Montmartre, luglio.
Eric.
Il mio creatore mi ha convocato mentreero dall'altra parte del mondo sulle tracce di Ludovic, avreivolentieri ignorato la sua chiamata ma purtroppo a un suo ordine nonsì può restare sordo. Mi ha informato che l'Italia è sotto attaccosu tutti i fronti. Ci sono stati, un'incidente ferroviario opera diun demone impossessatosi del macchinista, una rissa con le forzedell'ordine causata dai mannari durante una manifestazione politica,alluvioni sia al nord che al sud dovuti a forti temporali causatidalle streghe e in fine umani dissanguati da Vampiri e fatti trovarein pezzi sui territori di Sharif. I miei reggenti, secondo Albert, dasoli non riescono a gestire la situazione e per questo c'è bisognodel mio ritorno poiché sono il capo guardiano dell'Italia. Vuole lamia presenza sul territorio, anche perché ieri Alex ha trovato unbiglietto fuori alla casa della discendente di Rose, che a quandopare ha rifiutato di venire a vivere con lei in Francia, che diceva:tu sei il mio obbiettivo. Albert, avendo le mani legate poiché io elei siamo vincolati dal matrimonio pretende che la protegga come èmio dovere e che stani i mandanti di Ludovic responsabili degliattacchi. Tomas, dopo la riunione è subito tornato in Italia mentreCarl è rimasto con noi. Sicuramente vuole cogliere l'occasione perdirmi qualcosa, infatti non perde tempo <<Emily corre anche unaltro pericolo>> <<e sarebbe?>> gli chiedo confreddezza. <<Nel nostro mondo si è venuto a sapere che leiaspetta un figlio da te e che tu l'hai abbandonata. Capirai che c'èdel prodigio in questa gravidanza ed è desiderio di molti di noigenerare un figlio in modo umano. Si vocifera che alcuni Vampiri,dopo che avrà partorito, la vogliono per ingravidarla. Ho trovatouna lista segreta in una cassetta di sicurezza in Svizzera. Hannointenzione di passarsela>> <<quindi conosci i nomi>><<no! Si sono firmati usando dei codici numerici e hannosoggiogato degli umani da mandare a loro posto e poi li hanno fattisparire>>. Fa una pausa e dopo aver lanciato uno sguardo adAlbert ottenendo un suo cenno di consenso mi dice <<c'è ancheun altro problema, Emily non ha più alcuna ferita del tuo attacco,l'ha guarita Alex con il suo sangue e lei gradisce molto la suapresenza a tal punto da ritenerla indispensabile>>. Bene!Abbiamo decifrato il primo codice della lista. Alex deve morire! <<Setu non fossi così rancoroso verso di lei, adesso vivreste una vitafelice, invece la tua ostinazione sta solo aumentando i problemi>>mi rimprovera con rabbia Rose che era rimasta muta e in disparteassorta nei suoi pensieri. La ignoro! Non ho voglia di sprecare ilfiato con lei. Io non provo nulla, tranne il desiderio di uccidere.
STAI LEGGENDO
L'amore ha il tuo nome.
VampirosDopo il loro incontro, la vita non è più quella di prima, ma cosa accade quando la passione si tramuta in amore. Eric il Vampiro spietato, prepotente e lussurioso per amore cambia ma ha ancora un segreto che lo tormenta e decide di confessare non as...