Amo guardare fuori dalla finestra.
Sento che questo non è il mio posto. La mia casa è dove c'è tanta luce, la mia città è un posto pieno di luce.
Non penso di essere umana. Non assomiglio agli altri umani.
E se fossi un'aliena? Una di quelli che arrivano dal cielo sulla loro astronave tecnologicamente avanzata. Un'aliena buona inviata dal proprio pianeta con la missione di aiutare gli altri a stare meglio.
Ci sto riuscendo, ma c'è qualcosa che ci divide.
Apparteniamo a due mondi diversi, quindi sono incompatibile con i terrestri e mi sgretolo perché è questo che fa un'eroina: sacrifica la propria vita per far felice gli altri.
Ecco, credo di aver trovato la risposta alle mie domande.
Ecco, quello deve essere il mio pianeta visto da lontano.
E' solo un minuscolo puntino di luce immerso nell'Universo. E' brillante, molto, è casa e aspetto di ritornarci.
Chissà se si ricorderanno ancora di me lassù.
Questo spiegherebbe molte cose.
Magari tra i miei oggetti c'è qualcosa che i miei amici alieni mi hanno lasciato per combattere il male...o forse quest'arma fatta di amore sono solo io. Però non posso rivelare a nessuno la mia vera identità, sono sotto copertura altrimenti gli umani malvagi potrebbero catturarmi.
Dalla mia bocca non uscirà nulla, ve lo prometto amici alieni.
Inoltre domani andrò a comprare qualche souvenir per loro perché la Terra, in fondo in fondo, è un bel pianeta, ma ha bisogno di essere amata e accudita.
Gli alieni sbadigliano?
Ho sonno, andrò a dormire anche se l'idea di staccarmi dalla finestra non mi piace.
Mi staranno osservando in questo momento? Oh no, che brutta scena io che sbadiglio.
Mi sdraio sul letto.
Ovviamente scherzavo con la storia degli alieni.
Chiudo gli occhi.
Nota d'autore:
Hey, come va?
Risposta domanda precedente: Allora se dovessi scegliere un Pensiero o una frase scritta da me...NON NE HO IDEA! Tutto ciò che ho scritto fa parte di me, è impossibile scegliere. Spero che questa non risposta vada bene lo stesso ahahha.Più vado avanti con questa storia più mi emoziono e il motivo lo sapete :)
Questo, come vedete, è un capitolo...strano. Non dimenticate che questi sono i Pensieri di Sarah, lei è una ragazzina, è vero soffre, ma allo stesso tempo immagina, sogna e cerca spiegazioni su ciò che sente e che accade intorno a lei.
Oggi ho una richiesta: descrivete Sarah con una parola, UNA sola. Sono molto curiosa :)
Ricordatevi sempre, potrebbe esserci una Sarah nella vostra vita, statele accanto ed aiutatela.
Al prossimo Pensiero Anime Sensibili ❤
STAI LEGGENDO
Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]
Ficção AdolescenteAvete mai pensato a come sarebbe entrare nella mente di una ragazza vittima di bullismo psicologico? Io lo so bene, perché quella mente era la mia. Ho mischiato la storia inventata di una ragazza con i miei pensieri reali. Ricalca la mia esperienza...