"Non conosci tutta la storia." •61•

2.4K 68 20
                                    

Emily's pov
Una settimana dopo la partenza di Ashely...

È passata una settimana.
Sette giorni.
168 ore.
10080 minuti.
604800 secondi.
4.489,1 km da Los Angels a New York,5 ore e 27 minuti con l'areo,
42 ore con la macchina e 912 ore a piedi che dividono me e Ashley.
Ovviamente ho tutte queste informazioni grazie al caro, vecchio Google.
È una settimana che non metto il naso fuori casa siccome il giorno dopo il giorno del ringraziamento mi è venuta la febbre, grazie al super cazzone di Logan che ha avuto la brillante idea di buttarmi in mare.
Inutile dire che ho preso freddo e mi è venuto il raffreddore.
Tutte le sere da una settimana a questa parte le ho passate via Skype con Camila e Ashley.
È così strano essere divise,
non ci vedevamo da così tanto tempo da quando andai in Mississippi a trovare la mia bis nonna e mio zio George-che aveva una scimmia,curiosa...come cosa eh?-stetti li solo quattro giorni.
Io e Ash siamo amiche fin da bambine,cresciute come due sorelle,ma mai state troppo distanti da sapere che il nostro legame è indissolubile con la distanza e sempre troppo timide ed emarginate per sapere che non troveremo altre compagnie.
Ebbene sì,siamo migliori amiche,
ma non ho la certezza che lo saremo per sempre,quello solo il tempo può dirlo.
Non perché non credo alla nostra amicizia,ma per i fattori che vi ho elencato in precedenza.
"Hey Em."mi dice Camila entrando nella mia camera.
"Hey."dico posando il laptop sul letto.
"Stai meglio?"mi chiede e io annuisco.
"Tu?"
"Mi manca Ash."
"Già,anche a me."rispondo.
"Forse è per questo che stavi male."
"Probabile,tutte le emozioni prendono vita nello stomaco."
"In che senso?"
"Quando sei innamorato si dice che hai le farfalle nello..."
"...stomaco."
"Quando sei un ansia ti gira lo..."
"...stomaco."
"Esatto è li che si provano tutte le emozioni."
"Sai è così strano essermi inserita in questo gruppo."dice dopo attimi di silenzio.
"Già anche per me lo è."dico abbassando lo sguardo.
"Il che senso?"
"Beh prima non eravamo un gruppo.
Non lo siamo mai stati."
"Ma io pensavo..."
"Non conosci tutta la storia."
"Beh raccontamela,non mi parli mai di te."
"E che non piace parlare di me stessa,preferisco agire in silenzio.
Spesso ho paura di essere giudicata,anche se non m'interessa il loro parere.
Poi per delle cose successe preferisco avere un profilo basso a scuola,anche se mi riesce impossibile."
"Adesso ti va di dirmi qualcosa?
Almeno come si è formato questo gruppo."
"Beh partiamo dal principio.
Mio padre andò al collage con il padre di Logan,ma quando si sposarono si persero un po' di vista,ma siccome lavorano nello stesso settore sono in estremo contatto.
Austin conobbe Micheal all'asilo che a sua volta aveva un migliore amico,Logan.
Si conobbero essendo vicini di casa,lui si era appena trasferito da San Francisco,città dove hanno vissuto i suoi genitori.
Dopo un anno andò all'asilo dove fece conoscenza con mio fratello.
Quando sono nata io,i tre ragazzi già erano amici,ma io non giocavo mai con loro.
All'elementari conobbi Ashley dallo psicologo della scuola.
Mio padre decise di mandarmi li dopo il divorzio con mia madre,
mentre Ashley ci andava per parlare con qualcuno più che altro.
Non aveva sedute o roba simile,era solo una bambina molto timida e aveva legato con la psicologa della scuola siccome i nostri maestri pensavano avesse qualche trauma siccome stava sempre in silenzio."
"Andavate a scuola insieme?"
Mi chiede interrompendo la narrazione e io annuisco.
"Solo che non parlavamo.
Ecco beh come dire...da piccola ero molto aggressiva,stavo per i fatti miei,non rispondevo non molto bene,infatti non avevo amici.
A quelle sedute ci scambiavamo solo qualche sguardo.
Quando poi un giorno finii in punizione-sinceramente,non ricordo nemmeno per cosa-
e mi mandarono dal preside.
La sua aula era affianco a quella della psicologa,quando il preside uscì io incominciai a spezzargli le matite e Ashley mi colse in flagrante mentre andava a una seduta e mi rimproverò.
Da lì incominciò a tenermi d'occhio e diventammo piano piano amiche quindi spesso stava da me.
A Logan piaceva Ashley e a lei lui.
Stettero insieme per almeno una settimana...

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora