Pensiero 120: Shopping e incontri

22 7 4
                                    

So che avevo detto di dover concentrare le mie energie unicamente sull'esame di terza media, ma se ogni tanto non mi prendo una pausa impazzisco. 

Quindi sono di nuovo al negozio di vestiti con Maria. 

Insiste che stavolta sia io a comprare qualcosa, in effetti mi serve un altro paio di pantaloni. Mi trascina per tutto il reparto femminile finché non trova qualcosa che la convince. 

Mi viene da ridere, non ero io a dover scegliere cosa compare? 

In ogni caso, il pantalone che ha adocchiato lei è molto bello. È blu e le gambe non sono né troppo strette né tropo larghe. È nel mio stile per cui vado a provarlo. 

Quando apro la tenda del camerino una ragazza della mia età si blocca improvvisamente e spalanca gli occhi.

-Dove l'hai preso?-.

-A destra della zona dove ci sono le giacche-.

-Giada!- un'altra ragazza spunta all'improvviso -Hai visto che bei pantaloni?-.

Giada annuisce sorridendo: -Vado a prenderli-.

Le due sconosciute ci obbligano ad aspettare fuori dai camerini perché vogliono ricevere una nostra opinione sui pantaloni indossati da loro. 

Sta bene a tutte, infatti decidiamo di prenderli.

-Io sono Celeste, lei è Giada. Voi come vi chiamate?-.

-Sarah e Maria, piacere-.

Chiacchierando un po' abbiamo scoperto che frequentiamo la stessa scuola, anche se loro sono in seconda.

Queste nuove conoscenze hanno contribuito a migliorare il mio umore.

Queste nuove conoscenze hanno contribuito a migliorare il mio umore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Note d'autore:

Ciao a tuttiiii!

Lo so, lo so. Questo Pensiero è più semplice del precedente e anche molto corto. Ha un senso, però, vedrete.

A voi piace fare nuovi incontri? È una cosa facile?

Per me è veramente difficile a volte, perché sono molto timida. Nonostante ciò, mi incuriosisce incontrare nuove persone, mi chiedo come siano, cosa facciano nel tempo libero, quale sia il loro colore preferito. Se solo riuscissi a mostrare me stessa...

Comunque, spero che questo Pensiero vi piaccia lo stesso, anche se non vi fa riflettere su nulla ahahah.

Baci alla nutella (o alle patatine fritte!)

Ad alcuni piace il salato, ad altri il dolce e c'è a chi piacciono entrambi. Nel dubbio scelgo tutto.

Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora