Ritorno in camera mia alquanto incazzata.
Inizio a frugare nella mia valigia alla ricerca di un paio di pantaloni e delle aspirine per l'emicrania.
Parlare con Logan mi fa venire il mal di testa alle stelle.Qualcuno apre la porta e la sbatte successivamente per chiuderla. Mi volto di scatto e vedo che è Ashley così ritorno a fare quello che stavo facendo. "Sono incazzata con te.Perché non mi hai detto quelle cose prima?Che ti prende?Prima mi spingi verso tuo fratello e dopo mi fai venire i sensi di colpa?"chiede.
"Pensavo aveste messo le cose in chiaro con Michael!E invece..."dico.
"Io le ho messe in chiaro!"grida.
"Quando?"domando un po' più calma.
"Sabato.Prima di venire da te sono passata da lui e abbiamo parlato,abbiamo messo in chiaro la situazione e io gli ho detto che non avrei fatto nullo fin quando non avrebbe smesso di provare qualcosa per me.Ma lui ha detto che potevo farlo e che la mia vita non poteva girare intorno a lui.Noi siamo amici,non ho nulla da dividere con Micheal. Fino a un mese fa nemmeno ci parlavo con lui.Sono i ragazzi che non vanno più d'accordo."conclude.
"Scusa Ash,ti ho giudicata senza sapere tutta la storia."dico e lei mi fa segno di andare ad abbracciarla."Quando si tratta di te non riesco a tenerti il broncio a lungo."dice stringendomi.
Al sentire queste parole la stringo più forte a me.
"Hey cosa c'è?"chiede e incrociando il suo sguardo crollo.
Consapevole che quegli occhi cristallini mi tireranno fuori qualsiasi cosa mi torturi i pensieri inizio a raccontare le parole che sono uscite dalla bocca di Logan e quanto mi abbia ferito."Hey guardami"dice Ash e io la guardo negli occhi iniziandole a raccontare per filo e per segno la discussione con Logan.
"Tu non sei una puttana,né le parole di Logan.Sei una splendida persona.E non meriti del male."dice e sorrido.
"Su adesso vieni,vediamo come farla pagare a Logan Bastardo Smith."dice e mi avvicino alla sua valigia delle meraviglie.***
em.ev ha pubblicato una foto.
Piace a ashley_l,king.a.e.,logan.smith e altre 738 persone.
em.ev "A chi crede di non potercela fare ma alla fine ce la fa!."I commenti sono stati disattivati.
Bussano alla porta ed Ashley si precipita ad aprire.
"BENVENUTI."dice lei spalancando la porta con un sorriso.
"Abbassa la voce.Potrebbero sentirci."dico.
"Benvenuti."sussurra piano Ashley.
"Hey"dice Aus stampandole un bacio sulla guancia mentre Logan biascica un semplice 'Ciao'.
"Hey sorellina"dice Aus stampandomi un bacio sulla fronte sotto lo sguardo attento e dispiaciuto di Logan.
Che si sia pentito?Non rammollirti,
ti ha dato della puttana.Non lo so.
Pensaci,
quante volte ti sei fidata di Logan Smith ed è finita male?
Quante volte hai sofferto?
Ora tocca a lui.Guardo Ash che mi fa cenno di iniziare.
"Michael non si sentiva bene e ha deciso di non venire.
Siamo solo noi 4.Cosa vogliamo fare?"chiede Austin.
"Io voglio ubriacarmi,ho comprato della vodka.Vodka verità?"propone Logan e Ash salta dalla gioia,così Aus l'asseconda.
"Inzio io!"dice Ash.
"Logan tocca a te.Bevi che ti faccio la domanda."dice.
È così fa.
"Da quanto tempo non scopi?"chiede.
"Da quando Em è venuta a casa mia."dice Logan e mio fratello strabuzza gli occhi.
"Hey scherzo amico!Da meno di una settimana"aggiunge.
"Aus bevi."dice Logan riempiendogli il bicchiere.
Aus beve tutto d'un sorso e aspetta che Logan gli chieda la verità.
"Hai detto ad Ash che hai litigato con Michael e perché?"dice e in risposta Austin abbassa la testa.
"Rispondi."dice Logan,
"No non gliel'ho detto!"dice sbraitando.
"Ash bevi."dice Aus e Ash si riempie il bicchiere per poi scolarlo in pochi istanti.
"Perché Sabato sei andata da Michael?"chiede.
"Perché se lo meritava okay?"dice Ash.
"Che cazzo mi significa!"dice Aus.
"Ne parliamo dopo.Em bevi."dice Ash bevo direttamente dalla bottiglia.
"Che differenza c'è tra baciare Noah,Michael e Logan?"chiede.
"Noah è quello che fa meno schifo."dico."Mi sono scocciato di questo gioco di merda,alzati!"dice Aus prendendo per il braccio Ash e trascinarla fuori sbattendo la porta alle loro spalle.
"Me ne vado."dice Logan.
"Fai bene,non sei il benvenuto contrariamente a quanto detto da Ash."dico.
"Il discorso di oggi non ti ha chiarito nulla eh?"Chide ironico.
"Mi ha chiarito che sono una spregevole puttana manipolatrice o almeno questo mi hai detto in sintesi."dico alzandomi e sorseggiando altra vodka.
"Vuoi dirmi che mi sbaglio?Hai baciato 3 ragazzi diversi in 2 settimane!"dice sbraitando.
"Ma sai che cazzo significa puttana?Sai cosa cazzo significa sentirselo dire?No,vattene Logan non voglio vederti."dico indicandogli la porta.
"No,non me ne vado."dice.
"No tu te ne vai!"dico spingendolo contro la porta ma ciò che ottengo e l'effetto inverso,infatti mi immobilizza tra le sue braccia.
"Lasciami."dico,ma non accenna a lasciarmi.
"Logan non sto scherzando."dico.
"Nemmeno io,tu non hai capito nulla del mio discorso.Ti sei chiesta cosa provasse Michael nella sua situazione,ma non ti sei chiesta cosa potessi provate tu o cosa potessi provare io.Quindi te lo chiedo adesso:cosa hai provato dopo che ti ho baciato?"chiede.
"Non mi ricordo."dico consapevole che non sia vero.
"Lascia che ti rinfreschi la memoria."dice e poggia le sue carnose labbra sulle mie.
Un semplice bacio a stampo.
Appena realizzo ciò che sta succedendo mi stacco.Quando ci stacchiamo Logan non mi da il tempo di rispondergli che mi stampa un bacio sulla guancia per poi uscire dalla stanza lasciandomi nel silenzio più assoluto.
***"Eccomi!"dice Ash rientrando finalmente.
"Com'è andata?"chiedo.
"Bene,ma inizialmente non mi credeva.A te?"chiede.
"Bene abbiamo chiarito anche se devo pensare ad una cosa che mi ha chiesto."dico.
"Va bene mentre tu ci pensi io mi svesto e poi ci guardiamo un film,okay?"chiede e io annuisco.Cosa ho provato dopo che l'ho baciato?
Perché mi metto sempre nei casini?Scusateci se è breve ma è di passaggio :)
Torneremo al più presto con un nuovo capitolo,promise🤞
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...