Emily's pov
Come si dice il mattino ha l'oro in bocca?
Non so chi abbia detto tale stronzata.
Per me ogni mattina è una merda se sono costretta a separarmi dal mio letto che purtroppo mi imprigiona di notte sveglia.
Continuo a pensare alla storia tra me e Logan.
A quanto sia strana e travagliata e che evitarlo è la cosa migliore per chiarirmi le idee.
Vado verso l'armadio e mi vesto.Arriccio leggermente le punte dei capelli e metto mascara e correttore come al solito.
Scendo velocemente le scale e trovo la famiglia al completo a fare colazione.
Guardo l'orario e non mi ero sbagliata,siamo tutti in ritardo.
Tutti si voltano verso di me e la mia perplessità non ha limiti.
"Oggi nessuno fa nulla?Se non ve ne foste accorti siamo in ritardo."dico andando verso la porta.
"Ferma lì signorina,oggi restiamo tutti a casa a risolvere i problemi come una famiglia."dice mio padre e io mi volto per andarmi a sedere.
"Chi inizia?"li incito scocciata.
"L'altro giorno con tua madre sei stata insolente."inizia mio padre.
"Insolente è l'unico aggettivo che credi descriva lo stato d'animo dell'altro giorno?Credi mi abbia fatto piacere trovare un estranea comodamente seduta nel mio salotto?Quando capirete che lei ha scelto di andarsene e non avere più niente a che fare con noi?"sbotto.
"Credi che a me abbia fatto piacere? È stata una sorpresa anche per me,ma tu sei stata egoista e non hai pensato a come potessimo sentirci noi,a come potesse sentirsi Meredith."mi risponde mio padre.
"Allora perché è tornata?"
"L'ho cercata io."confessa Austin.
"Tu?"chiedo incredula.
"Come hai potuto?Sapevi che avrebbe portato solo scompiglio nella nostra vita e te ne sei fregato.
Tanto a te che frega se ogni volta che ti guardi allo specchio la vedi?Che ti frega di quello che provo io o papà o Meredith?A te importa solo di riappacificare i rapporti con la mammina perduta e poi ritrovata.
Ma sai che c'è?A me non interessa,tieniti la mamma e tutto quello che ne consegue,ma lasciami fuori e soprattutto lascia fuori la nostra famiglia.
Perché che tu lo voglia o no, sappiamo entrambi che Meredith è stata più mamma di lei in 3 mesi piuttosto che lei in 18 anni.
Perché una persona che ti abbandona non una,ma due volte non è una madre."dico.
"Ora se permettete vado a scuola."
dico andando via senza dare il tempo di rispondere.***
"Evans non ti sembra di essere scappata abbastanza da me?"
"Mai Smith,il tempo lontano da te non è mai abbastanza."rispondo presa a guardare una cosa sul cellulare.Tipo dove si trova adesso Nash?
Shhh coscienza,ne va della mia carriera di cheerleader.
Non incoraggerò questo comportamento.
Fortunatamente non ne avevo bisogno.
Te ne pentirai di non avermi ascoltata.
Tu credi?"Comunque sono qui per chiederti un favore." lo guardo male.
"Non guardarmi male."dice in sua difesa.
"Dimmi."rispondo rassegnata.
"Mi servite tu,Ash e Camila.
C'è un evento al club di cui mi ero dimenticato e voi siete le dittatrici per eccellenza.
Se non fossi così disperato non te lo chiederei."
"Quando?"dico solo.
"La festa è sabato."
"Ma oggi è giovedì."dico facendogli capire che la scadenza è disumana.
"Grazie sei un tesoro,venite oggi al locale ci sarà la mia assistente che vi spiegherà tutto."dice correndo via.
È il solito.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...