|Dylan's point of view|
Cenammo e dopo di che, tirammo fuori i regali che ci eravamo fatti.
《Tieni, Scarlett. Questo è da parte mia e di Dylan. L'ha scelta lui, spero ti piaccia》annunciò mia madre, dando alla ragazza un pacchetto che subito Scarlett aprì.
《La borsa di Luis Vuitton?! Te la sei ricordata!》strillò lanciandomi le braccia al collo per ringraziarmi.
《Grazie mille, la volevo da moltissimo tempo》annunciò, mentre io la ringraziavo per il cappello degli Yankee originale.
Uscimmo sul terrazzo, io e Scarlett. I nostri genitori erano già andati e a me piaceva guardarla felice.
Si appoggiò alla ringhiera mentre il vento le scompigliava i capelli e io mi godevo la scena.
《Chi sono quelle tre ragazze?》domandò, sapevo benissimo a cosa si stava riferendo, così alzai le spalle.
《Brooke la cheerleader, Willow vicepresidentessa del corpo studentesco e Hannah del corso di matematica》le dissi subito. Non le avrei detto altre bugie, a costo di rischiare di essere sputtanato da lei.
《Wow, io mi aspettavo...》iniziò, fermandosi e guardando il mare un po' imbarazzata.
《Insomma, sono delle bravissime ragazze. Willow è... perfetta》constatò con un leggero sorriso amaro. Sembrava in imbarazzo.
《Voglio dire... Te le sei scelte bene》tornò a guardarmi facendo finta di essere felice per me.
《Scarlett Jones sta pensando di essere inferiore a loro?》domandai incredulo, dandole una leggera spinta sul braccio.
《Cazzo, Scarlett. No. Tu sei brava a fare il tifo, sei bellissima, intelligente, gentile ma non con me, insomma. Smettila con quella faccia》le dissi alzando le sopracciglia per rimproverarla. Annuì.
《Chi è stata la prima?》chiese curiosa, le era sempre piaciuto sapere. Era molto curiosa.
《Brooke, poi Hannah e infine Willow》sussurrai guardando verso l'orizzante al ricordo di Willow.
《Di quale delle tre eri innamorato?》domandò, aveva capito. Lei mi capiva al volo, non avevo bisogno di spiegarmi.
《Willow》rispose da sola, annuendo con la testa. Insomma, era una ragazza spettacolare. Capelli biondi sempre raccolti in una coda, fossetta sulla guancia sinistra, sorriso stampato sul volto, diligente, gentile.
《Perché vi siete lasciati?》chiese e io alzai le spalle.
《Ero troppo poco per lei, Scarlett. Non ero alla sua altezza, nemmeno se mi sforzavo》feci, guardandola per sdrammatizzare.
|Scarlett's point of view|
《Cazzate, non ti amava e ti ha lasciato, così tu ti sei fatto dei complessi assurdi》lo psicoanalizzai, facendolo sorridere.
STAI LEGGENDO
❁𝘽𝙚𝙨𝙩 𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙠𝙞𝙨𝙨❁
Romance«𝐒𝐚𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚? 𝐌𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐟𝐨. 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐞𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢, 𝐃𝐲𝐥𝐚𝐧. 𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐧𝐨» Scarlett Jones è cambiata, non è più succube dell'opinione popolar...