Cari lettori, alcuni di voi si ricorderanno di noi, altri ci staranno conoscendo adesso.
Ci dispiace molto aver interrotto la nostra precedente storia, eravamo piccole e avevamo perso l'immaginazione. Portiamo sempre nel cuore la nostra vecchia storia, ma leggendola adesso ci rendiamo conto di quanto fosse poco curata. Non escludiamo un ritorno e una degna conclusione, soprattutto perchè ancora ad oggi sembrate apprezzarla, ma al momento speriamo possa piacervi il nostro nuovo libro: Eclipse. è un nuovo progetto che stiamo realizzando con grande cura e attenzione e speriamo possa piacervi come Totally Mess.Grazie per averci supportato in questo capitolo della nostra vita, ma è il momento di scriverne uno nuovo e speriamo in un vostro supporto.
-S&GEclipse: The way of Sun.
Quando il sole e la luna si incontrano è inevitabile avvenga l'eclissi.
La luna illumina le notti fredde e calde, è cantata dai poeti, incanta gli innamorati.
Il sole illumina il giorno e la sola sua presenza rende gli uomini felici.
Così distinte eppur così simili, il sole e la luna, risultano essere complementari, non esiste una senza l'altra.
Questa però è la storia di come il Sole scopre la sua importanza e la sua luce, che senza rendersene conto aveva perso, di come la sua vita e quella della sua migliore amica Selene sia cambiata dopo l'incontro di due ragazzi semplici all'apparenza, Ares e Nathan.
Le vicende delle due ragazze hanno come sfondo una Berkley universitaria, in cui le due cercheranno di arrivare al diploma senza cedere ai vizi e ai lussi di un'università pregiata, si faranno compagnia in ogni obbiettivo della loro vita, anche nella scoperta degli amori, in particolare quando incontreranno i "reietti" di Stanford: Nathan e Ares, i due si ritroveranno nell'università di Berkley per un motivo ben preciso, in particolare Nathan che forse riuscirà a far trovare a Sole la luce che pensava di aver perso.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
Chick-Lit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...