Pensiero 97: Alti e bassi

30 12 6
                                    

Ho passato due settimane abbastanza tranquille nonostante l'enorme quantità di ore che sono stata costretta a passare con la professoressa Lombardo. 

Andava tutto bene, le mie amiche mi considerano di più e Pri si stava avvicinando sempre di più a me. Abbiamo passato un sacco di tempo insieme. Ero felice. 

Si dice, però, che nella vita ci siano alti e bassi ed hanno ragione. Un periodo positivo è sempre seguito da uno negativo (i periodi hanno lunghezza variabile, potrebbero essere lunghi o singoli momenti). È inevitabile ed io rimango estremamente delusa. Più esprimi gioia nel periodo positivo più sarà grande la delusione in quello negativo. 

È una trappola che si ripete in modo ciclico. Quella felicità vale tutta la tristezza successiva? 

Non so darmi una risposta. 

So soltanto che mi sembra di essere tornata a qualche mese fa quando non accettavo ciò che mi accadeva intorno e cercavo di negarlo anche a me stessa. Mi vietavo di pensare alle situazioni brutte perché credevo fosse solo colpa mia. 

Successivamente, invece, ho capito che c'era Deb in mezzo a tutto questo, è lei a manipolare le persone affinché pensino cose sbagliate su di me. 

La mia mente, però, continua a confondersi perché non tutto sembra chiaro. Forse devo ancora capire qualcosa che mi sfugge o semplicemente la situazione deva ancora risolversi e quindi le cose mi sembrano in disordine. 

Non voglio pensare a ciò che è successo stavolta, ma al tempo stesso l'dea non mi lascia.

M'imprigiona nei miei limiti. Non voglio ascoltarla. 

Eppure sono consapevole del fatto che prima o poi verrà fuori perché è impossibile negare a lungo ciò che è successo. 

Sono di nuovo ferita, per l'ennesima volta. Sembra che non ci sia via d'uscita, ma io voglio scappare dal mondo. 

Note d'autore:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Note d'autore:

Hey!

Ho notato questa cosa: quando sei troppo felice, poi arriva qualcosa che spezza tutto e la delusione che ne segue è veramente pesante.

Ma forse, è sempre stata solo una mia sensazione.

Voi cosa ne pensate?

Vi abbraccio forte forte. 

Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora