Cosa voglio da Logan?"Io non lo so Josh,è successo tutto così in fretta che il mio cervello non ha avuto il tempo di elaborare.
Ma quei baci...mi facevano sentire viva,capisci?Ad esempio i baci con Noah erano casti e dolci,quelli con Logan erano tutto altro che casti,desiderati ardentemente.
In più ho deciso di non prendere decisioni affrettate e di aspettare con tutta la calma possibile una mia decisione.Voglio capire ciò che provo ma voglio darmi tempo,senza mettermi ansia."dico tutto d'un fiato.
"I baci desiderati da chi?Da te o da lui?Comunque fai bene,non metterti pressione lascia a tutto il suo tempo."dice Josh con un sorriso comprensivo.
"Da entrambi...io sono sempre più confusa,ma credo siano solo le emozioni di questa gita,niente di più."dico.
"Ne sei sicura?"chiede Josh.
"Al 100%"dico convinta."
Josh non risponde e cambiamo argomento.***
Logan's pov
Qualche ora prima...
Non so per quale assurdo motivo,ma ho l'irrefrenabile voglia di baciare Emily.
È da quando siamo partiti che non riesco a starle lontano.Le fisso intensamente le labbra e l'attiro a me facendo finalmente incontrare le nostre lingue.
Non ho mai baciato nessuna come bacio lei e non me ne spiego il motivo.
Lei è la bambina che invece di piangere per ogni mio singolo scherzo si vendicava con uno scherzo anche peggiore.
Con lei è sempre così.
È diverso.
Perché è lei ad essere diversa.
Ad interrompere questi pensieri è proprio lei.
Si stacca dal bacio che ci stavamo dando e mi guarda negli occhi.
"Logan,stiamo facendo una cazzata e lo sai anche tu."dice.
Per un momento il mio sguardo vacilla e le parole non escono dalla bocca.
Tutta la mia sicurezza svanisce anche se per un solo instante.
Appena mi sblocco dal mio stato di trans prendo a parlare.
"Hai ragione Emily.
Facciamo una cosa,da quando uscirai da questa stanza tutto sarà come prima.Va bene?Piccola rompicazzo?"dico per poi scompigliargli i capelli con un piccolo sorriso tra il malinconico e l'indifferente.
"Va bene.Logan Bastardo Smith."cantilena.
L'avvicino a me e l'abbraccio.
"Stavamo facendo una cazzata con le nostre stesse mani."dico ridendo sulla sua spalla,anche se in realtà non ne sono sicuro.
"Concordo."dice a sua volta ridendo.
"Ora...se non ti dispiace.Vado in camera."continua staccandosi dal nostro abbraccio e in risposta annuisco.***
Emily's pov
Dopo aver passato due ore a parlare e a ridere,vado in camera mia dove ci raggiungeranno Logan,Micheal e Austin.
"Grazie Josh.Mi sei stato molto d'aiuto.Buonanotte."saluto Josh sull'uscio della sua porta.
"Notte Em."dice per poi stamparmi un bacio sulla guancia.
Sbircio nella camera per salutare i due ragazzi:
"Ciao Josh due e Cole." Li saluto con un cenno della mano.
"Ciao Emi-ly Evvi."salutano tranquilli e io soffoco una risata per il soprannome affibbiato dai tre a me.
"Ah Josh,se vi va dopo passate nella mia stanza.
Ci sono anche gli altri."
Dico prima di andare via.
"Si,certo."mi dice Josh.
"Certo,si."dice a sua volta anche Josh Enderson.
"Eccome." dice all'unisono Cole.
"Bona Ashley eh?"dice Josh Enderson.
"Eccome."ripete Cole con un gesto della mano.
Li saluto un'ultima volta con una risata e vado in camera.Metto le mani in tasca in cerca della card per aprire la porta,ma poi ricordo di averla lasciata in camera.
Mi servirebbe una collanina con la chiave della camera come Zoey101 ma purtroppo non è possibile fare ciò quindi non mi resta che sperare che ci sia sempre qualcuno all'interno della camera.
Busso alla porta cosciente del fatto che Ashley dovrebbe essere all'interno.
Sento della musica,ma che stanno facendo?
A rispondere ai miei dubbi è Austin che mi viene ad aprire con una chiavetta attaccata ad una piccola radio Bluetooth nera.
"Dai Micheal fatti fare le sopracciglia.Avevo quasi fatto!"
Entro in camera ridendo ma con una faccia un po' scioccata per via della scena che mi si presenta davanti.
Ashley sulle spalle di Logan con una pinzetta per le sopracciglia in mano che tenta di rincorrere Micheal-che evidentemente non vuole farsi staccare neanche un pelo dalle sopracciglia-utilizzando Logan come sorta di cavallo.
Okay...sono normali.
Si,certo.
"Logan corri più veloce."
lo rimprovera Ashley.
"Cogliona ma è stretto sto posto.Dove corro!"
"Cammina allora."ribatte Ash.
Scoppio in una fragorosa risata.
Sarà una serata mooooooltooooo
lunga e divertente.Dopo aver fatto-con forza,molta,ma molta forza-le sopracciglia a Micheal abbiamo parlato un po' delle nuove persone conosciute in gita e su Napoli.
"Sapete oggi ho conosciuto migliori amici di Josh.Sono molto simpatici,li adorereste."
"Okay che è diventato il tuo migliore amico,ma non è detto che ora dobbiamo avere anche noi qualcosa a che fare con lui."dice Logan scocciato.
"Ma no,certo che no Logan.Josh è diventato molto importante per me e mi farebbe piacere che anche voi andreste d'accordo con lui.
Tutto qui."
"Em,non è che ti piace Josh?"dice Austin dubbioso e io scoppio a ridere.
"Ma sei scemo?"
"No,sono Austin."dice tranquillo e io gli lancio il cuscino che avevo in mano per poi riaverlo di nuovo indietro.
"Non potrei mai stare con lui, sarebbe quasi come stare con te ."
"Hey che intendi dire con questo.Sono un figo."dice offeso.
"Scusami,ma non eri Austin?"
"Ah Ah Ah,molto divertente."
"Si,lo so."dico fiera portando una mano al petto con un sorriso."Comunque io propongo di farli inserire nel nostro gruppo."dice Micheal ad un tratto.
"Concordo."dice Ashley.
"Anch'io.Noi saremo sempre noi,ma alla fine dei conti è molto simpatico.Quindi perché no?"aggiunge Austin.
"Beh ovviamente per me non è un no.Logan?"dico.
"Beh nonostante non sia la mia persona preferita.Penso sia simpatico in un certo senso,poi Emily ha detto che i suoi amichetti del cuore sono a loro volta simpatici.
Quindi per me è un okay.
Va bene."
"Perfetto,dopo verranno qui e glielo chiederemo."***
"Eee Macarena."
applaudiamo.
Dopo aver fatto un piccolo spuntino,abbiamo messo la musica.
A Logan è venuta la geniale idea di fare dei balli di gruppo e quindi adesso ci ritroviamo a ballare la Macarena in una stanza d'hotel a Napoli.Mentre le note della Macarena risuonano nella piccola radio Bluetooth di Logan bussano alla porta.
"Ragazzi abbassate il volume."dico pensando che alla porta ci fosse un professore.
È l'una di notte e noi
-con non si sa quale energia-stiamo cantando e ballando a più non posso.
Apro la porta con il discorso già preparato mentalmente quando il prof o la prof mi diranno di abbassare il volume della musica.
"Hey."dicono all'unisono Josh,Josh e Cole.
"Ciao ragazzi!Entrate."
dico spalancando la porta per farli passare."Ragazzi,loro sono..."
mi blocco vedendo i miei amici continuare a ballare la Macarena sussurrando.
"Eee Macarena."dicono a bassa voce:Austin,Ashley,Logan e Micheal.
"Sono normali...a volte."
dico guardando i ragazzi al mio fianco.Finalmente i miei amici si accorgono della nostra presenza e iniziano a presentarsi tra di loro.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...