"Emily guarda là!"•37•

4.2K 118 12
                                    


•rolling in the deep:Adele•
È la canzone di sotto fondo del capitolo.

Emily's pov

"Ciao Emmy"mi saluta Josh quando entro nella sua macchina.
"Ciao Jay-Jay."dico saltando praticamente nella macchina e dandogli un rapido bacio sulla guancia.
"Cos'è tutta questa insolita felicità?"mi chiede ridendo.
"Stai dicendo che non sono una persona solare,River?"
"No,ma sto dicendo che di solito la tua vita è accompagnata dal pessimismo di Leopardi."
"Ah-ah."fingo una risata.
"Dai,sul serio.A cos'è dovuta tutta questa felicità?"
"Niente,solo non vedo l'ora di svagarmi un po',questa settimana sembrava non finire più.
Domani andiamo a mare?"
"Ma fa freddo!"esclama indignato.
"Non intendevo fare il bagno scemo!Solo per vedere il tramonto,facciamo un falò molto easy.Dai..."lo prego con una faccia da cucciola.
"Va bene,ma lo dirai tu agli altri."
"Va bene."dico con un sorriso di un bambino il giorno di Natale mentre scarta i regali.

Tra una parola e l'altra arriviamo alla festa,in contemporanea con i nostri amici scandiamo dalle rispettive auto e dopo i vari saluti ci dirigiamo all'interno della casa.
"Ciao Herrick!"
"Ciao ragazzi.Andate pure di sotto e potete cambiarvi nelle camere libere.Chiudete le porte a chiave,mi raccomando.
Per evitare vari equivoci!"ci dice scherzando,ma non troppo.

"Dai andiamo!"dice Ash
prendendomi la mano per poi trascinarmi in una delle tante stanze.
"Camilaaa!"urla per farsi sentire e nel farlo mi toglie la sensibilità ad un orecchio.
Una volta nella stanza -per mia fortuna- chiudiamo la porta a chiave.
"Ho parlato con Aus."dice con le spalle contro la porta.
"E?"la incalziamo io e Camila.
"E...è uno stronzo,ma mi ha fatto riflettere e io lo amavo e lo amo ancora."e nell'ultima frase alzo gli occhi al cielo.
"Okay Emily,lo so,lo so.
Tu non ci credi ma io si e credo di amarlo.
Ancora non ce lo siamo detti ma sento di provare qualcosa di molto profondo verso di lui.
Oltre l'attrazione fisica..."
"Oh ti prego non scendere nei particolari."
"Non era mia intenzione.
Oltre l'attrazione fisica c'è anche quella mentale e quando sei innamorata di una mente è impossibile andare avanti.
Due corpi che si attraggono possono andare avanti,ma due menti che si attraggono come due calamite è impossibile dividerle."
"Mi sa che è proprio questo il fatto:questa non è chimica Ashley è la vita reale dove gli opposti si attraggono solo in chimica.
Tu e Austin non siete due calamite,siete molto di più.
Non so che consiglio darti,la mia ultima relazione è finita con lui che mi chiama e io che sento degli orgasmi...ma posso giurarti che c'è qualcosa di forte tra di voi e spero che ve ne rendiate conto entrambi,o almeno lui."
"Fatto sta che mi ha fatto capire tante cose,ma la mia idea è sempre la stessa.Voglio finire la scuola a New York."dice e con un po' di delusione annuisco.
"Dai cambiamoci!"dico sorridendo.
Una volta pronte usciamo dalla stanza e saliamo al piano di sopra dove i ragazzi ci stavano aspettando.
Vedo lo sguardo di Michael finire su Camila la quale se ne accorge e arrossisce.

Quando arriviamo dove si trova la piscina non posso che rimanere stupita.Non sono mai stata da Herrick ma che ha una casa bella si può notare anche senza decorazioni,ma posso giurare che è stupendo qui giù.
Al centro c'è una grande piscina,
intorno ci sono:tavoli con cibo e beer pong,persone sparse ovunque a giocare vari giochi da festa-per lo più stupidi-come succhia e soffia,obbligo o verità,keg-stand o flip-cup.
La piscina è ricoperta di schiuma e in una piccola-dei limiti di quella casa enorme-saletta ci sono divanetti e una pista da ballo.
"Oh mio Dio."esclama Ashley al mio fianco.
"È stupendo."dice invece Camila.
"Concordo,insomma...Wow."
"E bravo Herrick."dice Austin al mio fianco.
Mentre tutti i ragazzi vanno in giro chissà dove io continuo a guardarmi intorno un po' disorientata.
"Ti sta davvero bene questo costume."dice Logan affiancandomi.
Indosso un costume a due pezzi nero con dei fili che si intrecciano sulla pancia e sulla schiena.
"Lo so inf..."non finisco la frase che vedo Noah entrare nella sala con Sky.
"Cosa ci fanno loro qui?"chiedo.
"Li ha invitati Herrick,Noah è un suo caro amico e da quando ci siamo lasciati Sky va ovunque vada io."dice facendo spallucce.
"Cosa?!Da quando tu e Sky vi siete lasciati?"chiedo disorientata.
"Da ieri,poco prima di venire al centro commerciale ci siamo incontrati e le ho spiegato che questa relazione era durata anche fin troppo."risponde tranquillo iniziando a sorseggiare un drink.
"Emily guarda là!"dice Logan indicando un punto con l'indice.
"Dove?!"chiedo voltandomi verso quella direzione e d'un tratto sento afferrarmi le gambe.
"Ah!Logan!Mettimi giù!"grido ridendo.
"Tappati il naso Angelo."dice e si butta a peso morto in acqua con me sulla spalla.
Quando riemergo mi aggrappo a lui dato che non so nuotare.
"Sei uno stronzo,lo sai che non so nuotare."dico stropicciandomi gli occhi.
"Non si è mai visto un essere umano che ha la piscina in casa propria e non abbia mai imparato a nuotare."dice deridendomi.
"Senti io uso la piscina per altri scopi."dico dandogli un leggero pugno sulla schiena.
"Del tipo?"chiede sistemando meglio le mie gambe intorno al suo busto.
"Mai sentito parlare di idromassaggio?"dico ironica.
"Mh ho i miei dubbi che tu ci sia mai entrata."dice ridendo.
"Hey,sei cattivo!"dico e faccio per allontanarmi,ma lui mi afferra per le spalle facendo in modo che il mio petto aderisca con il suo.
"Allora dimmi quante volte l'hai usata?"chiede ridendo.
"Bhe..."ci penso un attimo "un cinque volte,credo."dico e lui ride fragorosamente sapendo benissimo che l'ho usata solo cinque volte in diciassette anni che è lì.

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora