Pensiero 72: La cotta di cri

32 15 3
                                    

-Ehi, pronto. Ci sei?-. Deb mi scuote una mano davanti alla faccia. 

Ecco, mi sono persa di nuovo tra i miei pensieri mentre le mie amiche parlano tra di loro.

-Sì, sì, scusa-. Riprendo a muovere gli occhi. 

-Ti ho chiesto se vuoi venire a casa mia per studiare domani pomeriggio-.

Annuisco felice. 

-In realtà ho una cotta per il vicino di casa di Deb-.

-Che bello!-. Esclamo entusiasta -Com'è?-.

Cri inizia ad assumere un'aria sognate -E' alto, moro, con gli occhi color cioccolato e...-.

Ormai l'abbiamo persa.

Confermo la presenza anche se, con queste premesse, dubito che studieremo qualcosa. 

Cerco di avere più informazioni su questo ragazzo, sono davvero curiosa.  Nonostante Cri e Deb continuino a parlare di lui non sanno nient'altro, nemmeno il suo nome.

-Beh, lo scoprirai-. Incoraggio Cri facendole un occhiolino.

Sono davvero felice per la mia amica, spero che le vada bene e io sarò lì per supportarla. Deve solo parlarci, ma Cri è una ragazza timida quindi non sarà così facile.

Anche per me non lo sarebbe. 

Il tempo a disposizione è già finito e a malincuore le nostre strade si dividono. 

Deb mi abbraccia -Tanto ci vediamo domani a scuola e poi di pomeriggio a casa mia-.

Non me lo aspettavo quell'abbraccio.  Mi è sembrato di essere ritornata ai vecchi tempi quando eravamo amiche per la pelle e guardavamo il mondo sognando ad occhi aperti.

  Mi è sembrato di essere ritornata ai vecchi tempi quando eravamo amiche per la pelle e guardavamo il mondo sognando ad occhi aperti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Note d'autore:

Ciao amici, come state?

Se vi piacciono i miei Pensieri lasciate una stellina. E' molto importante per noi scrittori. In ogni caso grazie mille per il tempo che dedicate a leggere la mia storia. Vi voglio bene.

Al prossimo Pensiero di Sarah!

Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora