Pensiero 87: Statemi lontano

40 18 18
                                    

Entro in classe cercando, con tutte le mie forze, di dimenticare ciò che è successo. Perdere la memoria e ricominciare daccapo. Non si può.

-Ciao Manzoni-. La voce di Carlo si insinua fastidiosamente nelle mie orecchie.

Cosa vuole ora? Non si avvicina mai nessuno a me se non per chiedermi qualcosa, sono sempre io ad avvicinarmi agli altri. 

Gli lancio uno sguardo e pronuncio controvoglia un "ciao". 

Sono arrabbiata con te, quindi capiscilo e sparisci dalla mia vista. 

-Come stai?-.

Ah, seriamente? Davvero me lo chiedi? Non sembrava che ti importasse qualcosa ieri quando ero visibilmente distrutta per colpa tua e del tuo simpatico, si fa per dire, amichetto.

-Bene e tu?-. 

-Bene anche io-. Sorride, si volta e raggiunge il suo gruppo. 

Tutto qui. 

Adesso che ti ho risposto per stare bene ti senti a posto con la tua coscienza? Fantastico. 

Non sto bene, non sto per niente bene. 

Sono stanca, arrabbiata e delusa. 

Si vede, se ne accorgerebbe anche uno sconosciuto dall'altra parte della città. Ci arriverebbe anche un muro a capire che ho mentito. Ma tu no. Voi no. Perché non ve ne frega niente. 

Non mi verreste a trovare se fossi in ospedale. Organizzereste una festa se sapeste quanto sono distrutta dentro, per merito vostro. 

Oggi non voglio parlare con nessuno, non voglio avvicinarmi a nessuno. 

Sono troppo arrabbiata.

Il dolore dovuto alle varie prese in giro si accumula, continua ad accumularsi ed io non posso fermarlo. I nervi sono tesissimi come le corde di un violino, potrei suonarci una bella canzone.

Rimango qui, sparite tutti o sparisco io. Voglio starvi lontana anni luce. Disintegrarmi pur di non vedere le vostre facce allegre e menefreghiste. Rimango sola e mi va bene così. 

Meglio sola, rotta, distrutta e ferita che essere come voi. 

Note d'autore:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Note d'autore:

Hey, come state?

In questo Pensiero Sarah è veramente arrabbiata! Non può essere sempre triste, anche lei è un'umana e si arrabbia, ma sa controllarsi.

Vi siete mai arrabbiati tantissimo nella vostra vita? In quale occasione?

Siete persone che si arrabbiano facilmente o riuscite a controllarvi?

Ci sentiamo al prossimo Pensiero di Sarah!

Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora