Capitolo 65
Alpi, confine italo-austriaco.
Ludovic.
La tolleranza non è una delle mie virtù! Ed ho esaurito persino quel minimo di pazienza che avevo. Mi chiedo come può un Re Vampiro comportarsi con tanta stupidità. Ho atteso e lavorato secoli per vedere l'avverarsi della profezia e non saranno delle scaramucce tra marito e moglie a mandare all'aria i miei piani. <<Il segugio di Eric è in questa zona>> <<JonathanNowak?>> <<Sì, proprio lui, ma ho occultato le nostre e le tue tracce per cui gli sarà impossibile trovarci>> mi comunica la strega. <<Ludovic, devi fare qualcosa altrimenti i nostri sacrifici saranno stati vani e nessuno avrà quello per cui stiamo lavorando>> mi dice il Vampiro spia appoggiato dalla strega sua accompagnatrice. <<Io ho sacrificato ogni cosa per raggiungere il mio scopo e proprio voi mi parlate di sacrificio come se ne sapreste il significato>> gli urlo con tale furia che il Vampiro indietreggia di un passo. Se avessi il Re Vampiro e la figlia della luna di sangue adesso qui al mio cospetto gli schiaccerei la testa l'uno contro l'altra fino a spappolargli il cervello. Punto il dito verso la strega <<se la sono cercata. Gli toglierò la cosa più cara, perciò usa tutto il tuo potere sull'intera città, spezza quei dannati sigilli e non m'importa se per farlo stramazzerai al suolo perché se fallirai io ti verrò a cercare e ti ridurrò in poltiglia>> sposto il mio sguardo assassino sul Vampiro <<e tu, non mi ostacolare, perché in tal caso sarai il primo a cui strapperò il cuore. Adesso sparite dalla mia vista>>. Auriane esce dalla penombra e poggiandomi una mano sulla spalla<<hai davvero intenzione di fare un'altra guerra?>> <<Non c'è minuto della mia esistenza in cui non ho patito per la sorte di mio fratello e non ho permesso a niente e nessuno di ostacolare la mia vendetta>><<questa volta potresti lasciar correre perché quei due sono destinati, anche se sembrano i porcospini di Schopenhauer>> <<si stringono per proteggersi dal freddo col calore reciproco ma il dolore delle loro spine li costringono ad allontanarsi. Non è una buona associazione>> <<sì, ma qualsiasi cosa accadrà, loro si ritroveranno sempre>>. Mi giro verso di lei e sprofondo nel blu del suo sguardo che mostra preoccupazione per la mia incolumità <<non temere, ho tutte le pedine al posto giusto. Con questa mossa darò scacco matto al Re>>.
STAI LEGGENDO
L'amore ha il tuo nome.
VampireDopo il loro incontro, la vita non è più quella di prima, ma cosa accade quando la passione si tramuta in amore. Eric il Vampiro spietato, prepotente e lussurioso per amore cambia ma ha ancora un segreto che lo tormenta e decide di confessare non as...