↻𝐍𝐨 𝐚𝐢𝐫 — 𝐉𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧 𝐒𝐩𝐚𝐫𝐤𝐬
𝐼'𝑚 𝒉𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑜𝑛𝑒,
𝑑𝑖𝑑𝑛'𝑡 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑎𝑣𝑒.
|Scarlett's point of view|Finalmente arrivò il giorno dell'ultima festa, quella prima di Natale.
Il giorno dopo sarei partita per Savannah e avrei rivisto la mia migliore amica.
Avevo indossato un vestito rosso, molto attillato e lungo, con uno spacco sulla gamba.
Era a dir poco perfetto per il mio corpo.
Scesi le scale e trovai tutti davanti all'albero di Natale spoglio.
《Vieni, Scarlett. Ti stavamo aspettando》mi chiamò mio padre avvicinandosi e posando la sua mano delicatamente sul mio braccio.
《Sei davvero stupenda》si complimentó portandomi vicino al caminetto.
Diedi un'occhiata a Dylan, il quale era vestito con una camicia bianca dalla quale si intravedevano le spalle larghe e i muscoli non troppo accennati.
Alzai gli occhi sul suo viso e si scontrarono con i suoi, facendomi sussultare e distogliere lo sguardo.
Purtroppo mi dovetti mettere vicino a lui e il suo braccio che sfiorava il mio mi creava parecchio disagio e timidezza che non sapevo di avere.
《Ecco, fate come avete sempre fatto》ci pregó Coralee accendendo la telecamera per registrarci.
Io e il castano ci guardammo di nuovo, cercando di trattenere una risata.
Ad uno ad uno, appesimo le decorazioni, partendo dal basso, fino ad arrivare in cima.
《Forza, Dylan. Manca la stella in cima》lo incoraggió sua madre, facendomi fare un sospiro per quello che stava per accadere.
Dylan guardó me, come per chiedermi il permesso che -per far contenti i nostri genitori- gli diedi.
Sparì dal mio campo visivo e un secondo dopo ricomparve dietro di me, sfiorando con il petto, la mia schiena.
Le sue mani grosse e calde si adagiarono sui miei fianchi, provocandomi un sussulto che cercai di nascondere chiudendo gli occhi.
Cinse le sue dita intorno alla mia vita e mi alzarono, facendomi arrivare abbastanza in alto da poter aggiungere quella dannata stella.
STAI LEGGENDO
❁𝘽𝙚𝙨𝙩 𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙠𝙞𝙨𝙨❁
Romance«𝐒𝐚𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚? 𝐌𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐟𝐨. 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐞𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢, 𝐃𝐲𝐥𝐚𝐧. 𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐧𝐨» Scarlett Jones è cambiata, non è più succube dell'opinione popolar...