"Non so per quale motivo ma mi vengono in mente i sette nani..."•24•

5.1K 132 19
                                    

Emily's pov
"Pronto,Noah?"chiedo senza alcuna risposta,solo alcuni rumori in sottofondo.

"Noah tutto bene?"chiedo nuovamente,cercando di identificare i rumori questa volta più chiari.

"Noah?"chiedo un ultima volta con una voce tremendamente insicura,focalizzo tutta la mia attenzione  su quei rumori e quando mi rendo conto che sono orgasmi attacco il più velocemente possibile.

Una lacrima mi riga il volto,ma l'asciugo velocemente.
Non posso crederci.
Non devo crederci.
È impossibile.

E io che mi stavo facendo mille paranoie per aver lasciato che Logan mi baciasse per un secondo...
Certo,non ho dato un peso effettivo alla cosa perché il tempo di realizzare mi sono staccata,ma ritornata a casa gli avrei raccontato tutto.
Ma lui stava procreando!
Mi sarò sicuramente sbagliata.

"Eccoci di nuovo quii!"dice Ash mano nella mano con Austin.
Sorrido,sono proprio carini.
"Io vado in hotel,ho bisogno di uno shampoo e una doccia."dico alzandomi.
"Ma ancora non è arrivata la tua macedonia."dice Ash.
"Mangiala tu,mi è passata la fame."dico con un sorriso cordiale.
Lei annuisce e mi dice che tra un'ora tornerà anche lei.

"Em aspetta torno con te."dice Logan inseguendomi.
L'ultima persona con cui sarei voluta tornare in hotel in questo momento.
"Preferisco tornare da sola."dico.
"Non ti ho chiesto il permesso." dice con un sorriso acido.
"Okay Mr.Simpatia."dico cercando le cuffie nello zaino.
"Ah,ora ti metti anche le cuffie!Stupendo!"dice ironico.
"Ti avevo detto che non volevo compagnia."dico sul punto di un pianto.
"Ma si può sapere che ti ho fatto?Ogni volta che ci sono io nei dintorni tiri fuori sempre la parte peggiore di te."dice.
"Senti,ma perché non sei rimasto con quelle italiane?Che ho io più di loro?Sono sicura che loro sarebbero felici di stare con te al contrario mio."dico accelerando il passo.
"E con questa affermazione del cazzo speri di ignorare la mia domanda?"dice afferrandomi il polso.
"Lasciami stare Logan!"dico in lacrime.
"No."dice attirandomi a sé per poi stringermi nelle sue calde braccia.
Lo stringo a mia volta,le lacrime solcano tranquille le mie guance.
"Perché fa così male?"dico.
"Cosa?"
"L'amore"rispondo.
"Perché è giusto così,se no che sfizio c'è."risponde stringendomi di più.

***

"Vieni quiii!"dice Logan inseguendomi per la stanza.
"No!"dico ridendo.
Alla fine mi afferra la vita costringendomi a sedermi sul letto e farmi asciugare i capelli.
"Ma dai Logan io li asciugo sempre al naturale!"dico appoggiando la testa al suo petto.
"Ora si spiega la tua perenne tosse."dice ridendo a un centimetro dalle mie labbra.
"Em?"chiede.
"Logan?"chiedo a mia volta.
"Cosa ti ha fatto male?"chiede.
"Niente,lascia perdere."dico sviando l'argomento e fortunatamente Logan non insiste.

Logan's pov
"Facciamoci una foto!"dice Em gasata.
Annuisco e ci mettiamo in posa di fronte allo specchio.
"Mi piace!"dice tutta sorridente.
Resto fermo a guardarla.
Dolce e indifesa.
Ma che cazzo sto dicendo.

em.ev ha pubblicato una foto.

ev ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Totally MessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora