"Ti piace sentire l'adrenalina?Correre il rischio?"•46•

3.3K 104 35
                                    

⬆️⬆️⬆️
Vi presentiamo Justin.

Logan's pov
Io,Michael,Cole Josh e Josh siamo andati a una cena con il resto della squadra di basket.
Ci sono tutti tranne Austin che avrebbe dovuto festeggiare il suo mesiversario con Ashely.

"Avete visto le nuove cheerleaders?"chiede Jackson mentre mangiucchia una patatina.
"Io ho occhi solo per Emily." confessa Aaron guadagnandosi le risate di tutti.
"Quella Camila...bho non so sembra così innocente ma secondo me è tutto tranne che innocente."dice Zack e Michael lo guarda male.
"Che c'è?"chiede Zack con un ghigno,poi continua "Non è che al nostro Michael cuore di pietra piace Camila?"
"Tu stalle lontano."dice secco e Zack alza le mani ridendo.
"Nash ti vedo silenzioso,nessuna conquista?"chiede Cole.
"C'è una ragazza che mi intriga ma per il momento la tengo per me."dice sorridente.
Tutto questo non mi piace nemmeno un po'.
Nash è un tipo che si vanta e per non farlo vuol dire qualcosa.
Chiunque essa sia,mi dispiace perché con Nash passerà un bel guaio.

Prendo il cellulare e nell'attesa che arrivino le pizze vado un po' su Instagram.
Guardo le storie di Emily,Ashley e Camila e non capisco cosa divolo stiamo facendo in quel locale.
"Ed ecco dove sono le care,
o meglio carissime cheerleader."
dico mostrando la storia di Emily ai ragazzi.
"Uh...perché non andiamo anche noi?"dice Zack.
"Fra,sono le undici e mezza e ci metteremo ore ad entrare." risponde Herrick.
"Vado a fumare."dico alzandomi e strusciando la sedia sul pavimento.
"Tutto bene Bro?"chiede Michael e io annuisco.
Una volta fuori mi accendo una sigaretta.

logan.smith ha pubblicato una storia

In certe situazioni è meglio stare in silenzio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


In certe situazioni è meglio stare in silenzio.
Emily,farà come le pare.
Aspetto un'altra sua parola per chiudere definitivamente con lei.
Chi sta diventando?
Non è la Emily che conosco,
lei non è così e mi rifiuto di pensare che questa è la vera Emily.

Emily's pov
Ho un dolore lancinante alla testa,
penso di aver bevuto troppo.
Stamani ricordavo poco e niente.
Eventi sparsi senza un filo logico.
Le storie di Instagram mi hanno aiutato a ricordare.
Justin.
@iamjustin.
E li ricordo tutto.
Quando mi sono svegliata ho notato che Justin ha iniziato a seguirmi su Instagram e abbiamo parlato un po',abbiamo deciso di vederci oggi per parlare senza aiuto dell'alcol.
"Ragazze,ho ancora sonno."dice Melodie all'entrata della scuola un secondo prima che la campanella suonasse.
"A chi lo dici.
Ci vediamo a pranzo."dice Olly andando verso il suo armadietto,
le altre salutano a loro volta e ognuna va nella sua vita.
"Ciao ragazze."dice Jo quando ci vede.
"Hey."salutiamo all'unisono io e Ashley dato che Camila sta digitando qualcosa frettolosamente sul telefono con un sorrisetto in viso.
"Josh!"alla vista del mio migliore amico i miei occhi si illuminano e mi catapulto su di lui.
"Hey..."mi sussurra accarezzandomi i capelli.
"Ciao anche a te eh Camila."dice Micheal.
"Ma con chi parli?"chiede Ashley ridendo verso Camila.
"Eh?State parlando con me?
...Oh ciao ragazzi.
Parlavo con Condor."dice riprendendosi il telefono dalla mano di Cole che aveva rubato nella frazione di distrazione di Camila.
"Uh Condor."dico io con un ghigno in volto.
"Chi è?"chiede Josh.
"Un ragazzo che si è limonata Cami al Exchange ieri sera."dice Ashley.
"A proposito di ieri sera,
Ashley devi dirmi qualcosa?" chiede Austin e suscita una reazione improvvisa in Ashley come se le avesse ricordato qualcosa d'importante.
"Cazzo,parliamo dopo."lo ammonisce Ashley.
"Ragazze io davvero non vi capisco.Ma chi state diventando?"comincia Logan la predica.
"Io sono Emily,lei Ashley e lei Camila.Ecco chi siamo."
"Evita il sarcasmo con me Evans."
"Non riesco a capire..."comincia Micheal.
"Dobbiamo andare."dice Camila portandoci all'interno dell'istituto,
"Guardate un po' chi si vede."
esclama Ashley guardando Nash vicino il suo armadietto con Aaron e Chase a chiacchierare fuori la porta di una classe.
"Ci vediamo dopo."dico avviandomi verso Nash e loro mi salutano di rimando.
"Hey."dico a Nash indaffarato a mettere i libri nell'armadietto.
"Hey."
"...Evans.Cosa ti porta qui da me?"continua sorpreso.
"Beh,stavo pensando che ormai faccio parte della squadra delle cheerleader e tu di quella di basket,Quindi dovremmo andare d'accordo."comincio.
"Oh beh si,mi sa che io e te potremo andare mooolto d'accordo."m'interrompe illudendosi a qualcosa che non avrà mai.
"Beh qualche volta passiamo uscire insieme,che ne dici?"dico attorcigliando i capelli attorno al dito,penso che al momento sono tutto tranne che sexy,quindi smetto subito.
"Credo che andrebbe più che bene.Stasera?"
"Stasera non posso,facciamo domani?"dico civettuola e lui annuisce.
Che c'è Wilson,sei rimasto senza parole?
"Beh a domani allora."
faccio per andare via,ma mi trattiene per il polso.
"Sai c'è qualcosa che mi attira in te.Piccola Evans sei come fuoco."dice a poca distanza da me.
"Attento Wilson...potresti bruciarti."dico sussurrando l'ultima parte.
Con un sorrisetto,mollo la sua presa
e mi avvio verso l'aula di matematica.
Sento il suo sguardo bruciarmi addosso,segno che mi sta guardando e stranamente cammino in modo decente,facendo si che continui a guardarmi.
Vedo Josh fulminarmi con lo sguardo,sta lanciando vere e proprie saette,ma non me ne curo e continuo a camminare a passo spedito.

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora