Logan's pov"Bro sbaglio o ti eri incantato a guardarla?"mi sfotte Michael dopo che Emily va via.
Simpatico devo ammettere.
"Finiscila,quel tipo non mi va a genio,sono sorpreso che tu gli abbia permesso di frequentarlo." dico rivolgendomi ad Austin il quale mi guarda torvo."Perché di che Noah parliamo?"chiede e io e Michael sbarriamo gli occhi.
"Bro veramente non sai di chi si tratti?"chiede Michael."No ragazzi ditemelo voi."dice irritato.
"Noah Moore,quello a cui ho sottratto la fidanzata per una notte."dico e lui impallidisce.
"Perché non me lo avete detto?"dice e noto la preoccupazione allo stato puro nel suo volto.
"Pensavamo lo sapessi."dice Michael mentre io mi alzo per versargli un bicchier d'acqua."Come ho potuto non chiedergli di più!Sono un pessimo fratello."dice frustrato,poverino mi fa pena è colpa mia questa situazione.
"No Bro sei un fratello fantastico,stai tranquillo risolveremo la situazione."dico e Michael aggiunge "Insieme."."Oh,ma a che pensi?"mi chiede Austin.
Ehm,no niente, voglio semplicemente farmi tua sorella,niente di che."A niente."dico dopo attimi di silenzio.
"Pensi ancora a Emily e a quel vestito?"chiede in modo derisorio Micheal.
"Forse quello a pensare ancora ad Emily sei tu caro Micheal.
E Ashley dove l'hai lasciata?"dico e con la coda dell'occhio vedo Austin irrigidirsi quando ho citato Ashley.
"Non me ne parlare quella è tutta strana,prima mi salta addosso e poi 'ci deve pensare'."dice irritato Michael.Emily's pov
"Allora Emily Evans parlami un po' di te e dei tuoi oscuri segreti."dice Noah sorseggiando il suo milkshake al cioccolato.
"La mia vita non ha nulla di emozionante,vivo con mio fratello e mio padre che per lavoro non c'è quasi mai,studio e spesso sto con Ashley,la mia migliore amica.
Se continuo a mantenere la mia media alta andrò in un college molto prestigioso e nulla,tu che mi racconti?"chiedo a mia volta poggiando i gomiti sul tavolo."Wowww abbiamo una secchiona qui!Io vivo con i miei genitori e mia sorella,gioco a basket da una vita intera e bhe è già molto se entrerò in un college."dice. "Perché non dovresti entrare in un college?"chiedo sorseggiando il mio milkshake alla vaniglia.
"Non ho una media altissima e il basket si prende la maggior parte del mio tempo."confessa.
"Oh...mi dispiace Noah."dico.
"Come mai tu e Sky andate in due scuole diverse?"gli chiedo cambiando argomento.
"Sky ha deciso iscriversi alla L.A.C. siccome la sua migliore amica si è trasferita nel vostro quartiere e io invece vado a quella del mio."mi spiega e io annuisco.
"Em voglio dirti una cosa prima che lo faccia chiunque altro."dice serio prendendo le mie mani e stringendole tra le sue.
"Dimmi."dico semi preoccupata.
Che vuole dirmi?"Una settimana fa circa ho messo fine alla storia più importate della mia vita,ero fidanzato con Cheryl Davis,une delle ragazze più belle della mia scuola.
Tra lei e me è scattato sin da subito qualcosa infatti non abbiamo avuto problemi per due anni a questa parte,fin quando una settimana fa ho scoperto che mi ha tradito.Con Logan Smith." dice e io sbarro gli occhi,è per lui che Logan non giocherà la partita tra due giorni.
"Quello che voglio dirti è che io non mi pento di aver lasciato Cheryl.E non voglio che pensi che esco con te per ripicca.Capito?" chiede guardandomi negli occhi.
"Certo ti credo non preoccuparti." dico e mi bacia le mani sorridente.
Beh forse questa volta Cupido mi ha trovato qualcuno di buono."Verrai a fare il tifo per me alla partita di Sabato?"chiede con gli occhi da cucciolo e io mi sciolgo.
"Certo!"dico felice.
Lui sorride ancora.
Smetterò mai di incantarmi nel suo splendido sorriso?***
"Mi è piaciuta questa serata."dice appoggiandosi alla portiera dell'auto.
"Anche a me,sono stata bene."rispondo sorridente.
"Potrebbe finire ancora meglio sai?"dice avvicinandosi.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...