"Eccoci!"grida Ash sollevando la ciotola di popcorn come se fosse un trofeo.
Tutti ridono per l'enfasi con cui l'ha detto.
"Sono esausta!"dice buttandosi su Aus.
"Per aver fatti dei popcorn?" chiede Austin ridendo.
"Hey..."gli schiaffeggia il petto "...la prossima volta te li fai tu!"dice e incrocia le braccia come una bambina imbronciata.
Aus comincia a farle il solletico e lei non fa altro che divincolarsi.
Sono proprio belli insieme.
Sembrano due modelli.
Noto che non sono l'unica a guardarli,anche Logan ha un espressione felice.
È così bello vedere mio fratello finalmente felice.Finalmente mi siedo sul divano e mi accoccolo a Noah il quale blocca il telefono.
"Con chi parlavi?"chiedo sbirciando sul telefono.
"Parlavo con i ragazzi della squadra."dice per poi accarezzarmi i capelli.
Logan e Sky ridono per qualcosa di buffo detto da Logan.
Tutto quello che vorrei è in questa stanza."Posso far partire il film?"chiede Austin guardando Ashley distratta sul display del suo iPhone.
Noi tutti annuiamo e aspettiamo che il film parta.***
"Si è fatto tardi.Sky andiamo?" chiede Noah smettendo di ridere alle scemenze uscite dalla bocca di Ashley.
Sky guarda Logan quasi come a cercare il permesso per andarsene e lui annuisce.
"Si."dice semplicemente stampando un bacio sulla guancia di Logan.
Saluta noi altri e me con un abbraccio.
Li accompagno alla porta.
"Sky comincia ad aprire la macchina io arrivo."dice Noah passandogli le chiavi.
"Mi mancherai amore."dice attirandomi a sé.
"Anche tu."dico.
Ho così tanto bisogno di stare lontana da questa città,di non vedere nessuno che mi riconduca a mio padre.
Ci scambiamo un ultimo bacio finché lui non se ne va lasciando dietro di sé solo una scia dall'odore di benzina.Rientro in casa è noto che c'è solo Logan nel soggiorno.
"Dormi qui?"chiedo.
"Si,la mia valigia è in camera di tuo fratello."dice guardando il cellulare.
"Logan,posso chiederti una cosa?"chiedo.
"Me l'hai già chiesta."dice ironico.
"Dai Logan.Posso chiederti una cosa?"insisto.
"No."risponde secco,ma non mi curo della sua risposta e gliela faccio lo stesso.
"Che ci faceva Sky qui?Sappiamo entrambi che non è il tuo genere di ragazza."dico.
"È diversa dal mio genere di ragazza."dice tranquillo,ma so che non è vero.
"Io vado."dico andando verso le scale.
"Aspetta."dice venendomi incontro.
"Che c'è?"chiedo un po' infastidita.
"Notte Angelo."dice prendendo il mio viso tra le mani per poi stampare un bacio sulla fronte.
"Notte Logan."dico allontanandomi schifata dal suo gesto.Bleach Logan.
***Sono le 4:00 di mattina,
mi sono appena svegliata e credo sia illegale svegliarsi a quest'ora,ieri sono andata a dormire tipo all'una passata.
Ma infondo sono felice perchè stiamo per andare a Napoli e non vedo l'ora.
Sono già stata in Italia con la mia famiglia,ma non sono mai stata a Napoli,sono emozionata,ci sono un sacco di cose belle a Napoli:
il mare,il cibo,la cultura,l'arte e il cibo già l'ho detto?Ho insomma ragazzi c'è la pizza,insomma LA VERA PIZZA!Sveglio Ashley e dopo esserci lavate e vestite scendiamo giù. "Buongiorno"diciamo in coro io e Ashley quando entriamo in cucina, "'giorno"dicono in coro a loro volta Austin e Logan.
"Buongiorno"dice entrando in cucina mio padre,dandomi un bacio tra i capelli."Ragazzi vi accompagno io?
È presto per andare a lavoro, quindi posso accompagnarvi."dice sedendosi a tavolo con noi e cominciando a fare colazione.
"Non ti preoccupare papà,ci accompagna Noah."dico e lui annuisce.
"Seri?Ci accompagna Occhi Dolci?"dice Logan scocciato e infastidito.
"Si Logan,hai qualche problema?Ah aspetta prima che rispondi se hai un problema,eliminalo.E se non vuoi farlo,ricorda che puoi andare a piedi,così stiamo più larghi in macchina"dico a Logan con un pizzico di acidità e lui in risposta rimane in silenzio.
Boom 1-0 per me!
Colpito e affondato,beccati questa Smith!Giusto il tempo che finiamo di preparaci Noah mi telefona e mi dice di essere arrivato.
Povero,un po' mi fa pena sono le 4:30 e lui dopo deve andare anche a scuola.
"Buongiorno!"dico stampandogli un bacio a fior di labbra.
"Buongiorno ragazzi!"dice lui caricando la mia valigia nel bagagliaio.
"Non è venuta Sky?Mi avrebbe fatto piacere darle un bacio prima di partire."chiede Logan per infastidire Noah e devo dire che ci riesce in pieno.
"No,non è venuta."dice Noah stringendo denti e pugni.
Guardo male Logan il quale fa le spallucce quasi a dire che è innocente.
"Su entriamo in macchina."dico prendendo la mano di Noah il quale si calma all'istante.
Entriamo in auto e il viaggio fino all'aeroporto porto è molto silenziosa tranne per qualche risata di Ashley o Austin.
Finalmente siamo arrivati!
Mi stavo addormentando.
Scendo velocemente e aspetto che scenda anche Noah per aiutarmi con la valigia.
"Ci vediamo tra quindici giorni amore."dice Noah salutandomi con l'ennesimo bacio il quale ricambio per poi scappare via per non perdere il gruppo.Una volta raggiunti gli altri imbarchiamo i bagagli e ci dirigiamo verso la nostra classe.
"Ti siedi vicino a me giusto?" chiede Logan al mio orecchio e io annuisco solo perché Ashley starà con Austin e non saprei con chi stare.
Sarà un viaggio molto lungo.
"Ho scaricato qualche film."dico e lui sgrana gli occhi sapendo già quali film ho scaricato.
"Li ho scaricati anch'io fortunatamente."dice facendomi ridere.Finalmente saliamo sull'aereo e come aveva già detto,Logan è seduto accanto a me mentre Ash e Austin dietro di noi.
Ascoltiamo attentamente le illustrazione delle hostess per poi sentire l'aereo prendere quota.
Io e Logan facciamo "il tocco" per quale film guardare per primo e vince lui.
Mi appoggio alla sua spalla e lui alla mia testa.
A presto mia cara Los Angeles.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...