"Potresti fare la fine di Taylor Swift e scrivere sulla tua sfiga in amore."•26•

4.9K 119 12
                                    



"Ho sonno."dico cercando nella valigia il mio kit di salvataggio dove è custodita con cura una consueta dose di aspirine.
Sono le quattro di mattina e siamo appena arrivate in hotel.
Io e Ashley ci siamo fatte portare sulle spalle da Josh e Austin,
sono stati molto carini dato che sono stanchi quanto noi,una volta salite in camera in meno di cinque secondi io e Ashley abbiamo messo entrambe il pigiama e ci siamo struccate.
È stata proprio una bella serata,mi sono divertita tantissimo.
Il bacio con Logan mi ha chiarito le idee,ma me le ha anche confuse.
Non provo niente per lui,
questo è sicuro,ma insomma è stato strano.

"Emily.So che è tardi,ma voglio parlarti."mi dice Ashley sedendosi sul letto e facendomi spazio.
"Non ti preoccupare dimmi."dico sedendomi a mia volta.
"Cos'è successo?Tra te e Noah intendo.Sei la mia migliore amica da una vita praticamente,le noto certe cose.Il modo in cui hai sussultato quando Austin l'ha nominato,ti ho sentita piangere sotto la doccia.Gli occhi rossi non mentono sai..."mi dice accarezzandomi la mano e io scoppio a piangere.
"Sai da quando avevo scoperto la verità alla festa le cose tra me e Noah erano cambiate.
C'era un po' di disagio fra noi,ma poi è scomparso.Nell'ultimo periodo però è tornato e io e lui abbiamo iniziato a sentirci pochissimo come se non stessimo insieme,ieri-immagino per sbaglio,o meglio voglio sperare che sia stato uno sbaglio-mi ha chiamato,
non ci sentivamo dal giorno dopo che siamo arrivate qui.
Io ho risposto e ho sentito degli orgasmi.
Ha provato a chiamarmi e a scrivermi,ma non ho risposto.
Ho deciso di parlargli dopo la gita.
Adesso voglio solo godermi questo viaggio con le mie persone preferite."dico tra le lacrime e abbozzando un sorriso alla fine.

"Stronzo.Hai preso un'ottima decisione Em è meglio lasciare questa questione a dopo la gita.
Ma vedila così potresti fare la fine di Taylor Swift e scrivere sulla tua sfiga in amore e trarne del successo.
Ah com'è bello il mondo."
dice sognante e io gli tiro un cuscino in faccia.
"Piantala.Poi Hey!Io adoro Taylor Swift!"dico ridendo e così parte una guerra di cuscini.
Adoro Ashley,senza di lei sarei persa.

"Grazie Ash."dico prima di sistemarmi sotto le coperte.
"Io ci sarò sempre per te tesoro.Buonanotte."dice e spegne il lume che illuminava la stanza.
Prima di addormentarmi penso di nuovo a Logan.
Penso alla confusione che ogni sua azione riflette su di me.
Penso a quanto è odioso,ma altrettanto importante.
Penso che ogni suo bacio mi stordisce.
Penso che non lo so.
Penso sia meglio dormire.


           ***



Sono le undici e trenta e noi siamo tutti giù ad aspettare i professori.
Luca ci aveva detto che avremmo fatto più tardi per via della discoteca e che avremmo fatto colazione fuori.

"Non hai un bell'aspetto."dice Logan squadrandomi senza neanche dirmi 'Buongiorno'
"Vuoi dirmi che tu non hai sonno?"dico sollevando gli occhiali e facendo intravedere l'accenno di occhiaie che non sono andate via dopo un quintale di correttore.
"Sì,ovvio che ho sonno,però al contrario tuo..."dice indicandosi "...sono di bell'aspetto,
insomma guardami...sono sempre un gran figo."

"Fottiti Logan."dico chiudendo nuovamente gli occhi sotto agli occhiali.
"Il bagno è di là,vuoi provvedere tu?"chiede ironico-o almeno credo- e come risposta riceve il mio dito medio.
"Sempre molto fine."conclude e io in risposta faccio un sorrisetto sarcastico.

"Buongiorno."dice una voce molto simpatica e allegra,ma come fa a stare così bene e ad essere così raggiante dopo una nottata?Bah avrà dei poteri sovrannaturali.
"Buongiorno Josh!"dico avvicinandomi per stampargli un bacio sulla guancia e istintivamente
lui sorride e a mia volta sorrido anch'io.
In poco tempo Josh è diventato tutto per me,è un ottimo amico.
Lo adoro.

"Perché a lui si è a me no?"chiede Logan come un bambino.
Luca ci fa segno di andare e io roteando gli occhi mi alzo e prendo la mano di Logan in modo da costringerlo a seguirmi.
"Perché lui il 'buongiorno' me l'ha dato"dico.
"Ma guarda che se volevi quello avrei potuto dartelo nel bagno,sei tu che hai rifiutato."dice malizioso senza lasciare la mia mano.
"Sei il solito."dico alzando gli occhi al cielo.

"Em muoviti o si prenderanno i posti migliori!" grida Ash facendosi spazio tra la folla.
"Io raggiungo Ash se no chi la sente."dico lasciando la mano di Logan sentendo una sorta di vuoto.
"Vai ci vediamo dopo.Caffè?"dice e io annuisco allontanandomi.

Logan's pov
Quando Emily ha salutato con un bacio quel tipo,Josh,con cui è stata ieri mi è salito il nervoso.
Ma so di non essere geloso.

"Hey capitano che hai?"dice un mio compagno di squadra,Aaron Davis.
"Niente bro tranquillo"rispondo non curante.
"Io non credo,stai mangiando quella ragazza con gli occhi"dice guardando nella direzione di Emily.
"Non è vero.Stavo guardado quella dietro di lei."dico riferendomi alla bionda ossigenata.
"Bro tutti sanno che tra te e lei c'è qualcosa."continua.
"Lo sanno gli altri e non io?"dico ridendo.
"Allora non ti dispiace se ci provo io."dice malizioso e provo un leggero fastidio.
"È fidanzata."dico secco.
"Non mi sembra da come abbraccia quel tipo."dice e mi volta nella direzione di Em.
Sta abbracciando quel tale,Josh,che schifo.

"Di che parlate?"chiede Aus che fino a poco tempo fa dormiva sulla spalla di Michael.
"Del fatto che ci voglio provare con quella figa di Emily Evans."dice Aaron senza staccare gli occhi da Em.
"Mia sorella non si tocca."dice severo e io rido sotto i baffi.
"Cosa?Tua sorella?"chiede Aaron scioccato saettando lo sguardo da Austin a Emily.
"Sì mia sorella."dice a denti stretti e io non trattengo più le risate.
"Che ridi tu!"dicono in coro Aaron e Austin decido d'ignorarli e di andare a prendere un caffè.
Quando arrivo al bar non posso credere ai miei occhi.
Sta succedendo davvero?


Heyyy guys!
Ci scusiamo per l'assenza,ma nel frattempo abbiamo scritto alcune bozze.
Vi ringraziamo tanto per i commenti.
Sappiamo che è non è un granché come capitolo,
ma è un capitolo di passaggio e in più i ragazzi sono ancora in gita quindi le cose sono molto più soft,mentre quando ritorneranno ci saranno molte sorprese e colpi di scena!
Nei prossimi capitoli della gita ci sarà più divertimento.
Promise🖤

INOLTRE CARI AMICI
Abbiamo un new entry nella family,Aaron Carpenter,se vi piace come personaggio fatecelo sapere🖤.
(La foto del personaggio è quella sopra ovviamente.)

ALLERT!⚠️
•Prossimamente aggiungeremo anche all'inizio un book trailer(sempre se ne siamo capaci).
•siamo #2 nella categoria #teen(ed è già un grande traguardo!)

⚠️⚠️⚠️
•Non sappiamo se riusciremo a scrivere tutto in un libro,in caso vi piacerebbe un secondo libro?
⚠️⚠️⚠️

Un bacio stelline💋

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora