Sono sempre quella che si rifugia nella fantasia per scappare dalla realtà perché la realtà le fa del male.
TROPPO.
C'è sempre qualcuno che la rende triste, che spegne quel meraviglioso sorriso. È come se ci fosse sempre qualcuno a spegnere il sole perché preferisce l'oscurità.
Sono sempre quella che dovunque vada ha un problema e succede anche se non va da nessuna parte.
Non conta che rimanga immobile, si muova, respiri o addirittura non respiri, c'è sempre qualcuno pronto a farle del male senza nessun motivo apparente. Si perde e si ritrova soltanto per qualche secondo per poi riperdersi di nuovo. Non per colpa sua, ma la colpa ricade lo stesso su di lei.
Sembra che le persone ci prendano gusto a vederla soffrire, soprattutto quelle che continuano a dirle di volerle bene.
Se questo è il bene, il male cos'è?
Bugie, riceve soltanto bugie, mentre se prova a nascondere la verità viene scoperta subito o peggio si fa scoprire perché non riesce a mentire.
Eppure le persone così non andrebbero amate, custodite, protette?
Vorrebbe qualcuno che la proteggesse tra le sue braccia capendola e accettandola per quelli che è.
Quella ragazza è forte, la gente è stupida e non riesce proprio a capire la forza che ci vuole per sopportare tutto questo. Essere giudicata ogni giorno dalle persone a cui vuoi bene è orribile.
ORRIBILE.
Non sa più di chi può fidarsi, chi invece la tradirà. Vorrebbe solo andarsene via verso quel mondo in cui desidera essere, vivere la verità che merita davvero.
Non può, è bloccata e non può fare altro che sperare che tutto si aggiusti.
La sua vita è come un'altalena, va su ed è tutto meraviglioso, ma soltanto un'illusione. Poi ritorna giù e si rende conto che è tutta una presa in giro.
La ragazza deve lottare contro gli altri e contro se stessa, senza armi, senza alleati e senza consigli.
Sola all'avventura, ma non è di un'avventura che si tratta, ma di un incubo. Uno di quelli in cui non riesci a svegliarti nonostante lo desideri ardentemente. Non riesci e tutti sono contro di te come se valessi meno di qualunque cosa al mondo. Come se fossi l'oggetto più brutto e schifoso che abbiano mai inventato.
In realtà sono loro che fanno schifo, mentre quella ragazza è oro puro.
Note d'autore:
Ciaooo, come state?
Spero che questo Pensiero vi piaccia.
Adesso vi do un altro indizio sul mio fantasy: si svolgerà su due pianeti diversi, la Terra e un altro pianeta di cui non svelerò il nome, per ora.
Vi mando un abbraccio, a presto!
STAI LEGGENDO
Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]
Teen FictionAvete mai pensato a come sarebbe entrare nella mente di una ragazza vittima di bullismo psicologico? Io lo so bene, perché quella mente era la mia. Ho mischiato la storia inventata di una ragazza con i miei pensieri reali. Ricalca la mia esperienza...