Emily's pov
Bussano alla porta ma li ignoro.
Bussano più insistentemente di prima e sbuffando vado ad aprire.
Mi ritrovo Austin con una faccia da cane bastonato."Sono andati tutti via,Ashley ha detto quello che hai visto."si ferma un minuto. "Mi dispiace sorellina,vedere la tua migliore amica baciare il tuo peggior nemico."dice e lo abbraccio.
Lui un po' preso alla sprovvista non ricambia subito l'abbraccio."Mi dispiace Em, per averti chiamata puttana e per averti dato della drammatica,mi dispiace per non avere avuto una figura autoritaria all'infuori di me,mi dispiace per tutto."dice e lo abbraccio più forte.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e lo invito ad entrare.
"Io e Michael abbiamo litigato,e sono andato giù pesante anche con Logan.Credo che faremo schifo a questa partita."dice frustrato."Mi dispiace fratellone,non so cosa sia successo ad Ash.
Doveva scegliere tra te e Michael e invece ha tirato in ballo anche Logan."dico prendendo una maglia corta bianca e uno skinny nero.
"Sei sicura che non sia tutto premeditato?"chiede.
"Perché dovrebbe esserlo?"chiedo a mia volta iniziando a cambiarmi con disinvoltura dietro l'armadio."Va beh non so."dice.
"okay"dico uscendo dal mio nascondiglio vestita.
"Vado a prepararmi tra poco ci saranno gli allenamenti prepartita,cercherò di mettere a posto le cose con Logan e Michael.
Noi siamo fratelli e non possiamo permettere che una ragazza ci rovini in qualche minuto,parla con Ash vedrai si risolverà tutto."dice ed esce dalla stanza chiudendo la porta alle spalle.***
"Posso sedermi?"chiede una voce a ma familiare,mi volto e vedo Ashley.
Sono seduta sugli spalti ad aspettare che la partita inizi.
"Okay."dico semplicemente continuando a guardare dinnanzi a me.
"Per chi tiferai stasera?"chiede.
"Per entrambe le squadre."dico sorridendole.
"Mi dispiace Em,per quello che ho fatto."dice.
"Non preoccuparti Ash è storia passata."dico stringendole leggermente la mano.
"Ragazzi e ragazze siete pronti alla prima sfida del campionato?!"
La folla inizia ad esultare e la squadra di casa entra in campo raddoppiando così gli esulti.
"Ecco a voi i Werewolves di casa!Un applauso alla squadra!"dice quello che credo il telecronista.La folla esulta e la squadra fa diversi cenni per salutare e via dicendo.
"E ora la squadra più tosta del campionato!
Diamo un benvenuto ai Serpents!"dice e altri esulti si diffondono nella grande sala.
Mi alzo in piedi e grido a gran voce.
Noah mi vedo e mi manda un bacio.
Le squadre di posizionano in mezzo al campo e i capitani fanno avanti per stringersi la mano.
Noah e Logan.
Wow,secondo me più che stringersi la mano si sputano in faccia.
Con mia estrema meraviglia si stringono la mano in segno sportivo."Ehm ciao."dice Noah al cerro campo così mi volto nuovamente per guardarlo.
"Come credo molti di voi sappiate io sono Noah Moore."dice e tutti lo guardano confusi.
"E devo fare un annuncio importante.
In questa sala c'è una ragazza importante che mi ha stregato sia l'anima che il cuore con la sua audacia,con la sua gentilezza,con la sua simpatia.
Ma soprattutto con la sua bellezza.
Fino ad oggi ci siamo comportati da fidanzati,ma nella mia famiglia e cattivo presagio non fare quello che sto per fare."dice e si inginocchia prendendo una piccola scatolina dalla tasca.
"Emily Evans vuoi essere la mia ragazza?"chiede e i mormorii di fanno spazio nella sala.OH MIO DIO CHE CAZZO DICO.
Mi porto le mani a coppa vicino alla bocca,non posso crederci.
Corro giù per la gradinate e gli dico di alzarsi.
Gli prendo il volte tra le mani e lo bacio.
Partono applausi e istintivamente dico: "Si voglio essere la tua fidanzata!"e lo abbraccio,una volta esserci sciolti dell'abbraccio mi porge l'anello che stava nella scatolina.
Non ci posso credere è quell'anello!
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...