Capitolo 41.

560 49 0
                                    

Le settimane erano passate in fretta e, in breve tempo, dicembre era giunto: l'aria natalizia era alle porte, le temperature erano scese di molto cogliendo di sorpresa tutti gli abitanti di Modena.
Nelle strade si poteva già sentire quel profumo famigliare, il calore di natale stava arrivando e tutti i bambini fremevano immersi nei negozi di giocattoli.
Anche la relazione di Federico e Benjamin stava andando a buon fine: i due ragazzi litigavano durante il giorno, anche per cose semplici e banali, ma riuscivano sempre ad uscirne felici e a far l'amore sul divano della casa che ormai condividevano.
I due ragazzi erano felici l'uno con l'altro, stranamente Kail aveva smesso di dare fastidio e provocare il minore che di conseguenza rispondeva in modo inappropriato.
Tante erano le novità che stavano arrivando.

Era una semplice giornata in città, tutti i bambini erano appena ritornati da scuola e Federico ne aveva approfittato per fare una passeggiata per le vie del centro: aveva in mente di regalare qualcosa al più grande anche se, in realtà, non sapeva ciò che prendere per renderlo felice.
Le idee erano tante, ma erano anche scontate e lui odiava questo.
Cercava di farsi venire in mente qualcosa, tutto inutile però e quindi prese il telefono invitando Khloè alla fontana al centro di Modena, aveva bisogno di un consiglio.

"Federico!" Gridò la ragazza dai capelli ghiaccio, scorgendo in lontananza il minore ad attenderla con la sigaretta tra le labbra.
"Khloè, ciao." Sorrise Federico, dandole un bacio sulla guancia.
"Cosa posso fare per te?" Domandò la ragazza, sorridendo.
"Ho bisogno di qualche consiglio, femminile, su cosa comprare a Benjamin per natale. Non ho intenzione di essere scontato e tanto meno troppo particolare, una cosa semplice che però a lui piaccia." Disse Federico.
Khloè iniziò a camminare, seguita dal bianco che la fissava stretta nel suo giubbotto rosso scuro.
Un'idea folle balenò nella testa della ragazza che, dopo aver conosciuto i gusti del moro, la fece urlare dalla felicità.
Si avvicinò al minore, prese il suo volto e gli sussurrò qualcosa all'orecchio come per paura che Benjamin potesse sentire.
"Idea geniale!" Ghignò il bianco, dirigendosi verso il negozio consigliato da Khloè.

Per tutta la giornata i due ragazzi non si erano visti: la mattina Benjamin era dovuto andare a svolgere delle commissioni con Zambelli che, ormai, era diventato come il suo capo.
Il suo migliore amico lo chiamava spesso per fare le foto e pubblicizzare le felpe e qualsiasi altra cosa o indumento addosso un modello prescelto da loro, aiutandolo così con la diffusione dell'azienda.
Benjamin era rientrato da poco in casa con le buste della spesa pronte, stranamente non trovò Kail sul divano a guardare la TV come suo solito fare, ma un rumore sospetto lo fece sobbalzare.
Si avviò in cucina e quando vide Federico versare in un bicchiere un po' di coca - cola, sorrise.
Sembrava un bimbo.
"Ciao, piccolino." Disse Benjamin, facendo quasi per andare di traverso la bibita che Federico stava bevendo.
Questo si voltò in fretta e si avvicinò al suo fidanzato, stringendo i suoi fianchi ed unendo le loro labbra.
"Bentornato amore." Disse Federico. "Questa giornata è stata stancante?" Gli domandò, vedendo il volto stanco del moro.
Quest'ultimo annuì, sospirando.
"In queste settimane l'azienda sta creando molti articoli e come tali devo viaggiare in lungo ed in largo per poter fotografare i modelli." Disse Benjamin. "Sono davvero stanco morto." Aggiunse.
Federico ghignò, leccandosi il labbro inferiore.
Tolse il giubbotto del moro per poi lasciare la sua felpa grigia che fasciava perfettamente le braccia del più grande: avvicinò le labbra al suo collo iniziando a lasciare dei baci e dei morsi sopra esso.
"Non pensare a tutte queste brutte cose." Sussurrò il bianco. "Ora rilassati." Aggiunse.
E Benjamin non poteva non farlo, il tocco leggero del minore era caldo sopra la sua pelle, questa bruciava al contato con quella di Federico.
Lo amava, lo amava e lo amava.
Questo ragazzo tormentava i suoi pensieri, cosa poteva fare?
Nel mentre lo baciava, il suo subconscio gli ricordò che doveva comunicare una cosa importante al più piccolo.

La cena era stata di loro gradimento: Benjamin si era preoccupato di preparare un po' di pollo e patate, solo in quel momento i due avevano avuto l'occasione di vedere Kail che però mangiava a sforzo.
Teneva lo sguardo fisso sopra il suo piatto, si comportava in una maniera molto strana.
Dopo aver sistemato il tavolo, Benjamin mise i piatti in lavastoviglie e Federico lo raggiunse in cucina, prendendo i suoi fianchi.
"Senti Fè, ho bisogno di parlarti." Disse Benjamin, serio.
Il minore lo guardò, facendogli cenno di continuare.
"Ti ricordi quando ti avevo detto che a natale avremmo fatto qualcosa di differente?" Domandò Benjamin mentre il minore annuì. "Ho sentito i miei genitori, dopo tanto tempo.
Loro sono i proprietari di una villa, la quale si chiama Mò Mò Republic.
Questa villa è incorporata al ristorante, pizzeria, discoteca e cose che ne fanno parte." Aggiunse, parlando lentamente. "Mi hanno proposto di andare lì per passare il natale assieme, ci sarà da ballare e le sale saranno colme di persone della nostra età.
Ovviamente, tutto questo verrà svolto a Roma, e mi hanno proposto di farti venire con me." Concluse.
Federico ascoltò attentamente le parole del suo fidanzato e quasi non riusciva a credere alle sue parole: davvero lo voleva presentare ai suoi genitori?
"Ti propongo questo perché almeno ne puoi approfittare per conoscerli e potremmo passare una serata all'insegna del divertimento." Disse il moro. "Ovviamente sei liberissimo di rifiutare in caso questo viaggio non possa allettarti più di tanto.
Sappi che io non andrò via senza di te, hai dei giorni per pensarci però poi devo comunicare la mia decisione ai miei genitori, i tavoli devono essere preparati e già sono colmi." Aggiunse. "Voglio averti come regalo di natale, Federico."

----------------------------
Ehi💕
Ci tenevo, ancora una volta, a ringraziarvi per le visualizzazioni che continuamente date a questa storia.
Spero vivamente che vi stia piacendo ed interessando.
Benjamin ha proposto al suo fidanzato di andare con lui a Roma, Federico accetterà?
Ma soprattutto, questa loro permanenza a Roma sarà semplice o qualcuno tornerà nella vita di Federico?
Questo è tutto da scoprire, preparatevi perché il peggio sta arrivando.
Vi ricordo, come sempre, i social dove potete trovarmi:
Instagram - profilo privato: @/xxvals_ ; pagina per i bimbi: @/lealideifenji
Twitter - @/coccolamjvfede
Non ho intenzione di dilungarmi troppo con lo spazio autrice, per questo vi auguro una meravigliosa buonanotte!♥

Istruttore || FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora