In questo capitolo è presente Josh River,
un personaggio che compare nel capitolo 17.Emily's pov
"Grazie" sussurra Logan avvicinandosi a me e senza volerlo gli fisso le labbra.
"Ci alziamo?"chiedo senza distogliere lo sguardo dalle sue carnose labbra,lui di tutta risposta prende ad accarezzarmi il viso.
"Sei molto bella quando fai la premurosa."dice non distogliendo lo sguardo dai miei occhi.
"Ah quindi sempre?Stupido!"dico sorridendo e schiaffeggiandogli il petto,ma in quel momento Logan afferra la mia mano e mi attira a sé.
"Sarò pur stupido,ma solo perché in questo momento vorrei baciarti."dice e senza esitare Logan si avvicina a me e mi bacia.Un bacio a stampo semplice,niente lingua,niente passione,solo tanto desiderio.
Quando si stacca da me sorride e mi stampa un ulteriore bacio sulla fronte.
"Ora ci possiamo alzare."dice.
"E se io non volessi?"chiedo con un sorriso strafottente.
"Okay."risponde con il medesimo sorriso strafottente; Logan mi afferra la vita e mi solleva senza alcuno sforzo,emetto un grido.
"Mettimi giù!"grido tra le risate.
"E se non volessi?"dice imitandomi.
"Stronzo."dico.
"Ah sì?"chiede con un sorriso stronzo in volto che non mi piace per nulla.
"Sì."rispondo senza paura.
"Ottimo."dice mettendomi giù e bloccandomi contro il muro così facendo inizia a farmi il solletico sui fianchi.
"Daiii smettila!"dico tra una risata e l'altra.
"Sono ancora uno stronzo?"chiede senza smettere di solleticarmi sui fianchi.
"Assolutamente si."dico senza smettere di ridere.
"Ah sì?Okay."dice ancora con le sue mani suoi miei fianchi e senza indugio si butta sulle mie labbra.
Mi faccio travolgere dal momento portando le mie mani sul suo collo.Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi e sento una sensazione strana e penso sia lo stesso per lui.
Distogliamo entrambi gli sguardi e scoppiamo a ridere, evidentemente anche lui pensa che io e lui insieme saremo una pessima coppia,siamo entrambi incasinati e insieme formeremo solo un casino più grande.
"Ehm...vado a vestirmi che è meglio."dico ancora ridendo.
"Perché sei spogliata?"
"Ah-ah-ah divertente Smith. Intendevo vado a trasformarmi in una brutta copia di Madison Beer."
"Tu non sei minimamente paragonabile a quella ragazza."Dice Logan ovvio.
"Ehm...beh,grazie?"sembra più una domanda che una risposta.
"In realtà non ho ancora finito di parlare.Intendevo dire che quando lei passa i ragazzi si sciolgono come dei gelati a quaranta gradi centigradi al sole."
"Ah grazie Logan,bel complimento."
"Non ti preoccupare Emily,non c'è di che."
dice facendomi l'occhiolino.
In risposta alzo gli occhi al cielo.***
Ho appena finito di fare la doccia e adesso sto cercando d'indossare
il vestito,ma non riesco ad abbottonarlo da sola.
Sento la musica fuori dalla porta,immagino che Ashley si stia già preparando,di solito mette sempre la musica a tutto volume mentre si trucca se no mette le cuffiette."Ash mi abbottoni il vestito?"dico uscendo dal bagno e noto una versione di Ashley Lopez: ballerina.
Oh mio Dio!
Istintivamente comincio a ridere da sola,insomma è molto buffa sta cercando d'imitare Lea Elui, quella ragazza che muove i fianchi a effetto gelatina.
Avete presente quando toccate la gelatina e fa tutti quei movimenti?Perfetto Lea Elui muove i fianchi con una tale naturalezza che la gelatina può solo accompagnare.
Ashley-al contrario di come si dovrebbe fare-sta muovendo i fianchi in un modo molto strano e sono sicura che la bally dance non si faccia così.
Sta ballando e cantando a ritmo di musica "hips don't lie" di Shakira."I never really knew that she could dance like this.
She makes a man want to speak Spanish
como se llama,si.
Bonita,si.
Mi casa,
su casa.
Shakira,
Shakira.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...