"nmoore ti ha taggato in una storia."•11•

6.3K 171 20
                                    

Emily's pov
Non ci posso credere.
Logan e Ashley si stanno baciando.

Oddio ma siamo seri?
Finalmente si accorgono che qualcuno è venuto a rompergli e si fermano. Logan nel frattempo si è anche fermato a mangiucchiare i popcorn,ma siamo seri?

"Em ti posso spiegare!"dice Ashley non sapendo cosa dire.
"Meglio che non inizi neanche a parlare."dico uscendo dalla stanza per poi correre fuori casa.
Arrivo a una panchina e mi siedo.
È la mia migliore amica!
Logan è il nemico e nonostante sapesse che forse poteva piacermi se lo è limonato!
Non gli bastavano Micheal e Austin?
Prendo il cellulare d'istinto chiamo l'unica persona che potrei chiamare in questo momento.

"Pronto?"dice con un tono leggermente assonnato.
"Puoi venirmi a prendere?"dico e lo sento sedersi sul letto.
"Em che è successo?"chiede.
"Io...Vieni per favore ho bisogno di qualcuno."dico e lo sento mettersi le scarpe.
"Arrivo mandami la posizione".dice e attacca.

"Em."dice scendendo dall'auto,appena lo vedo gli corro incontro e lo abbraccio.
Il suo dolce profumo mi invade le narici e lo stringo più forte a me.
"Hey cos'è successo?"chiede.
"Puoi portarmi a casa Noah?" chiedo e lui annuisce.
"Ricordami qual è la strada.
La metto sul navigatore."dice avvicinandosi alla portiera del passeggero.
Lo guardo.
"Noah ti prego non portarmi a casa mia!Posso venire a casa con te?So che ti chiedo molto ma..."
"Sh,sarò felice di ospitarti a casa mia."dice con un sorriso rassicurante.

Il viaggio in auto è stato silenzioso,ma quando sono scesa dall'auto mi sono rintanata nuovamente nelle sue braccia,
così calde e accoglienti.
Entriamo in casa appiccicati e lui mi porta in camera sua.
"Ti presto una maglietta e poi ti lascio dormire."dice frugando nei cassetti.
"Te ne vai?Dove dormi?"chiedo mentre mi passa una maglietta.
"Vado nella stanza degli ospiti non preoccuparti."dice e fa per voltarsi di spalle,ma io gli prendo la mano.
"Puoi dormire qui?...Cioè puoi dormire qui se ti va...cioè non vorrei dare fastidio."dico agitata e lui sorride.
"Si posso dormire qui con te."dice e mi sento in imbarazzo.

"Il bagno?"chiedo e lui mi spiega dov'è.
In rigoroso silenzio mi dirigo verso di esso.
Mi strucco con delle salviette lasciate in bella vista da Sky e mi cambio mettendo la maglietta e la tuta che mi ha dato.
Mi spazzolo leggermente i capelli e ritorno nella camera di Noah.

"Noah mi presti un caricatore?"chiedo guardando lo schermo del cellulare per poi spostarlo su Noah trovandolo a petto nudo.
Credo di avere la bocca aperta e credo di stare sbavando.
Lui sorride e viene verso di me sfilandomi il cellulare di mano e mettendolo a caricare vicino alla scrivania.
"Ecco qui,vieni a letto dai."dice stendendosi.
Faccio lo stesso e ci troviamo faccia a faccia.
"Grazie."sussurro.
"Grazie a te di essere qui."dice stampandomi un tenero bacio sulle labbra.
Mi sposta i capelli da dietro l'orecchio e mi dice:"Buonanotte."
"Notte."dico girandomi di spalle in modo che il suo braccio avvolga la mia esile figura.

                          ***

Mi sveglio di soprassalto.
Mi giro nelle lenzuola e mi accorgo che sono vuote.
Mi guardo intorno,la camera ha le pareti bianche e verdi e i mobili sono di un legno scuro.
Rustica e carina.
Ci sono delle foto appese,medaglie e trofei.

"Buongiorno dormigliona."dice Noah entrando solo con un asciugamano in vita.
Oh mio Dio.
"Heyyy."dico.
"Ti ho fatto preparare dei vestiti da Sky,ti porto in giro sta mattina e ti riporto a casa a pranzo okay?"dice e io annuisco sorridente.
Mi avvicino per prendere i vestiti e lui mi cinge la vita con le sue due mani calde.
Mi  stampa un candido bacio sulle labbra che mi fa sorridere.
Prendo i vestiti e vado verso il bagno.
Mi vesto e mi rendo decente con dei trucchi che Sky mi ha preparato.
Io amo quella ragazza.
Una volta pronta esco dal bagno per andare a prendere il cellulare.

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora