contemporaneamente alla cena a casa Smith...Michael's pov
"Ash perché guardiamo un film a casa di Austin?"chiedo divertito, siamo appena usciti dal supermercato dove Ashley non ha fatto altro che comprare schifezze per 'una serata film come si deve' -cito le sue parole-.
"Ma tu hai visto la loro tv,cioè la mia non è neanche 1/3."dice sorridendo canticchiando una canzone a me sconosciuta.Appena arrivati prendiamo una busta ciascuno e ci avviamo verso la porta di casa.
Prende la chiave da sotto il tappeto e apre la porta ed entra tutta sorridente.
"Non c'è nessuno"dice tranquilla.
Oh.
Posiamo le buste sul tavolo e lei prende delle ciotole per metterci dentro i popcorn.
"Tu metti il CD io prendo i bicchieri per il vino!"grida allontanandosi e la cosa mi fa sorride spontaneamente.Ritorna con una bottiglia e due bicchieri tra le mani mentre io ho già fatto partire il film che mostra i titoli iniziali.
Ci sediamo sul divano e lei si accoccola sulla mia spalla.
Abbiamo scelto un horror."Che significa?"chiede sfiorando il tatuaggio sul mio polso.
"Questo tatuaggio l'ho fatto per Logan,una mano che ne stringe un'altra"dico poi continuo: "Qualche anno fa Logan ha perso la madre in un incidente stradale,il padre è vivo,ma non conta a nulla nella sua vita.
Quando ha ricevuto la chiamata c'ero io con lui,quando stava male c'ero io con lui,quando è tornato a vivere c'ero io con lui".
"Hai altri tatuaggi?"chiede curiosa.
"Si ne ho uno con tutti e due ed è questo."dico indicandogli due linee nere parallele, "L'abbiamo fatto per ricordarci che siamo fratelli e che nonostante tutto siamo ancora in piedi,tu hai tatuaggi?"chiedo.
"Si dietro il collo ho il sole mentre Em ha la luna,poi lungo il fianco ho una rosa."dice e si alza i capelli per farmi notare il sole,ricordo il giorno che lo fecero.Quando Em tornò a casa aveva i capelli legati per non far prendere infezione è così Austin lo notò.
Inutile dire che fece un casino.Ci rimettiamo a guardare il film,ma non presto attenzione.
"Tu vuoi guardarlo questo film?"chiedo.
"No facciamo un bagno in piscina?"chiede a sua volta.
"Senza costume?"
"Senza costume."dice sfilandosi la maglietta rimanendo in reggiseno e pantaloncini.
La guardo imbambolato anche quando si sfila i pantaloncini per poi togliersi scarpe e calzini.
"Che fai non vieni?"grida correndo verso la portafinestra che porta al giardino sul retro.
Faccio lo stesso rimanendo in boxer e correndo verso la portafinestra.Noto che è già in acqua con i capelli fradici,mi tuffo in modo da schizzarla e lei si compre gli occhi ridendo.
Nuoto per avvicinarmi di più a lei e lei fa lo stesso.
"Ciao"dico.
"Ciao"dice.
Le guardo il viso e i suoi occhi azzurri hanno lo stesso colore dell'acqua,le accarezzo la guancia e vedo che non ha un minimo di trucco.
"Sei bellissima."dico.
"Anche tu non sei male."dice e i nostri petti s'incontrano.Stiamo per baciarci quando Austin fa la sua entrata in scena.
"Ash conoscevi i patti,non si scopa in casa mia a meno che quello che scopa non sono io."dice aspirando la nicotina contenuta nella sua sigaretta.
Dannato Austin.
Lo guardo male.
"Mi dispiace bro ma sono le regole,muovete i culi che si gela.
Vi aspetto dentro."dice e spegne la sigaretta nella ceneriera.
Maledetto Austin.il giorno dopo...
Emily's pov
"Tuo fratello è un gran bastardo."dice Ash tutta incazzata.
"Perché?"chiedo prendendo il libro di letteratura dall'armadietto.
"Perché mi ha interrotta sul più bello cazzo!"dice passandosi freneticamente una mano nei capelli.
"I patti erano chiari,non si scopa in casa mia a meno che quello a scopare non sia io."interviene Austin mettendo un braccio intorno alle mie spalle.
"Non stavo scopando."dice Ashley infuriata.
"Ah no?E dopo averlo baciato cosa avresti fatto?Lo avresti guardato negli occhi e poi sussurrato 'Ti amo'?
Ashley non farmi ridere,ti conosco come le mie tasche."dice Austin.
"Tu non mi conosci!Quindi stai zitto,vuoi dirmi che io ti abbia mai interrotto così?!Michael mi piace sul serio."dice tutto d'un fiato voltandoci le spalle.
"Non fare la drammatica che ti viene male!E poi chi non ti piace sul serio..." dice Austin andandogli dietro.
Ah l'amorrrrr.
Dopo aver chiuso l'armadietto mi dirigo verso l'aula di letteratura e mi siedo al solito banco,aspettando l'arrivo del rompipalle.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...