"Ah si tu sei una psicopatica,non un robot.Scusami dimenticavo" •2•

9.7K 223 11
                                    

Emily's pov

Non posso crederci.
Michael è qui,dopo essere uscita dal mio stato di trance lo saluto entusiasta del suo arrivo.
"Ciao,Michael.Cosa ci fai qui,tu non dovresti andare alla Mastery?"gli chiedo un po' confusa per il suo arrivo a scuola.
Forse è venuto a prendere Logan o Austin?
Ma non credo,è l'ora di pranzo.
"Hey,piccola Em"mi saluta per poi abbracciarmi.
"Si,ci  dovevo andare.
Ma mi fa schifo come scuola quindi ho convinto i miei a farmi venire qui et voilà...eccomi qui!"continua mentre mi scompiglia i capelli,già i miei capelli fanno schifo,adesso me lì scompiglia stiamo proprio apposto.
"Emily,non mi presenti la tua amica?" Mi chiede,guardando Ashley.
Ma lui già la conosce!Com'è possibile che non la riconosce?
"Lei è Ashley,Ashley Lopez la mia migliore amica"dico cercando di innescare qualche ricordo in lui.
"Piacere"dice Ashley,porgendogli la mano
"Uh,Lopez.Si mi ricordo di te."la faccia maliziosa con cui lo dice già non mi piace,si Michael è un bravo ragazzo ed è simpatico e tutto,ma ricordiamoci che è il migliore amico di Logan e Austin,
loro da bravi stronzi giocano con tutte le ragazze che incrociano un cliché non è vero?Questi sicuramente non sono punti a suo favore.
Non smetterò mai di dirlo:
la mia vita è un cazzo di cliché da libri per ragazzi,solo che io non sono una protagonista adatta.
"Bene adesso noi andiamo.Ciao Micheal." dico portando me e Ashley fuori dalla scuola velocemente.

"Uh è diventato proprio carino"dice Ashley quando siamo ormai fuori scuola,
"Si è carino,ma è anche uno stronzo" 
"Attenta ho detto solo che è carino,niente di più.Non è che piace a te?" Mi chiede ridendo.
"No che non mi piace,però ho visto come ti guardava e ti volevo solo avvisare" gli dico.
"Ok,grazie mammina.Ma ricorda che quando il gioco si fa duro Ashley Lopez fa a tutti il culo."
"Si,giusto"l'assecondo ridendo.
"Adesso vado,ci sentiamo dopo Em." mi dice abbracciandomi,
"Si si.Ciao Ash."e dopo averla salutata non mi rimane che ritornare in classe.

***

Finalmente mio fratello è uscito da scuola e posso tornare a casa,ma ovviamente non è da solo e ci sono anche i suoi due complici,Michael e Logan.
Altro che golden trio!
E bene si sono ritornati i fantastici-si fa per dire-tre.
"Hey,Lulu."
"Hey Emily."mi dicono Austin e Michael dirigendosi verso la macchina,oh perfetto avrò tutti e tre a casa, stupendo direi.
Altre ragazze pagherebbero reni per stare al tuo posto!
Cara coscienza,fidati il mio rene me lo tengo bello stretto puro di non avere loro tre tra i piedi.
"Ragazzi"li saluto,e in questo momento Logan mi passa davanti e mi lascia un assorbente in mano.
Lo guardo con una faccia interrogativa.
"Sai pensavo ti servisse,stamattina sembrava avessi il ciclo e forse non sai che è arrivato,vuoi andare in bagno a controllare?Ti aspettiamo non ti preoccupare,fai con calma.So che sei un tantino suscettibile in questo periodo del mese."
Okay giuro che lo ammazzo.
"Non ho il ciclo Smith e pure se lo avessi mi staresti sul cazzo comunque" dico salendo in macchina,Logan e Micheal sono sui sedili posteriori quindi io mi siedo avanti con Austin.
"Uh lascia questa canzone"dico ad Austin,e inizio a cantare 22 di Taylor Swift.
"You don't know about me, but I bet you want to.Everything will be alright, if we just keep dancing like we're 22"
"22,Uh Uh" sento cantare Michael e rido.
"Oh ti prego,che schifo togli"
Mi dice Logan,ma non sta mai zitto?
A quanto pare.
"No che non tolgo"
"Almeno non cantare"
"Ma se ho una voce come un usignolo"gli dico toccandomi la zona delle corde vocali.
"Si,ma che sta morendo"mi risponde Logan e come risposta gli mostro il dito medio.
"Oh,andiamo vorresti fare la fine di Taylor Swift?Facendo canzoni sulle tue tragiche storie amorose?"
"Ah no,dimenticavo.A te nessuno ti caga."completa Logan il suo discorso e io in risposta faccio di nuovo il dito medio.
"Delicata."dice Austin.
"Come sempre."dico con un sorrisetto.

Finalmente arriviamo a casa,e mi fiondo subito in camera mia.
"Ah letto,quanto mi sei mancato."dico abbracciandolo
"Hai qualche rotella fuori posto?" Mi dice Logan.
"No,ho un cervello idiota,mica sono un robot come te."gli dico.
"Ah si infatti tu sei una psicopatica,non un robot.
Scusami dimenticavo."dice e gli mostro il dito medio
"Comunque che vuoi? Perché sei qui?" Gli chiedo.
"Tuo fratello ha detto di scendere giù."mi risponde.
"Ah okay...scendo subito."
do un altro bacio al mio letto e sento Logan dire "Psicopatica"e poi scende giù al piano di sotto.

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora