"Ah,i maschi.Che brutta razza"•23•

4.8K 119 14
                                    


Logan's pov

Dopo ieri sera mi sento confuso.
Quel bacio doveva chiarirmi le idee e invece me le ha confuse.
Che cazzo.

Ci ho pensato tutta la notte senza arrivare ad una conclusione precisa.
"Bro tutto okay?"chiede Aus.
Eh se solo lo sapessi.
È giusto nasconderglielo?
È giusto mentire per amore?
Nascondere questo cose agli amici,è giusto?

"Niente Bro."dico e chiudiamo la porta alle nostre spalle.
Speriamo che quest'hotel ci offra una colazione decente perché sto letteralmente morendo di fame.

"Ragazzi!"grida Ash sbracciandosi.
Dove prende tutta quell'energia a quest'ora del mattino?
"Buongiorno"dice Aus e io faccio un semplice cenno col capo.
"Em?"chiede sempre Aus.
"Sta prendendo il latte per entrambe."dice Ash sgranocchiando un biscotto integrale.
"Vado a prendere del bacon,tu vuoi qualcosa?"chiedo rivolto ad Aus.
"Delle uova andranno bene grazie."dice e io annuisco allontanandomi.

"Hey Bro."dice Michael affiancandomi nella fila.
"Buongiorno Bro."dico stropicciandomi gli occhi.
"Allora..."non finisce neanche la frase che un Angelo dai capelli castani e gli occhi di colore verde gli piombi addosso abbracciandolo.
"Michael lo sai che ti voglio bene?"chiede Em.
"Em cosa vuoi?"chiede Michael divertito.
"Un muffin a cioccolato e vaniglia,me lo prendi per favore?"dice facendo il labbruccio.
"Certo."dice e lei scatta dalla gioia stampandogli un bacio sulla guancia per poi scappare.
Non mi ha notato.

"Mi manca tanto averla intorno."dice Michael.
"Cosa?Ma se lei parla sempre di te."dico.
"Lo so,anche io e come se fosse la mia piccola sorellina.
Ho visto i suoi primi passi insieme a Aus e vederla così lontana fa male.Mi manca lei come il mio migliore amico.
Mi manchi tu e mi manca Ashley.
Mi manca il tempo con voi.
Ma sappiamo tutti che ho rovinato tutto."dice desolato.
Non sapevo si sentisse così.
"Bro tranquillo,
risolveremo tutto insieme.
Ci conosciamo da così tanto che niente sarà capace di dividerci."dico e lui mi sorride.
Per l'ennesima volta a dividere degli amici è una ragazza,è normale?

Mi dirigo verso il tavolo,
mentre Emily è intenta a farsi delle foto.
"Ash mi scatti qualche foto?" chiede Emily.
"Sono le 8 di mattina come fai a venire bene nelle foto?"chiede Aus.
"Con quelle occhiaie poi..." aggiungo io.
"Dipende dal soggetto,se fossi tu la fotocamera non ti inquadrerebbe nemmeno." dice,per poi girarsi verso di me
"e le occhiaie caro Logan le ho coperte con un correttore che costa più di te"conclude con un sorrisetto antipatico
"Ora scusatemi,ma devo ritornare al mio shooting mattutino"dice ancora Emily,mettendosi gli occhiali.
"Ma chi ti credi di essere Kylie Jenner?"dico ridendo,in modo che colga la mia ironia.
"Al massimo Gigi Hadid,giusto che tu mi definisci Angelo e lei è un Angelo di Victoria Secret. Quindi grazie di paragonarmi ogni giorno a lei"ma che cazz...?!
"Ehm...prego?"dico confuso.

"Okay questa mi piace Ashley dice Emily dopo che Ashley gli avrà per lo meno riempito la memoria.
"Uh si mi piace"dice Ashley contenta,okay sono normali.
No,non è vero non sono normali sono ragazze,insomma le ragazze non sono mai normali.
"Bene ragazzi trovatemi una frase,la voglio una carina.Non moralista,anzi si.Anzi metto delle emonji."okay...
"Okay l'ho messa,andate a mettere like su forza!"ordina Emily.
Okay oggi è più bipolare del solito...forse ha il ciclo.

em.ev ha pubblicato una foto.

ev ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a ashley_l,king.a.e.,logan.smith e altre 738 persone.
em.ev 🍹💚🇮🇹
logan.smith🤮🤮🤮
em.ev invidioso🖕🏼
logan.smith di te mai!
em.ev invidioso e bugiardo...wow

"Logan chiudi il cesso."dice Em porgendomi un sorriso stronzo su un piatto d'argento.
"Non posso chiuderti."dico con il medesimo tono acido.
"Se sono un cesso perché mi parli?Perché vieni a casa mia?Perché mi baci?"chiede alterata.
Cazzata.
Austin strabuzza gli occhi come il resto delle persone presenti al tavolo.
"Tu che cosa?"chiede Aus.
"Io me ne vado."dice Em alzandosi seguita da Ash.
"Bro posso spiegarti."dico.
"Non adesso Logan,non ho voglia di sentire le cazzate che ti usciranno dalla bocca."dice Aus e si alza anche lui.
"Bella merda amico."dice Michael con una pacca sulla spalla.
Già bella merda.

Emily's pov
Sono fin troppo incazzata.
Logan è sempre pronto a giudicarmi.
"Em aspettami!"grida Ash e mi volto per aspettarla.
"Perché non me lo hai detto?Avrei capito lo sai."dice sorridente.
"Scusa Ash,te lo avrei detto solo che non pensavo fosse importante,o almeno non pensavo potesse diventare importante." dico anche se in realtà non lo penso.
Il telefono mi vibra e con nonchalance lo prendo dalla tasca per leggere il messaggio.

Il telefono mi vibra e con nonchalance lo prendo dalla tasca per leggere il messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo messaggio mi fa sentire una merda.
Rispondo velocemente per poi porre la mia completa attenzione sulla professoressa che ci illustra cosa faremo oggi.
"Ragazzi oggi andiamo al duomo e poi avrete la completa giornata libera."dice e io sorrido.
La prof è più gasata di noi.

***

"Ash sono stanca!"grido.
È il centesimo negozio in cui entriamo.
"Dai è l'ultimo!Se vuoi puoi aspettarmi al bar."dice e io annuisco.
Tredici negozi mi bastano e avanzano.
Mi siedo al tavolino e un ragazzo viene a prendere la mia ordinazione.
"Cosa le porto signorina?"chiede con un inglese più che buono.
"Della Macedonia e una bottiglina d'acqua."dico.
Lui annuisce.
Metto le cuffiette e faccio partire Love Me Harder di Ariana Grande.
Amo questa canzone,
è bellissima.

Vedo un lontananza Austin,Micheal e Logan con delle ragazze,ovviamente.
Presumo siano italiane,
e che siano della serie "solo sesso e divertimento."
Ah,i maschi.Che brutta razza.
Piano piano iniziano ad avvicinarsi al bar,ma ancora non si sono accorti della mia presenza.
Perfetto,era quello che volevo,passare un po' di tempo per conto mio.
Anche perché immagino che in questi giorni la privacy sia un po' impossibile da ottenere ed è normalissimo quando sei in gita.
Peccato però che il mio momento con me stessa sia già finito,perché i ragazzi mi vedono all'entrata del bar e mi salutano...ma non si fermano.
Hey hey qualcuno ha sentito le mie preghiere lassù,metto gli occhiali da sole e cerco di godermi il momento quando viene rovinato da una voce che riconosco subito,ovvero quella della mia migliore amica.
"Cosa ci fanno quelle ragazze con Austin?!"strilla.
"E Logan e Micheal."dico.
"Si ma no."strilla disperata.
"Calma Ash,adesso chiamiamo Austin e ti farai spigare tutto."ma ovviamente non chiamiamo Austin in modo calmo e gentile,pufff perché dovremmo se possiamo urlargli di venire qui se no gli tagliamo il cazzo?
"Austin Evans vieni subito qui."
"Wow Ash sembri mia mamma,e di certo non è con complimento." dico sarcastica.
"Si amore"dice Austin dolce ad Ashley,ah caro,piccolo e innocente(eh in realtà quell'aggettivo l'ha già perso da un po')Austin non sai che adesso ti verrà incontro l'uragano Lopez?

Loro iniziano così a litigare da solita coppietta che alla fine finirà per fare sesso nel bagno del bar.
Io continuo-nonostante le urla-a godermi un po' di sole italiano,
ma ovviamente anche questo momento finisce grazie al mio telefono che squilla.

Leggo lo schermo:
MY HUSBAND❤️

Rispondo al telefono allontanandomi dagli strilli di Ashley e Austin.

"Pronto,Noah?"

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora