli occhi azzurri riflettevano la sua personalità equilibrata e realista.

Karoline ed io eravamo entrate in simbiosi. Io vivevo per vederla felice, ci divertivamo in qualsiasi occasione. Io e lei.

Adoravo andare alle feste con la bionda, ho assaporato l'ebrezza dell'alcool per la prima volta con lei, la prima sigaretta.

Persino il mio primo bacio e la mia prima volta avevano il suo zampino.

Eravamo fuori controllo, io e lei. Due fulmini nel cielo sereno, due auto a cui mancano i freni.

E noi non ci schiantavamo mai, eravamo perfette, io e lei.

❁ ✾ ❁

Purtroppo arrivò quel giorno, sapevo che sarebbe arrivato.

Quando cerchi di evitare come la peste una persona, il destino fa apposta a piazzartela davanti.

Mio padre mi chiamò in salotto per parlarmi, "nulla di grave" mi ripetevo, "sarà arrabbiato per la F del compito di matematica" speravo.

«Indovina, Scarlett. Torniamo a Forks, non sei contenta? » mi informò sorridente, aspettando una reazione positiva.

Mio padre non era a conoscenza dell'episodio di Dylan il defunto.

Mi amava con tutto se stesso, quell'uomo. Ero il suo punto di riferimento, eravamo solo noi due e su di lui potevo sempre contare.

Mi sedetti accanto a lui e gli feci un sorriso.

Il sorriso di chi manda a fanculo il Karma.

«È grandioso, papà» mentii per non deluderlo.

Nessuno sapeva cosa avevo passato, eccetto Karoline.

Era una pessima situazione, decisamente, ma non avrei mai e poi mai ripetuto le parole di Dylan a mio padre.

❁𝘽𝙚𝙨𝙩 𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙠𝙞𝙨𝙨❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora