Una settimana dopo...
America
Emily's pov
Piace a ashley_l,king.a.e.,logan.smith e altre 1093 persone.
em.ev came back in America 👸🏽❤️🇺🇸
ashley_l senza parole🤯
em.ev unica!👭!
josh.end che stile🥵😲
em.ev eheheheh😛
c.o.l.e ma sei reale?😨
em.ev a quanto pare🤷🏽♀️💆🏽♀️Nell'ultima settimana abbiamo legato un sacco con Josh,Josh e Cole.
I ragazzi all'inizio erano scostanti,
ma ora vanno d'amore e d'accordo.
Spero che questo rapporto non si rovini adesso che siamo tornati a casa.Oggi non sono andata a scuola come gli altri siccome siamo tornati ieri.Oggi ci vediamo tutti da sturbacks.
Messaggio da Sharpay Lopez🌺:
Che ti metti?Io non lo so😩Messaggio a Sharpay Lopez🌺:
Jeans nero strappato,calze a rete,felpa nera corta e converse.Messaggio da Sharpay Lopez🌺:
Fotooo.Messaggio da Sharpay Lopez🌺:
Okay ho deciso pantalone rosa,maglione panna e vans panna.Mi risponde lei,inviando a sua volta la foto dell'outfit.
Mi vesto velocemente dato che Logan sarà qui a momenti.
"Sorellina vado a prendere Ash." grida Aus.
"Aus ma come,pensavo venissi con me e Logan."
Da quando gli ho detto che stavamo sbagliato non siamo stati mai soli per più di 5 minuti e quando lo eravamo c'era un silenzio imbarazzante.
"Vado di fretta,ciao."dice e sento la porta sbattere.
Ottimo ora dovrò stare con Logan.
Da sola.
Eccezionale.
Fantastico.
Grandioso.
Perfetto.
Grazie coscienza per ricordarmi tutti questi particolari.
Era solo per precisare.Sento il clacson suonare e capisco che Logan è qui.
Ma mandare un messaggio no eh?Meglio dare fastidio a tutto il vicinato,ma vabbè è solo un clacson che sarà mai.Scendo le scale velocemente e chiudo la porta alle mie spalle.
Mi volto verso l'auto di Logan e noto che ha il finestrino abbassato e che mi sta guardando.
Vado verso l'auto e apro la portiera per poi chiuderla subito dopo.
"Hey."dico.
"Hey."dice sorridendo e facendo partire la macchina.In radio passa qualche canzone in sottofondo e inizio a canticchiare guardando fuori dal finestrino.
Imbocchiamo la strada nel puro silenzio e per mia sfortuna c'è un ingorgo.
"Allora,ti va di dirmi che hai?"chiede Logan osservandomi.
"Niente,perché?"dico.
"Non lo so,forse perché da quando ci siamo baciati a stento mi rivolgi la parola se siamo soli.
Ma poi,perché hai tolto la foto con me da Instagram?"dice leggermente alterato.
"Ti sei fatto una casarella sul mio profilo?"dico ironica,ma a quanto pare non coglie l'ironia.
"No,ma non ha senso.
Insomma non c'è niente tra di noi,quindi potevi lasciare la foto. Tutto qui.
Ma vorrei solo ricordarti che quello risentito dovrei essere io dato che sono stato respinto, invece,tu...tu ti comporti come se fossi stata respinta."replica ancora.
"Ah perché quindi,pure se fosse,non potrei fare la risentita perché ti ho rifiutato io?
Beh questo è il colmo!"dico.
"Sì esatto."dice e prima che possa replicare gli squilla il telefono.
Mi sporgo per vedere chi è,inutile dire che sul mio volto si stampa un sorriso amaro.
"Rispondi a Sky,adesso fate coppia fissa eh?"dico.
"Non sono affari tuoi."conclude ignorando la chiamata.
"Sì che lo sono,tu mi fai una ramanzina sul fatto che non posso sentirmi risentita dicendo che tu sei l'unico a poterlo essere e poi-dulcis in fundo-ti sei fidanzato appena tornato in America.
Per favore Logan,meglio che taci perché stai dicendo parole a caso e prive di significato."dico e riprendo a guardare fuori dal finestrino.
Prima che possa replicare gli squilla nuovamente il telefono e questa volta è costretto a rispondere.
"Sky...Sì...bho...vedi tu...stasera?Okay...scegli tu...Si,si. Ci vediamo stasera...con chi sono?Con Aus...no,lei non c'è..."dice e vedo Ceh stringe i pugni sul volante.
"...amore tranquilla pure se fosse noi due siamo amici...non lo so,ora devo andare sto guidando...Sisi,ciao."dice e attacca.
"Da quanto tempo ho il cazzo? E sono mio fratello?"dico ironica e vedo Logan innervosirsi visibilmente.Fortunatamente l'ingorgo si dissolve e noi continuiamo a non parlare per tutto il tragitto.
Quando arriviamo a destinazione scendo il più velocemente possibile,corro ad abbracciare Josh e le sue calde braccia mi accolgono con affetto.
Sono davvero felice di aver incontrato una persona come lui.
Ci sediamo tutti al tavolo dopo esserci salutati e un cameriere sui 20 anni,probabilmente all'università,viene a prendere gli ordini.
"E a te cosa porto?"chiede diretto a me?mi guardo intorno,ma parla con me?
NOOOO GUARDA STA PARLANDO CON MIA NONNA!
Inutile che fai la spiritosa coscienza siamo la stessa persona.
Gli vuoi rispondere cretina?"Ehm...un cappuccino e un cornetto a cioccolato,con zucchero a velo sopra.
Grazie."dico.
"Mh...bene"dice appuntando il mio ordine.
"Prima che vada,posso sapere il tuo nome?"dice guardandomi.
Ma parla ancora con me?MA TU SEI CRETINA DAVVERO ALLORA!
"Emily."dico con un velo di imbarazzo,tutti i presenti guardano me e noto Logan leggermente infastidito.
"A tra poco allora ragazzi,Emily."dice e se ne va non prima di avermi fatto un occhiolino.
Questa situazione è surreale,non mi è mai successo.
Insomma,ma mi ha visto?
Ha chiaramente dei problemi di vista.
Dei gravi problemi di vista,
sottolineerei."Ma cosa voleva quello?"chiede Logan alterato.
"Provarci con Emily."risponde mio fratello tranquillo.
Non dovrebbe essere lui ad incazzarsi?
Ma che siamo in un mondo parallelo?
Sarà.
Inizio a parlare con Josh Rivers e iniziamo a scattarci miliardi di foto,per lo più stupide.
"Basta mi piace questa."dico iniziando ad armeggiare sul mio cellulare.Il ragazzo di prima torna con le nostre ordinazioni e insieme alla mia c'è un biglietto con il suo numero di telefono.
Tutti al tavolo iniziano a mangiare non accorgendosi di niente,bhe tutti tranne Logan ovviamente.
Metto il bigliettino nella tasca posteriore del jeans e inizio a
guardarlo male ma non accenna a smetterla.
Che odio.
"Non ti affezionare troppo a lei,Josh."dice Log.
"Perché bro'?"chiede Josh confuso.
"Si stanca di tutti prima o poi." dice bevendo parte del suo caffè.
Mi alzo strusciando la sedia ed esco velocemente da bar sotto lo sguardo attento di tutti."Dove vai?"grida Logan uscendo dal locale.
"Lontano da te!"grido di rimando.
"Em dai!"grida e mi segue.
"No Logan,dai un cazzo.Ma ti rendi conto di quello che fai?Credi che io non ci stia male?Credi che non soffra per questa situazione?Credi che quando sia con te non abbia i nervi a mille?Allora?Ora,se hai le palle,mi dici in faccia tutto quello che pensi,i tuoi sentimenti e la tua anima ferita."dico tutto d'un fiato.
Lui resta in silenzio e abbassa la testa.
"Come pensavo."dico con un sorriso amaro.
"Stammi lontano Logan,perché se mi ferisci ancora non so come potrei reagire."dico dandogli le spalle.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...