Mi sveglio grazie alla mano di Ash sulla mia faccia,le gambe aggrovigliate l'une alle altre e i visi a pochi centimetri di distanza.
Mi alzo stando attenta a non svegliarla è appena sono libera guardo l'orologio.
13:00.
Okay devo svegliare Ash,ma prima vado in bagno.
Nel andare verso il bagno sento parlare Aus e Logan.
Ha dormito qui anche lui?
"Sono felice che tu ti sia riavvicinato ad Ash."dice Logan e sorrido anche io.
"Anche io,ci tengo molto a lei,lo sai anche tu da quanto tempo aspettavo di dichiararmi."confessa Austin.
"Sono fiero di te Bro."dice Logan dandogli una pacca amichevole sulla spalla.
"E tu Bro?Ieri ti ho visto in compagnia di Emily."dice mio fratello.
"Bro,tuo padre non è l'unico a frequentare una donna,non sono felice,lui non merita di essere felice,è colpa sua se mia madre non è qui,è colpa sua se ho passato una vita intera a pensare a come sarebbe potuto andare.Emily ed io nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati,è qualcosa di troppo,tua sorella è troppo per questo mondo."dice e rimango di stucco.E chi se lo aspettava.Senza far troppo rumore vado in bagno e contemplo il mio orribile riflesso allo specchio.
Una volta uscita corro in camera mia e salto sopra l'esile busto di Ashley.
"Svegliati scema!"dico scuotendola.
"Vaffanculo"dice stropicciandosi gli occhi.
"Buongiorno anche a te."dico sorridendole e andando verso l'armadio.
"Oggi si fa shopping!"dico entusiasta.***
em.ev ha pubblicato una storia.
"Sono esausta!"dico buttandomi sul divano finendo su Logan.
"Anche il tuo conto in banca lo è."dice e io lo guardo male mentre mi sistemo meglio sulle sue gambe.
"Sta sera viene Noah?"chiede.
"In realtà non gliel'ho ancora detto,ricordo che doveva uscire con i suoi amici."dico.
"Quindi rimaniamo io,te,Aus e Ash?"chiede.
"Mi sa di sì."dico e lo vedo digitare qualcosa sullo schermo del suo display per poi bloccarlo nuovamente.
"A chi scrivi?"chiedo curiosa.
"Una ragazza"dice e io salto quasi dalla gioia.
"E chi è??!"dico quasi saltando sul divano spostandomi da sopra di lui.
"Vuoi sapere troppo."dice e io con un finto muso inizio a fargli un leggero solletico.
"Em...daiii...basta!"dice tra una risata e l'altra.
Ma non mi importa e continuo a torturarlo finché non ribalta la situazione e quella che soffre sono io.
"Logan...smettila..."biascico tra una risata e l'altra.
Continuo a ridere senza fermarmi e ad un certo punto Logan si ferma,con un sorriso divertito stampato in faccia e a qualche centimetro di distanza dalle mie labbra,mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Promettimi una cosa Em."dice.
"Dimmi Logan."dico.
"Stai attenta con Noah"dice e seppur non capendo annuisco.
Si sdraia accanto a me e mi cinge la vita con un braccio.logan.smith ha pubblicato una foto.
Piace a ashley_l,king.a.e.,michael.gar_ e altre 1190 persone
logan.smith ❤️ @em.ev
748 commenti."Logan non leggerò mai tutti i commenti."dico sfogliandoli velocemente notando che neanche lui non li ha cagati.
"La maggiore parte sono semplicemente 'Che bel sorriso!' /'State insieme?!'/'Sei bellissimo!' non farci caso."dice con un ghigno accarezzandomi i capelli.
Alzo gli occhi al cielo,ma non gli rispondo.
"Logan mi preparo un panino. Vuoi un panino?Em vuoi un panino?Io si voglio proprio un panino."dice Austin passando velocemente per poi tornare indietro.
Ci punta il suo indice contro e dice "Mi raccomando ragazzi sesso SICURO,ricordate i preservativi."va avanti e poi ritorna indietro"Hey non scopate sul nostro divano e hey lei èmia sorella,ma se proprio dovete usate i preservativi,sesso sicuro prima di tutto." E se ne va a farsi il suo panino.
Scoppio a ridere per poi alzarmi.
"Dove vai?Non dovevamo scopare noi due?"chiede Logan con il labbruccio.
"Fatti un panino anche tu Logan"dico e me ne vado.
***Alla fine Noah ha disdetto tutti i suoi inviti per venire sta sera,la ragazza di Logan altrettanto e vabbè Ash non se n'è mai andata.
"Michael non viene"dice Aus digitando qualcosa sul cellulare.
"Perché?"chiedo.
"Dice che siamo tutte coppie" risponde e mi porto una mano in faccia.
"RAGA UNA COSA DI VITALE IMPORTANZA!!!!!"dice Ash buttandosi sopra Aus,penso che se non fosse così magra l'avrebbe schiacciato.
"Cosa c'è Ash?"chiede Aus.
"Secondo te Aus,quale di queste due foto dovrei postare?"chiede e per la seconda volta mi porto la mano in faccia.
"Questa."dice sicuro Aus,ma non vedendo la faccia di Ash convinta capisco che metterà l'altra.ashley_l ha pubblicato una foto.
Piace a em.ev,king.a.e,logan.smith e altre 1939 persone.
ashley_l Ultimo giorno in America!A domani Italia🍕❤️
829 commenti."Ma come fai a venire così bene nelle foto?"chiedo guardando la perfezione di quella foto.
"Guarda chi parla."dice Logan.
"Hey teoricamente anche tu sei estremamente fotogenico."dico.
"Io non sono teoricamente fotogenico,io sono fotogenico,c'è differenza."dice e io scoppio a ridergli in faccia.
Il campanello suona e io vado ad aprire trovandomi Sky e Noah.
Aspetta perché Sky è qui?
Saluto entrambi e li faccio entrare.
"Sky!"dice Logan andandole incontro e cingendole le spalle con un braccio.
"Hey Noah,tutto bene?"chiede Logan e vedo Noah contrarre la mascella.
"A meraviglia Smith,tu come te la passi?"chiede Noah.
"Benissimo ora che Sky è qui."dice baciandole la nuca.
Okay mi sono persa decisamente un sacco di cose."Guardiamo il film?"chiede Ash rompendo il silenzio.
"Ottima idea!"l'asseconda Austin,mentre io stringo la mano di Noah per fargli capire che ci sono io,lui mi guarda e mi sorride stampandomi un bacio a fior di labbra.
Non capisco cosa c'entra Sky con Logan.
"Va bene a tutti un horror?"chiede Aus e noi annuiamo senza fare troppe storie."Ash vado a fare i popcorn vieni con me?"chiedo andando in cucina.
"Da quando Logan se la fa con la sorella minore di Moore"mi chiede Ash mentre facciamo i popcorn,e io in risposta alzo le spalle.
Okay mi sono persa decisamente un sacco di cose.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...