Pensiero 26: C'è ancora una speranza per me?

116 42 20
                                    

Sento quelle voci nella testa. Non ce la faccio più, sto per crollare.

Sono sdraiata sul tappeto da sei ore e non ho intenzione di alzarmi.

Non ho fatto i compiti.

Non ho guardato l'ultima puntata del mio telefilm preferito (il che è grave).

Non ho innaffiato le piante.

L'unica cosa che ho fatto e che non smetto mai di fare è pensare.

Mi fa male il corpo, l'ultima volta che ho cambiato posizione è stata sei ore fa. Allora mi metto a pancia in giù, le braccia sotto la testa, chiudo gli occhi.

Sono ancora qui.

Quel mio cognome pronunciato in modo sprezzante. 

Ingoio la saliva sperando che il gusto amaro che sento in bocca se ne sia andato, ma niente. Rimane, come tutto, sempre uguale.

Basta, devo muovermi. 

Striscio verso il letto, mi alzo facendomi forza sulle braccia e mi sdraio a peso morto su quel materasso che è sicuramente più morbido del tappeto.

Estraggo il foglietto da sotto il cuscino: "La vita è fatta per essere vissuta, trova la forza che c'è dentro di te e vincerai". 

Sto analizzando ogni singola lettera, ogni parte di quello strano biglietto. 

La macchia di sangue c'è ancora anche se un po' sbiadita.

Mi alzo e inizio a fare delle indagini per capire di chi è quella calligrafia. La confronto con quella dei miei compagni di classe e di tutti i miei parenti. 

Non è di nessuno che conosco.

So solo due cose di quel foglietto:

1. Non so da dove venga;

2. La persona che l'ha scritto mi vuole bene.

E' difficile da ammettere, ma devo farlo. Quella frase, il modo in cui è scritta...mi fa stare bene.

Certo, sto comunque male, ma per qualche secondo il mio cuore si riempie di una luce intensa. Deve scegliere se seguirla. Io voglio farmi guidare da lei e sentire ogni singola goccia di amore e speranza.

Continuerò a lottare.

Vincerò contro il male.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Note d'autore:

Hey lettori, come avete potuto notare ho cambiato la copertina.
E' stata realizzata da @Rosalie_TheDarkLady.
Vi piace? 😊
A me tantissimo.
Oggi niente domanda.
Mi raccomando,continuate a seguirmi e a commentare la mia storia, tengo parecchio al vostro parere. Al prossimo pensiero 😉

Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora