|41|》Te la fai con il mio ragazzo?

5.6K 280 61
                                    

|Dylan's point of view|

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

|Dylan's point of view|

Una volta tornati a casa, cenammo.

«Come sono andati gli allenamenti, ragazzi?» chiese mia madre, mentre tagliava la sua bistecca.

«Ho lasciato le cheerleaders» fece sapere Scarlett, facendo andare di traverso un boccone a suo padre.

«Ma tu ami fare il tifo» l'uomo cercó di capire cosa non andasse e sua figlia fece in sorriso gentile.

«Già, ma la caposquadra mi odia» minimizzó il tutto, continuando a pizzicare il suo cibo con la forchetta.

«Non esiste. Chi sarebbe questa stronza?» domandó mia madre, facendomi sgranare gli occhi.

A mia madre stava davvero a cuore Scarlett. Era come se fosse la figlia che non aveva mai avuto.

«Bella Lewis» feci io e non so come, la donna spalancò la bocca.

«Non è tipo la tua ragazza?» chiese e il mio sguardo passó subito su Scarlett, che faceva finta di nulla.

«No, mamma. Siamo usciti qualche volta» mi giustificai mentre la castana mi lanciava un' occhiata di scuse.

«Tranquilla, Scarlett, è solo gelosa» disse Gary, mentre la donna annuiva.

Dopo cena salimmo le scale.

«Hai detto a mia madre di Bella?» chiesi, dandole una spinta sulla spalla.

«Avevi fatto lo stronzo, era il minimo» annunció alzando un sopracciglio.

In effetti non aveva tutti i torti.

Il giorno dopo, a scuola, tutti ci guardavano in modo strano.

«Ciao Scarlett, come stai?» domandó Logan, abbracciandola e sorridendole.

«Beh, Bella mi ha solo detto che sono obesa, però bene» scherzó mentre il ragazzo la guardava dolcemente.

«Ti posso assicurare che sei perfetta» disse, osservando me e ricevendo un'espressione confusa.

«Allora, come sono le Hawaii?» domandó lui, mentre la ragazza gli faceva un sorrisetto.

«Lo so che sai tutto» annunció lei, spiazzandolo.

«Beh, allora ho alcune domande per te. Dylan ce l'ha lungo? Chi stava sopra? E gli ha fatto...» ovviamente gli tappai la bocca con una mano.

❁𝘽𝙚𝙨𝙩 𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙𝙠𝙞𝙨𝙨❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora