"lei è una modella di Victoria Secret e io il Cameraman della sfilata."•32•

4.5K 114 41
                                    




Gabriel's pov

Do un'ultima occhiata in giro per controllare se ho tutto.
Prima di uscire definitivamente da questa casa decido di guardare un po' in giro evocando alcuni ricordi.
Per fortuna la casa non andrà in vendita ma la prenderò io in un futuro o quando ne avrò bisogno.

Raccolgo le ultime cose con un po' di angoscia,saluto la casa prima di uscire.
"Beh...addio,o arrivederci."dico tra me e me chiudendo la porta.
Vado verso la macchina di mia madre a posare alcuni scatoloni.
"Gab hai finito?"mi chiede mia mamma dall'interno dell'auto.
"Si,andiamo."
Salgo in macchina diretto verso casa Evans.
"Ehm...beh...tutto apposto?"
"Si,mamma.Insomma cambieremo solo casa e non la venderemo neanche.
Quindi si tutto apposto.
Sono felice per te,in più vado più o meno d'accordo con Emily e Austin."
Dico mentendo per metà.
Diciamo che io e Emily ci tolleriamo va...
"Bene.Allora si parte."
Dice entusiasta,non la vedevo così da un po' di tempo.
Il sorriso sul suo volto ne fa creare un altro sul mio.

Dopo un tragitto non-molto lungo-in macchina,dove mia madre non ha fatto che chiedermi se fosse tutto apposto e ripetermi quanto fosse emozionata per questo trasferimento,
arriviamo alla villa degli Evans.

Guardo da fuori la casa:grande,
bianca con la porta e le varie tettoie nere,finestre di lato trasparenti che lasciano vedere il giardino di fianco,altrettanto spazioso.
So anche che all'ultimo piano c'è una specie di "solarium" con una piscina idromassaggio e in più un'altra uguale in giardino.
È una casa abbastanza ampia e grande.
All'interno ci sono un sacco di camere vuote che neanche ho visto perché Robert ha detto che erano tutte vuote.
Loro ne usano solo tre:quelle dei ragazzi sono tre porte diverse la mia è quella centrale a destra c'è Emily mente a sinistra Austin.
La camera del Signor Evans e di mia madre è sopra.

Entro nell'enorme Villa pensando che è proprio la casa che mi aspettavo da Robert Evans,non lo so ma da quando l'ho conosciuto ho sempre visto la sua casa così.
La prima volta che venni ho potuto accertare i miei pensieri.

Dopo i vari saluti e il fatidico "benvenuto a casa Gabriel"sono filato in camera mia per renderla appunto un po' più mia.
Ho sistemato la mia roba e qualche foto e cose così.
Dopo aver sistemato questa stanza mi sento più a casa.
Non so come andrà a finire con Austin e Emily ma so che in un modo o nell'altro me la caverò o meglio ce la caveremo.
A interrompere i miei pensieri e qualcuno che bussa alla porta.
"Avanti."dico ad alta voce in modo che mi sentano.
Già so che è mia madre per dirmi 'ti senti a casa?tutto apposto tesoro?'
È un pensiero dolce,ma davvero oggi non mi ha detto altro se non questo,ma ad entrare è Robert.
"Gabriel posso parlarti un attimo?"
"Ehm...si,certo."dico accasciandomi sul letto e lui si siede a sua volta.
"Beh...volevo dirti che io tengo davvero a te e a tua madre.
Ho intenzioni serie con lei.
Ho anche intenzione di trattare te come un vero figlio.
So la situazione con tuo padre,
di certo non voglio sostituirlo-non lo farei mai-ma accompagnerò con lui questa figura che ti spetta.
Non è una gara al padre migliore dell'anno.
Ma spero per te che io per te sia come tale,non sarà sicuramente la stessa cosa.Ma tentar non nuoce.
E voglio provarci lo stesso."
resto stupito dalle sue parole,non me l'aspettavo-come il fatto che entrasse in camera mia del resto-
Non so che dire.
"Ehm...beh...certo.Non sarà facile,
ma ci riusciremo e so per certo che siete come mio padre un'ottima figura paterna da seguire."
dico tutt'ad un fiato.
Robert continua a lasciarmi senza parole anche dopo il rapido abbraccio che mi scambia,per poi andare via.
Non so cosa succederà,ma so per certo che non mi troverò male.



Emily's pov

Josh mi ha lasciata cinque minuti fa dicendo che doveva farsi una doccia e sarebbe subito rivenuto.
E ora eccomi qui.
Sotto la doccia,da più di mezz'ora-per precisare-.
Non faccio che pensare a Logan,
a Noah,a mio padre con Meredith e come colpo di grazia,anche Gabriel.

Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora