Hey,
come vi avevamo accennato oggi risponderemo a delle vostre domande.
Non preoccupatevi il capitolo uscirà tra lunedì e martedì.•Quanti anni avete?
S:ad ottobre 15.
G:15 appena compiuti.•Da dove venite?
Entrambe da Napoli.
•Perchè avete cambiato titolo del libro da "quell'odioso amico di mio fratello" a "totally mess"?
"quell'odioso amico di mio fratello" può sembrare molto un clichè a nostro parere(ed è proprio ciò che cerchiamo di evitare anche se a volte può succedere di scriverli),
delle ragazze sicuramente non l'avrebbero letto per via del titolo pensando che sia appunto un clichè,
mentre totally mess ci sembra molto più azzeccato per questo libro.•Perché Totally Mess?
i nostri personaggi sono un pò incasinati come un pò tutti gli adolescenti del resto.
Emily ha un bel caratterino,
a volte sa essere lunatica,
bipolare.Ha sempre tre mila pensieri per la testa e anche un po' la testa tra le nuvole,
sogna spesso ad occhi aperti,
ed è disordinata,sarcastica,
a tratti scorbutica e un pò orgogliosa,tanto che a volte ti fa venire voglia di urlare e dire
'ah che casino!'.
Le storie dei personaggi sono incasinate e a volte inlogiche come le scelte azzardate che spesso noi adolescenti prendiamo,
quindi per noi ci sta come titolo.•Ashley partirà?Se partirà non farà più parte del libro?
Per come si stanno svolgendo le cose potrete sicuramente intendere che partirà,però chi lo sa.
Magari andrà in aeroporto e poi non partirà o magari succederà il contrario.
Però si,ci sarà sicuramente nel secondo libro,alla fine dei conti è sempre la migliore amica di Emily.•Quanti capitoli avrà questo libro?
abbiamo deciso che saranno 65+epilogo(66) o 70,
ma pensiamo più la seconda opzione.•Ci sarà un secondo libro?
Si,è confermato!
Ci sarà un sequel,
inizialmente non volevamo,
ma poi ci siamo affezionate e avevamo e abbiamo tutt'oggi tante idee,quindi per creare ciò che immaginiamo lo divideremo in due libri.Figuratevi abbiamo scritto già due particine del secondo libro,
non vediamo l'ora di scriverlo!
Non vi deluderemo,promesso.
In più vi diciamo che sarà diviso tra college e liceo,ma non è ancora niente sicuro,oltre il fatto che sarà più lungo.•Nel secondo libro saranno presenti tutti i personaggi del primo?
Emily(ovviamente),Camila,
Josh River,Cole e Josh Enderson si,dovranno fare l'ultimo anno quindi li vedremo anche più uniti di adesso.
Ashley ci sarà essendo la migliore amica di Emily e piccolo spoiler andranno al college insieme a New York.Austin,ci sarà anche perchè è il fratello,Logan anche essendo amico di famiglia,Micheal anche ci sarà e anche Gabriel solo che non lo vedremo molto spesso.
Insomma si,sono tutti confermati,ma non con la stessa importanza di ora,alcuni li vedremo di meno e alcuni di più per ovvi motivi,ad esempio ci saranno meno dialoghi con Micheal e di più con Cole perchè Micheal andrà al college e non lo vedrà con la stessa frequenza di adesso.Anche Melodie sarà più presente.Noah e Sky dopo il primo libro non li vedremo più,al massimo solo una volta appariranno.•Quando aggiornate?
Di solito o il lunedì o il martedì.
•Avete già programmato tutta la storia?
No,solo degli eventi scatenanti,
ma per il resto ci facciamo un'idea generale ogni 3\5 capitoli e continuiamo.
Poi quando programmiamo non decidiamo l'intero capitolo,
ad esempio:vogliamo Markus in un capitolo,allora troviamo un pretesto,quindi quando andarono in spaggia e poi Emily andò a prendere i marshmallow quello fu solo un pretesto per far entrare in scena Markus.
In poche parole decidiamo solo gli eventi scatenanti e poi i contorni ci vengono sul momento.
Non so se sono stata molto chiara.•Qual è il vostro personaggio preferito?
G:femminile,Ashley.Abbiamo caratteri molto simili.
Maschile:tratti di Logan e tratti di Austin,ma il personaggio che abbiamo in mente di inserire mi piace molto.S:sono affezionata a tutti i personaggi,ognuno ha un qualcosa di mio o che mi piace,anche Melodie.Se devo scegliere dico,come femmina:Emily,è simile-se non uguale-a me.
Maschile:adoro alcuni tratti di Logan,ma adoro Josh river,quindi scelgo lui,credo.•C'è speranza tra Logan e Emily?
non possiamo dire di si e ne di no.
Stiamo anche noi decidendo su come strutturare la storia e se far finire Emily con qualcuno e nel caso con chi.Stiamo decidendo chi tra i ragazzi futuri e momentanei e Logan potrebbe essere il prescelto,chi lo sa.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...