Emily's povIeri sera.
"Allora ragazze c'è una cosa che dovete fare per essere a tutti gli effetti delle cheerleaders."dice Melodie sotto il sorriso compiaciuto delle altre ragazze.
Non so se il tutto sia una cosa positiva o meno.
"Cioè?"chiede Camila.
"Un rito,ieri già vi avevo accennato qualcosa,lo abbiamo fatto tutte.
Per circa due settimane dovrete sceglie un ragazzo della squadra di basket e fargli perdere la testa.
In questa scatola,ci sono i nomi di tutti i giocatori di basket.
A turno pescherete un nome e lui sarà la vostra vittima."conclude Melodie.
"Ma non era una settimana e con ragazzi diversi?"chiedo.
"Si,ma abbiamo deciso che lo faremo tutte.
Da quando Elody e le sue amichette hanno messo in giro cose poco carine su di noi dobbiamo recuperare la popolarità.
Quindi,il nostro rituale lo faremo tutte-comprese voi-ma i giocatori che estrarrete saranno quelli per cui lavorerete più sodo,o meglio due settimane."conclude Katy.
"E se non superiamo la prova?" chiede Camila.
"Credimi,non è successo a nessuna e non succederà a voi."le risponde Olly.
"Quindi,lasciatemi capire.
Per una settimana dovremmo flirtare con più ragazzi possibili e concentrarci soprattutto sul ragazzo che pescheremo?"
"Ben detto Evans."dice Melodie.Ashley infila titubante una mano nella scatola e estrae un nome,stessa cosa facciamo io e Camila.
"Aaron Carpenter."legge Camila.
"Nash Wilson."leggo io.
"Chase Cooper."legge Ashely.
"Il gioco è fatto."dice Melodie sorridente.A pranzo
"Eri molto bella."mi sussurra Logan all'orecchio.
"Sembravo un ippopotamo che sculetta."dico guardandolo negli occhi con un sorrisetto che dice 'facevo schifo ora taci.'
"Beh ippopotamo Emily,
hai davvero sculettato bene.
Sei andata a scuola di Twerk?"dice con un ghigno.
"Taci."dico ridendo dandogli un colpetto sulla spalla."Smith."lo chiamo e lui distoglie l'attenzione dal suo cibo.
"Che vuoi?"simpatico eh.
"Chi è Nash Wilson?"chiedo e lui mi indica un ragazzo a dir poco stupendo:capelli castani,occhi azzurri e due magnifiche fossette.
"Come mai questa domanda?" chiede.
"Niente,delle ragazze me ne avevano parlato.
Non ha una bella fama."dico.
"Se vuoi te lo presento,siete molto simili."dice tranquillo.
"Ma no e poi io sono più unica che rara."dico ma Logan insiste così tanto che mi strascina lì con la forza.
"Ma dove andate?"dice Cole.
"Devo presentare una persona alla piccola Evans."dice Logan trascinandomi."Bro."dice Herrick dando il cinque a Logan.
"Smith,ti vedo sempre più pompato.Non è che usi il testosterone?"scherza lo stesso Nash che subito dopo posa lo sguardo su di me.
"Lei chi è?"chiede a Logan.
"Potresti chiederlo anche a me.
Sai so ancora parlare e capire." dico leggermente irritata.
"Tranquilla piccolina...sei la nuova fiamma del nostro Logan,eh?Quando hai finito passamela."dice Nash con un sorriso sghembo.
Oh ma questo chi si crede di essere?
Dio?"Senti cocco, piccolina lo dici a tua sorella e due la fiamma di Logan?
Manco sotto tortura.
Sono Emily,Emily Evans.
Ti devo insegnare l'educazione per caso?Ma poi chi ti credi di essere Justin Bieber per caso?Ma se non sei neanche un suo calzino.
Passamela?Ma io ti passo una padella tesoro."dico e lui strabuzza gli occhi.
"Tu saresti la sorellina di Austin?Non l'avrei mai detto,non vi assomigliate per nulla,se non per gli occhi."dice ignorando del tutto il mio monologo.
"Si,penso di saperlo."dico ironica.
"Emily comunque siete state bravissime,tu eri tipo...wow.
Non sapevo ballassi."dice Herrick cercando di sdrammatizzare.
"Grazie Herrick,sapessi quanto abbiamo provato e quanto è scomoda questa uniforme."dico tirando giù la gonna facendo così ridere tutti.
Non volevo essere divertente.
Tutti questi tipi mi mettono a disagio.
Capisco che non sono una top model francese e non tengo mai la bocca chiusa e posso essere un tantino logorroica,ma mi sento davvero a disagio con loro.
Questa gara/rito sarà più difficile del previsto.
"Emily vieni un attimo?"urla Clarissa seduta al tavolo con le altre.
"Si arrivo."dico poi continuo.
"Ci si vede ragazzi,a dopo Logan."
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...