Neanche a farlo apposta ieri ho proprio pensato questo.
E' successo.
Ora sto male anche io, certo, non è che prima stessi bene.
Tutti i miei compagni di classe l'hanno circondata, hanno passato cinque minuti a consolarla e le restanti cinque ore e cinquantacinque a giudicare me.
Per cosa? Ho tentarlo di capirlo, ma loro farfugliavano parole vaghe.
Strano che una persona pianga per cinque minuti e poi inizi a ridere e a divertirsi. E' quello che ha fatto Deb. E la colpa sarebbe la mia.
Ripeto ciò che non ho capito: per cosa? Non ho fatto niente di diverso, eppure tutti mi guardano con occhi del giudizio e puntano un dito invisibile contro di me, come se fossi un mostro senza scrupoli.
Ma non so come sia possibile.
Tutto intorno a me gira.
A nessuno importa mai del mio malessere. Del suo sì.
Cri mi spiega, dice che ho offeso Deb dicendole cose bruttissime che preferisce non ripetere.
Non offenderei mai la mia amica e poi...non parliamo da un po' di tempo.
Incredibile quanto sia bugiarda. Lacrime finte, aria distrutta...riesce bene a fingere.
Come fa a fingere così bene?
Io sto davvero male e questo non importa a nessuno. Non ho mai pianto davanti agli altri, sai? Ma non serve piangere perché gli altri capiscano che sei a pezzi e non ce la fai più.
Sono giudicata per una bugia...di nuovo.
Per quanto io possa difendermi non mi credono e non lo faranno mai. Non ho prove e il fatto che anche lei non ce le abbia non conta, perché lei ha pianto. Basta far vedere quattro lacrime, mentre se le nascondi non stai davvero male per loro.
Però io non sono così.
Nascondo le mie lacrime, gli occhi rossi e spesso anche i graffi sulle guance. Per non parlare delle macchie di fondotinta sul mio viso, nessuno si è mai chiesto perché ce le abbia. Mi hanno solo etichettato come "quella che non si sa truccare".
Non è solo questo.
Ma a loro non sembra importare.
Quello che ha fatto Deb non è piangere, ma solo io me ne sono resa conto. La colpa è mia e quello che posso fare è continuare a nascondermi.
Non sarò mai come lei.
FALSA.
Detesto questa parola, non sopporto questo concetto.
Note d'autore:
Hey, popolo di Wattpad 😊
Come avete passato le vacanze di Natale? Come promesso sono ritornata a scrivere su questo bellissimo sito con la speranza che la mia storia vi trasmetta qualcosa. Vi voglio bene sappiatelo ❤.
Quella che ho messo in questo pensiero non è proprio la gif che volevo perché è un po' esagerata, ma pazienza.
Risposta domanda precedente: La mia stagione preferita è l'estate 🌞.
Oggi volevo semplicemente chiedervi cosa avete fatto di bello a Natale.
Io amo il Nataleeeeeeeeee 🎄🎁🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
Okay, mi sono lasciata un po' andare, adesso ritorniamo alla vita di tutti i giorni.
Vi mando un grande bacio. Al prossimo pensiero di Sarah 😉.
STAI LEGGENDO
Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]
Teen FictionAvete mai pensato a come sarebbe entrare nella mente di una ragazza vittima di bullismo psicologico? Io lo so bene, perché quella mente era la mia. Ho mischiato la storia inventata di una ragazza con i miei pensieri reali. Ricalca la mia esperienza...