Qualche giorno prima della festa di Halloween...
Emily's pov
Io,Camila e Ash siamo agli allenamenti delle cheerleader,
tra due settimane ci saranno le regionali e gli allenamenti cominciano ad essere molto più intensi.
Una volta aver fatto una doccia calda e rilassante Melodie ci parla delle uniformi che aveva pensato di farci indossare per l'occasione e devo dire che sono molto belle da come le descrive.
"Va bene ragazze,per oggi è tutto.Ci vediamo domani in palestra."dice per poi andarsene seguita dalle sue tirapiedi.
In queste settimane passate a stretto contatto ho imparato a sopportarla e ad essere sincera mi sta anche molto simpatica.
Non è una ragazza facile anzi è molto intelligente.
E chi l'avrebbe detto che mi sarei ricreduta."Studiamo insieme?"chiedo uscendo dalla palestra.
Finalmente!
"Devo vedermi con Logan,il locale deve iniziare ad essere allestito dopodomani e mancano ancora molte cose.Insomma mentre lui bada alle spese io bado che sia tutto perfetto."dice Ash e vedo che è abbastanza stressata.
"Perché non mi fai una lista?
Vado io,sei stanca."dico.
"Tranquilla,ce la faccio."dice.
"Ash,davvero,fai andare me.
Dormi un po',ti faccio sapere ciò che manca così li chiami tu okay?" dico e mi sembra di averla convinta.
"Va bene,Cami andiamo a casa?" chiede Ash.
"Beh io in realtà..."inizia diventando rossa.
"Cami ci nascondi qualcosa?" chiedo iniziando a ridere.
"Mi vedo con Michael."dice velocemente e io non posso credere alle sue parole.
"Cosa?!"gridiamo io e Ash insieme.
"Beh,ecco,qualche giorno fa mentre mi accompagnava a casa ha detto che era geloso di qualsiasi ragazzo mi guardasse soltanto e poi mi ha baciato.
E praticamente stasera usciamo insieme."dice imbarazzata mentre io e Ash iniziamo a saltare dalla gioia.
"Ma è una cosa stupenda Cami!Stasera veniamo ad aiutarti."dice Ash e Cami annuisce felice.
"Io vado,il lavoro chiama.
Ash dormi!"le ordino per poi salutarle con un abbraccio.***
"Si può?"chiedo aprendo di uno spiraglio la porta.
Logan alza lo sguardo e sorride.
"Entra."dice smettendo di sottolineare i fogli che aveva in mano.
"Sono venuta a dare una mano ad Ash,devo vedere che manca."dico sedendomi sulla poltrona davanti alla scrivania.
"Mi meraviglio ti permetta di farlo."dice.
"Non correre!Dopo le devo riferire che manca così chiama sti tipi e fa l'isterica."dico e Logan ride.
"Tra tre giorni c'è la festa di Halloween,verrai con Justin?" chiede Logan e io annuisco.Justin mi tratta super bene è proprio un ragazzo d'oro.
Lo era anche Noah.
Coscienza non ricordarmelo,grazie.
Ma non credo ci posso essere qualcosa tra di noi.
Okay a volte sono super confusa su ciò che voglio,eppure io sono una di quelle ragazze del tipo "o si o no,non esistono i forse".
Sono proprio una contraddizione eh?
Solo che con Justin non voglio avere un'altra delusione,certo con Noah ammetto di aver sbagliato, mi piaceva e subito ho deciso di stare con lui,ma spesso non bassa solo piacersi.
Ci vuole anche "feeling",chimica.
Ci dev'essere quell'intesa,
quel "mi fotti la testa"che un semplice mi piaci non ti da.
Con Noah era tutto tranquillo ed io sono tutto tranne che tranquilla,ho bisogno di persone che brucino del mio stesso fuoco anche se spesso è una guerra a chi si brucia per primo.
Tra me e Justin c'è intesa,ma se quella non bastasse?E se quella non mi bastasse?
Ma poi cosa siamo io e Justin?
Amici?
Più che amici?
Ci stiamo sentendo?
Odio non chiarire le situazioni,
devo sempre definire tutto e spesso non è la cosa giusta."E tu?Nessuna fiamma?"chiedo.
"Lo vedi questo foglio?Sono gli estratti conto del locale che per questa festa di Halloween,Ash sta spendendo più di quanto posso guadagnare quel giorno.
È una fiamma anche questa."dice.
"Stasera farò una festa all'aperto dato che l'interno è in allestimento.
Ma sarà a numero chiuso."dice.
"Ma il locale ha tre piani,li chiudi tutti e tre?"chiedo.
"Il piano terra e il primo piano sono pieni di scatoloni e l'ultimo piano è stato prenotato per un addio al nubilato privato.
Mi resta solo la festa all'aperto poiché la terrazza è in ristrutturazione."dice e mi rendo conto di quanto tenga a tutto questo.
"Logan grazie."dico.
"Di?"chiede sistemandosi il ciuffo.
"Di permettere tutto questo."dico e lui sorride.
"Non ringraziarmi,sono io quello che non vorrebbe essere nei tuoi panni."dice e tira fuori da un cassetto della scrivania una lista lunga cinque pagine.
"Buon lavoro."dice facendomi l'occhiolino.
Esco dalla stanza e con grande pazienza inizio a smistare le varie scatole e mentre le vedo posso solo dire che in questo momento mi reputo fortunata ad avere come migliore amica una ragazza che tra un po' si mette a catalogare anche gli assorbenti.
Grazie a Dio,non dovrò fare troppo sforzo.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...