Logan's povQuando arrivo al bar non posso credere ai miei occhi.
Sta succedendo davvero?
Vedo Em e Josh appiccicati.
Le loro labbra quasi si toccano e il nervoso mi arriva alle stelle.
Infuriato torno indietro ed esco velocemente dal bar andando dai ragazzi.
"Non eri andato a prenderti un caffè?"chiede Michael.
"Ho cambiato idea."dico semplicemente.
Luna,una nostra compagna di classe,inizia a parlare e gli presto tutta la mia attenzione pur di non pensare alla scena.
***
Sono con i ragazzi al Gambrinus,nei pressi di piazza Plebiscito e stiamo prendendo un caffè per poi fare una passeggia lungo Toledo.
Da stamattina non smetto di pensare alla scena e come se non bastasse non si sono staccati neanche un secondo.
Che odioso quel tipo."Che hai?"chiede Aus.
Sarebbe molto più facile se te lo dicessi,ma mi uccideresti.
"Nulla."dico.
"Guarda che lo so."dice.
"Lo sai?Aspetta cosa sai?"chiedo confuso.
"Amico non sono stupido.Mi sono reso conto che una ragazza ha catturato la tua attenzione.
Non guardi più le altre e sei puntualmente distratto.Chi è la fortunata che ti ha rubato il cuore?"dice sorridendo.Scoppio a ridere per la frase 'Che ti ha rubato il cuore.'.
"Fidati Aus,nessuna possiede il mio cuore,solo che questa ragazza che ho conosciuto è un enigma.Prima la bacio e lei non si ritrae e poi bacia un altro.
Prima non guarda altri che me e poi dopo a stento mi parla."dico.
"Oh,mi dispiace Bro,non so che dire.Perchè non ne parli con Emily?Lei saprà darti un buon consiglio."dice e io annuisco consapevole del fatto che non lo farò mai.
Perché deve essere sempre tutto così complicato?"Hey ragazzi!"dice Em comparendo alle mie spalle.
"Cameriere una macedonia!"dice prendendo una sedia e sedendosi accanto a me.
"Io torno in hotel."dico raccattando le mie cose.
"No,dai sono appena arrivata.Finisco la macedonia e torniamo insieme."dice Em.
"No io torno adesso."dico e me ne vado senza voltarmi.Emily's pov
Non capisco la reazione di Logan,fino a stamattina era tutto apposto.
"È successo qualcosa a Log?"chiedo ai suoi amici.
"No,ma è successo qualcosa a me,da quando ti ho vista mi sono innamorato.Che vogliamo fare?"chiede un ragazzo che non ho mai visto.
"Aaron a cuccia."dice Aus guardandolo torvo.
"Comunque si,è preso da una ragazza che non lo cura."risponde Aus accendendosi una sigaretta,odio quando lo vedo fumare.Per fortuna è una cosa occasionale,ma fa schifo e fa schifo al nostro organismo e lui questo non lo capisce perché se provo a dirglielo ribatte dicendo:"mi rilassa"si ma sti cazzi che ti rilassa ti uccide i polmoni,
quindi stai uccidendo te stesso con le tue stesse mani.Cerco di non badare a questo e continuo la conversazione."Chi è lei?"chiedo curiosa e infastidita allo stesso tempo.Perché non me l'ha detto?Non si fida abbastanza di me?
"Non lo sappiamo,non ce l'ha detto."dice Aus.
Molto loquace.
Non tradirà mai Logan e io sono troppo curiosa,
fanculo a me e alla mia troppa curiosità.Ma non potevo nascere senza dubbi esistenziali?
Insomma mi complico la vita da sola.Così mi volto verso Aaron e lo guardo seducente.
"Aaron giusto?Sai..."dico sfiorandogli la mano "...vorrei uscire con te,però..."dico avvicinandomi al suo orecchio "...voglio sapere cosa sai di questa ragazza."dico seducente.
"Tutto quello che Logan ha detto è che si sono baciati e che lei subito dopo ha baciato un altro."dice.
"Aaron,Logan ti ucciderà!"urla Austin.
"Grazie per le informazioni ragazzi."dico alzandomi e mandando un bacio a tutti.Prendo il cellulare dalla borsa e digito il suo numero.
-"oi dove sei?Vorrei parlarti."
-"Sono alla fine di Toledo,ci vediamo in hotel."
-"Dai aspettami che ti costa?"
-"Oh fidati mi costa."
-"sono curiosa che cazzo ti costa?"
-"muoviti te lo dico da vicino."
Logan attacca.Una volta alla fine di Toledo vedo Logan appoggiato al muro di un negozio.
Mi duole ammetterlo ma sa essere uno stronzo è anche un gran bel pezzo di manzo.
Ma v'immaginate se davvero tutti i gran fighi venissero venduti in macelleria "per piacere mi dia un etto di Cameron Dallas."Ma magari.Aspetta e spera piccola Em.
"Hey."dico avvicinandomi a Logan il quale però non mi risponde nemmeno e riprende a camminare.
"Logan che hai?"chiedo afferrandogli un polso.
"Io che ho?!Ti prego non farmi ridere"dice in preda a una risata isterica.
"Avevo capito che non ci poteva essere qualcosa tra di noi,ma almeno speravo che i baci che ci siamo dati avessero un significato per te e invece."continua strattonando il suo polso dalla mia presa.
"Sarei io quella che non da significato alle cose adesso?Il tuo amico Aaron mi ha detto della ragazza che hai baciato,mi fai schifo Logan,come hai potuto baciare sia me che lei?."dico arrabbiata.
"Sei tu quella ragazza Emily!SEI SEMPRE STATA TU.
Ma a quanto pare l'importanza che do io alle azioni non è ricambiata perché tu non ti sei fatta scrupoli a baciare Josh."dice e se ne va lasciandomi lì come una scema,senza avere l'adito di rispondere a tono,nel mezzo del via vai di persone che non si fermano a guardarsi intorno intente a godersi la frenesia del momento.***
"Ash mi sento una stupida."dico dopo averle raccontato tutta la storia dall'inizio.
"A chi lo dici,tanti mesi e non mi sono mai accorta di nulla."dice.
"Lui crede che io abbia baciato Josh,ma non è vero!"dico.
"Diglielo,vai da lui."dice Ash.
"Hai ragione andrò da lui e affronterò il problema.
Mi alzo dal letto e esco dalla stanza con l'intento di andare nella stanza di Logan a chiarire.Una volta fuori alla stanza busso varie volte e il diretto interessato viene ad aprire con un sorriso smagliante il quale scompare alla mia vista.
"Cosa vuoi?"chiede secco.
"Parlare."dico e lui sposta il braccio in modo da farmi entrare.
"Aspettavi qualcuno?"chiedo.
"Josie"dice.
"Ah,allora me ne vado"dico.
"Hey,calma giaguaro scherzavo." dice ridendo e sedendosi sul letto.
"Giaguaro?"
Dico facendo il suo stesso gesto.
Il quale risponde borbottando un "si"ridendo.Mi soffermo a guardarlo accorgendomi che non ha la maglietta.
"Allora..."dico distogliendo lo sguardo.
"Allora cosa?"chiede.
"Io non ho baciato Josh,mi stava allacciando la collana."dico prendendola da sotto la maglietta.
È la collana che mi ha regalato lui per il mio compleanno.
"È la mia collana."dice e io annuisco.
"La indosso sempre,mi piace molto."dico.
"Quindi non l'hai baciato?"chiede.
"No,l'unico che ho baciato sei tu."dico tranquilla.
"Credi che baciarmi sia stato un errore?"chiede avvicinandosi.
"No,non credo sia un errore,ma mi ha confusa molto.Passare dall'odio al baciarci è strano."dico e lui annuisce.
"Io lo rifarei,se potessi."dice.
"Ah si?"chiedo divertita.
"Si,mille volte.Sei brava a baciare Evans chi l'avrebbe mai detto." dice abbozzando un sorriso malizioso.
"Neanche tu sei male Smith."dico dandogli un leggero pugnetto sulla spalla.
"Aia."dice toccandosi la spalla.
"Non dirmi che ti ho fatto male?"chiedo ridendo.
"Sì,molto male."dice afferrandomi per poi farmi sedere sulle sue gambe.
"Merito un bacio per la bua."dice indicando le sue labbra.Ma io,non contenta,gli dò un bacio sulla spalla.
"No,Io la bua ce l'ho anche qua."dice indicando le sue labbra.
Non so se voglio baciarlo.
Significherebbe ammettere di provare qualcosa per lui e io non so se provo veramente qualcosa.
Mi fermo a guardalo.
Cosa faccio?
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...