|Dylan's point of view|
Guardai la ragazza ballare insieme ad altre donne danza kuduro, faceva apposta a ballare come le pareva, non seguiva molto il tempo.
《Stai guardando quella con il costume nero?》domandó una voce che mi fece distrarre.
Era il bagnino biondo che sembrava essere uscito da bay watch.Sicuramente uno come lui era il tipo di Scarlett.
《Non dovresti lavorare?》chiesi, continuando a guardare la mia coinquilina muovere il bacino a destra e a sinistra.
《Non affoga mai nessuno, che palle. Comunque, stai guardando lei?》la indicó e io sospirai.
《Perché? La stai guardando anche tu?》domandai, tanto per parlare con qualcuno.
《Sí, amico. Secondo me è tipo Argentina e si chiama Mercedes》provò lui, facendomi trattenere una risata.
《Si chiama Scarlett e viene da Washington. Sua madre è spagnola》lo informai ma lui fraintese.
Onestamente non capivo perché aveva iniziato a parlare con me, soprattutto di Scarlett.
《Wow, bella immaginazione. No, dico sul serio... Guarda come si muove》fece lui, in realtà non lo stavo molto ascoltando. Aveva ragione, si muoveva abbastanza ingenuamente ma quel costume... Decisamente una bella scelta, bravo Dylan.
《Amico, è la mia coinquilina》lo informai e lui stette zitto per un po'.
《Scopamici?》chiese alzando le sopracciglia sorpreso mentre io scuotevo il capo.
《Attualmente, nemici》sospirai incrociando le braccia al petto mentre fissavo la ragazza alzare le mani 3 saltellare.
《Wow, scusami se te lo dico ma sei un po' ingenuotto caro...》si fermò perché non sapeva ancora il mio nome.
《Dylan》annunciai e lui annuí.
《Beh, io sono Luke. Fatti un po' più furbo, dai. Ci si vede ingiro》mi salutò e io continuai a guardare Scarlett per qualche minuto, fino a che il sole non fu troppo caldo e decisi di entrare in acqua.
L'oceano era gelato, perfetto per giornate come quelle. Una mano mi si posó sulla spalla.
《Perché mi stavi guardando?》domandó Scarlett, cercando di starmi dietro. Non era esattamente una buona nuotatrice.
《Niente, stavo vedendo come ballavi di merda》mentii, anche se lei lo aveva capito.
《Dai Dylan, ammetti che sei attratto da me e che ogni volta che mi giro vorresti allungare una mano e...》la bloccai tappandole la bocca con la mano. Non avevo intenzione di sentire parole dal genere uscire dalla sua bocca, sopratutto perché aveva il potere di rendere ogni frase un film porno con quella vocina.
STAI LEGGENDO
❁𝘽𝙚𝙨𝙩 𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙠𝙞𝙨𝙨❁
Romance«𝐒𝐚𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚? 𝐌𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐟𝐨. 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐞𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢, 𝐃𝐲𝐥𝐚𝐧. 𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐧𝐨» Scarlett Jones è cambiata, non è più succube dell'opinione popolar...