L'amore ha il tuo nome. Capitolo 1

2.2K 76 11
                                    


L'amore ha il tuo nome.

Dopo il loro incontro, la vita non è più quella di prima, ma cosa accade quando la passione si tramuta in amore. Eric il Vampiro spietato, prepotente e lussurioso per amore cambia ma ha ancora un segreto che lo tormenta e decide di confessare non aspettandosi di ritrovarsi nella condizione di perdere tutto.Emily, darà del filo da torcere a Eric ma lui non rinuncerà mai alla sua amata, e involontariamente sconvolgerà ancora una volta la sua vita: un evento epico porterà un risvolto epocale.

Ludovic è determinato a distruggere i de Fornier e farà tutto ciò che è in suo potere per far sì che la profezia si compia: i nemici s'incontreranno. Molti andranno persi. Qualcuno rivelerà un traditore. La verità arriverà dalle tenebre.

Citazione.

L'amore secondo Eric.

L'amore, pensava, doveva manifestarsi di colpo, esplosione di lampi e fulmini, uragano dei cieli che si abbatte sulla vita, la sconvolge, strappa via ogni resistenza come uno sciame di foglie e risucchia nell'abisso l'intero cuore.

Gustave Flaubert.

L'amore secondo Emily.

L'amore è come un albero, nasce da sè, mette profonde radici in tutto il nostro essere e spesso continua a verdeggiare su un cuore in rovina. E quel che è ancora più inspiegabile è che più quella passione è cieca, più è tenace.

Victor Hugo.

Capitolo1

Roma, ottobre.

Emily.

Distesa sul prato di casa, guardo il cielo azzurro di ottobre. L'aria è ancora calda i raggi del sole mi riscaldano e i profumi dei fiori m'inebriano, ma quello che prevale è quello del mio favoloso uomo che è disteso a pancia sotto al mio fianco e con voce soave mi sta leggendo le poesie di Jacques Prévert, un poeta che entrambi adoriamo. Ha tutta l'aria di un uomo innamorato e premuroso e non di un Vampiro millenario, prepotente, dittatoriale e assetato di sangue. Del mio sangue! Lo è sempre stato, solo che prima ne ero inconsapevole, e adesso che abbiamo il legame e l'uno scorre nelle vene dell'altro capisco, perché percepisco, la sua sete, la sua sofferenza alla rinuncia e mi dispiace, ma adesso che il mio coraggio kamikaze va scemando, ho di nuovo paura. Lo amo più della mia stessa vita, ma farmi mordere da lui per nutrirlo, non se ne parla proprio! Una leggera brezza mi porta la scia del suo profumo e in me si accende il desiderio. Rotolo su un lato e avvicinandomi alle sue labbra <<baciami>> gli chiedo, ma lui si spinge con la testa all'indietro. Accigliata gli dico <<Bilmar, per caso stai facendo il cobra con me?>> <<Cosa vuoi dire, non capisco>> <<la mossa che hai fatto, nel mondo degli umani si dice fare il cobra quando uno non ha voglia di baciare una persona>>. Lui con quel suo sorriso sghembo che fa impazzire qualsiasi donna, mettendosi seduto poggia il libro sul prato e mi tira sulle sue gambe, poi passandomi le dita nei capelli <<Gherardi, io non faccio il cobra! Ti bacerei credimi, ma dopo non saremmo più noi stessi>> <<adesso sono io che non ti capisco>> <<allora te lo spiego. Il legame di sangue che abbiamo, se io adesso ti baciassi, ci spingerebbe a unirci>> <<non vuoi fare l'amore con me?>> <<No!>>. Mi paralizzo e mi viene da piangere sentendo questo suo secco rifiuto. Eric poggia la fronte sulla mia e tenendomi stretta mi dice <<Emily, la prima volta che abbiamo fatto sesso, ho commesso un errore, adesso ho una seconda possibilità con te e non voglio sbagliare ancora. Voglio fare le cose per bene, perciò sposami>>. Solo lui riesce a farmi restare a bocca aperta avendo con sensazione che mi stesse cascando la mascella per lo stupore. Se ripenso a cosa comporta un matrimonio tra un'umana e un Vampiro, mi viene ancora voglia di nascondermi sotto terra per la vergogna e irritata gli dico <<eh no, bello! Non se ne parla proprio io non farò mai più sesso con te davanti a quei pervertiti del tuo mondo>>. Senza capire come mi ritrovo distesa sul prato con lui su di me che mi risale una gamba con la mano e con la fronte poggiata sulla mia <<sposami>> mi ripete. Adesso sento caldo e un formicolio mi corre nelle vene: oddio come lo desidero! Mi bacia ogni parte del viso senza avvicinarsi alle mie labbra, mi sta seducendo e ci sta riuscendo pure bene! Fingendomi arrabbiata lo spingo poggiando le mani sul suo petto marmoreo e lui con quegli occhi grigio-azzurro che scintillano e con voce soave insiste <<sposami, farò qualsiasi cosa tu mi chieda! Sposami>>. Come faccio adirgli di no se il mio cuore ha già deciso e il mio cervello mi suggerisce di mangiarmelo di baci! Divertita dalla sua espressione supplichevole, gli lancio una sfida, ma giusto per farlo soffrire un po' dato quello che mi ha scatenato con le sue carezze, <<solo se sarà un matrimonio umano>> e gli sfioro con le dita il rigonfiamento che ha nel pantalone. Eric mi afferra il polso per bloccarmi e quasi in panico mi dice <<penso a tutto io, tu hai quindici giorni di tempo per comprarti un abito da sposa, dopo si fa a modo mio strega>> e sparisce dal mio corpo. Ha vinto lui. Scoppio a ridere fino alle lacrime rotolandomi sul prato. La mia è una crisi isterica!Mi ritocca fare il rito dell'unione con il Vampiro perché come cavolo faccio a trovarmi un abito da sposa in così poco tempo.

L'amore ha il tuo nome.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora