Emily's Pov
"Okay ho bisogno di una pausa."
dichiaro alzandomi dal divano.
"Abbiamo cominciato da appena dieci minuti!Aggiungiamo la foto e poi facciamo una pausa."mi rimprovera Camila.
"Okay."dico risedendomi.
"Ti piace questa foto?"chiedo a Camila facendole vedere la foto che voglio aggiungere nel power point.
"Si,mettila più a destra."
Stiamo facendo il progetto di letteratura e piano piano stiamo stringendo amicizia e sta incominciando anche lei a sciogliersi un po'.
"Ti va una bibita?"le chiedo andando verso la cucina.
"Si,grazie."
Prendo due fanta a fragola e torno da Camila in salotto.
"Mi sta piacendo come sta venendo."dico sedendomi sul divano.
"Si,anche me."
"Di solito con chi stai in coppia in questi lavori?"le chiedo.
"Beh,un po' con chi capita a dir la verità.Tu con Logan?"
"Spesso si."
"Siete molto amici?"mi domanda.
"Più o meno si."
"Sembrate un bel gruppo,non vi avevo mai notato a mensa."
"Grazie è da poco che abbiamo stretto tutti quanti.Tu di solito con chi stai?"
"Ehm...beh...diciamo che non sono molto loquace,mi sono trasferita l'anno scorso qui,non sono molto estroversa."
"Da dove ti sei trasferita?"
"Da Valencia,mia mamma è di lì e mio padre di qui e ora ci siamo trasferiti vicino alla sua famiglia."
***Io,Camila e Ashley siamo al centro commerciale.
Io e Camila abbiamo parlato un altro po' e mi fa piacere che stia socializzando con me.
Ho chiamato Michael e ha detto che stava arrivando con i ragazzi e con Logan che aveva appena finito l'incontro con l'agenzia ed era appena partito.
Alla fine ha deciso di prendere quell'edificio e lo farà diventare una discoteca,vuole entrare anche lui nel mondo degli affari-come il padre-e ha deciso di iniziare con un bar-di mattina-/discoteca-di sera-.
"Voglio una Coca Cola,mi fate compagnia?"chiede Ash e noi annuiamo.
Avevamo invitato anche Natalie a comprare dei vestiti per la festa ma non è venuta perché sarebbe uscita con delle vecchie amicizie,ma non vedeva l'ora di rivedermi e a questo rimedieremo presto.
"Una Coca Cola."dice Ash al cassiere.
E che cassiere!
"Certo,di che formato?"chiede digitando qualcosa sullo schermo del computer.
"Grande."risponde Ash.
"Va bene,nient'altro?"chiede squadrando anche me e Camila.
"Nient'altro."risponde Ash.
"D'accordo,arriva subito."dice e sparisce in cucina.
Ci sediamo ad un tavolo non troppo lontano dalla cassa."Ashley perché sei così giù?" chiede Camila.
"Io e Austin ci siamo lasciati,anche se non so se siamo mai stati veramente insieme.Oggi mi cercava come un matto,ma io l'ho evitato.Le parole che ha detto mi hanno fatto male e non possono essere cancellate con delle semplici scuse."dice frustrata.
"Ecco la Coca Cola grande alla ragazza più bella del centro commerciale."dice il
cameriere/cassiere super mega sexy.
"Grazie."dice un Ashley arrossita abbozzando un sorriso.
"Come ti chiami?"chiede lui.
"Io sono Ashley,lei Emily e lei Camila."risponde indicandoci anche se lui gli ha chiesto solo il suo di nome.
"Piacere ragazze,io sono Matt."dice sorridendo.
"Beh Ashley,ce l'avrai un profilo Instagram?"chiede Matt.
"In effetti,si."dice Ashley,Matt gli passa il telefono e credo che lei si sia seguita dal profilo di Matt.
"Beh ragazze io ora stacco,è stato un piacere conoscervi.Ci vediamo!"dice facendo un occhiolino ad Ashley per poi andarsene."Non perdi tempo eh Lopez."dico e lei ride.
"Mi fate una foto!"dice con il labruccio penzolante.
"Camila tocca a te!"dico tirandomene subito fuori,diavolo quella ragazza mi fa scattare milioni di foto,ma non ne va mai bene una!È peggio di me,
ma almeno io sono consapevole che la telecamera si rompe solo vedendomi,invece Ashley è perfetta in tutte le foto.
Se provi a fargli uno scatto mentre starnutisce posso assicurarti che sembrerà sempre una modella si Victoria Secret.***
ashley_l ha pubblicato una foto.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...