Pensiero 27: Confusione

111 38 42
                                    

Voglio spaccare tutto.

Distruggere gli ostacoli che trovo sulla mia strada.

Anzi no, voglio trovarmi in una stanza piena di oggetti di vetro e sfogandomi rompendoli tutti in mille modi diversi.

Voglio urlare da una montagna come mi sento e correre su un prato verde fin quando le mie gambe non ce la faranno più.

Invece sono immobile a sentire i loro "stavo scherzando" e i "non te la prendere, sei permalosa". Per non parlare dei "sei appiccicosa", mentre loro sono sedute in braccio, attaccate con una super colla invisibile e due secondi dopo si dicono a vicenda "amiche per la pelle, non ci staccheremo mai". 

Ridicolo.

Replico, rispondo, ma loro ridono e ripetono sempre quelle frasi.

Perché sopporto tutto questo? Perché voglio loro un bene dell'anima e non voglio che stiano male. 

Non le farò mai stare male.

In fondo la colpa è mia. Forse è vero che sono troppo permalosa . Loro ridono, potrei ridere anche io, invece non lo faccio e ci rimango male. 

E' colpa mia se ci rimango male o no?

Ho solo voglia di sparire in questo momento. 

Le mie amiche stanno ridendo di me.

Sono confusa, ora invento una scusa e me ne vado, non voglio far vedere loro che ci sono rimasta male. Eravamo uscite per divertirci e stare insieme. 

Non mi sto divertendo.

Sono stupida. Chi è che non si diverte a stare con le amiche?! 

Vado a casa.

La scusa che ho inventato è insensata, eppure se la sono bevuta.

Okay mi sono allontanata, ma non sto meglio.

Devono capire chi è Deb, devo solo aspettare che aprano gli occhi.

Io o Deb, chi sta sbagliando? Almeno io sono me stessa, lei è falsa e anche molto.

Sono proprio delusa...da Deb, dalle altre, da me stessa.

Anche arrabbiata, una rabbia che mi parte da dentro, ma che non posso fare esplodere. Chissà cosa combinerei. Me ne pentirei e dovrei giustamente pagarne le conseguenze.

Non voglio perdere le mie amiche, sono troppo importanti per me. Se loro che mi vogliono bene mi escludono, cosa farà il resto del mondo?

Non piacerò a nessuno e rimarrò sola.

Mi sento sempre sola, anche in mezzo ad un mucchio di gente.

Sono sola sempre.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Note d'autore:

Hey ragazzi, come state? 🌞

Dovete sapere, anche se l'avrete già capito, che io amo la musica. Vorrei chiedervi: che canzone dedichereste a Sarah?

Ricordatevi che potrebbe esserci una Sarah accanto a voi. Diventate loro amici, non ve ne pentirete. Le ragazze come Sarah sono amiche leali e sincere, vi aiutano nei momenti di difficoltà e gioiscono insieme a voi quando vi capita qualcosa di bello, ricambiate 😊

Oppure , tu che stai leggendo, potresti essere Sarah. In questo caso ti consiglio di credere più in te stessa perché hai un enorme valore, troverai chi ti apprezzerà 😉

Ovviamente questo discorso vale anche per i maschi!

Al prossimo capitolo, persone sensibili ❤

Pensieri di una ragazza comune [#Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora