"Beh sai,me ne intendo di cadaveri...Hey calma piccola tigre"•17•

6.1K 148 20
                                    


Noah,
non ci voleva proprio adesso.
Si okay mi piace e tutto ma con tutto quello che sta accadendo sto andando un po' al manicomio.
Insomma mettetevi nei miei panni,dopo anni in cui cupido mi ha snobbato ho incontrato Noah principe azzurro su un cavallo bianco-in realtà in una macchina ma sorvoliamo-,ci mettiamo insieme e puf complicazione,e proprio nel momento in cui sono più depressa arriva mio padre e mi dice "hey tesoro lei è Meredith la mia ragazza" "oh ma ciao anche a te papà",per fortuna con Noah ho già parlato quindi non mi resta che salutarlo solo...
...e perché invece di fare questi discorsi a psicopatica non lo saluti?Giusto che stai guardando il suo bel faccino da credo 10 minuti,su su forza pyscho saluta Noah...

"Ciao Noah"
"Ciao Em"Ah che carino!
Dio mio Emily ti ha semplicemente detto ciao non è che ti ha portato un orso di peluche gigante!
Oh sta zitta coscienza!per l'amor di Dio sei più antipatica di me.

Entro in casa dopo aver osservato Noah per altri dieci minuti, scusatemi eh ma Logan,Austin, Ashley e Micheal dove sono?
Osservo tutte le persone che ci circondano,c'è molta gente se non tutta la scuola e quella di Noah insieme.
C'è gente che si ubriaca,gente che si bacia,gente che balla,ma non c'è traccia di miei amici.

Un po' più lontano vedo Ashley venire verso di me.
"Ash."
"Hey Em,hai finito di fissare Noah Occhi Dolci Moore?"mi chiede divertita.
"Ha ha ha molto divertente."
"Ti dispiace se vado a ballare?"
"No,figurati vai."rispondo.
"Perché non vieni anche tu?"
"Nah,divertiti anche per me."
"Okay.Ci si vede."dice con una mano alla "signor si,signor capitano"per poi sparire tra la folla.

Vado in cucina a prendere qualcosa da bere.
C'è un gruppetto di ragazzi -molto carini-e in quel momento penso a perché ho lasciato Ashley andare a ballare,la nostra promessa di stasera era di conoscere nuova gente,dimenticare i problemi e spassarcela come tutti gli adolescenti,e per spassarcela non intendo in quel senso.

Prendo un bicchiere e mentre sto per versare della vodka una mano prende la bottiglia e mentre sto per urlargli contro inizia a parlare.
"Non è permesso bere alla bambine."Dice Logan.
"E chi sei mio padre?"
"No,la legge però dice così."
"Beh allora mi sa che infrangerò la legge."
"Beh allora mi sa che vai in carcere."
"Hey,tutto questo casino per un po' di vodka!"dice uno di quei ragazzi,mentre il resto del gruppetto va via.
"Scusami..."dice prendendo la bottiglia dalle mani di Logan e versandosene un pò nel suo bicchiere.
"Eh...scusami tu chi saresti?" domanda Logan al ragazzo.
"Josh River."Dice finendo di riempire il suo bicchiere...
"Vuoi un po' my lady?"Aggiunge rivolgendosi a me,annuisco e mi versa un po' di vodka.
"Grazie."sussurro.
"Scusami ma siamo nell'Ottocento?"
"No,duemiladiciotto quasi diciannove.Ma no,anch'io non uso sempre questi metodi di approccio,ma per delle belle ragazze si...ah e tu saresti?"chiede rivolgendosi a Logan con aria di sfida.
"Logan Smith."
"Ah...sei molto famoso."dice ironico.
"Si,ho la mia fama."
"Si,nei letti delle ragazze."dice con un sorrisetto che innervosisce Logan.
"Uh guarda un po' chi abbiamo qui,un santarellino!"ecco qui che esce il lato permaloso di Logan che vuole che nessuno gli vada contro.
"Mh no,ti sbagli."
"Ah,mi sbaglio?"dice Logan irritato.
"Si,ti sbagli.Ho anch'io la mia fama tra le ragazze,ma per fortuna ho metodi molto più eleganti di te e con ciò sai cosa intendo Logan,ma eviterei di parlare davanti ad una bella ragazza."
"Oh smettila di provarci con lei,probabilmente è ancora vergine e poi tanto ragazza non è."
"Oh Logan mi fai il piacere di andartene anche a fanculo grazie?"chiedo.
"A fanculo non ci vado però via me ne vado."dice prendendo un bicchiere.
"Ma tu guarda sa fare anche le rime,ma che carino,non trovi?"dico rivolgendomi a Josh che sta trattenendo a stento una risata.

"E tu sei?"chiede Josh rivolgendosi a me.
"Emily Evans."dico ridendo.
"Beh piacere,Josh River."
"Si,beh sai l'avevo intuito."dico ridendo...cazzo rido.
"Ah si,scusa."dice ridendo.
"Beh,anche tu hai la stessa fama di Smith?"
"Beh in teoria."
"Anche tu collezioni le mutandine di tutte le ragazze con cui sei stato?"
"Nah non sono narcisista ed egoista come Logan."
"Mh"annuisco.
"Ti va di prendere qualcosa e poi andare in giardino,potremo conoscerci meglio."in questo momento nella mia testa c'è un segnale enorme con scritto in stampatello NOAH NOAH NOAH,
ma decido d'ignorare questo allarme e di seguire lo stesso Josh fuori.Prendiamo vodka,acqua e la piazza e andiamo in giardino.

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora