Per tutto il viaggio Melodie non ha fatto altro che lamentarsi...ah che odio!Siamo appena atterrati,
e appena scesa dalla aereo corro verso l'aereo porto gridando: "Libertà!"
prolungando la "a" e con un braccio in aria e con l'altro mantengo i bagagli.
"È il suo primo volo?"chiede Morgan-una ragazza del corso di francese con Micheal-a mio fratello.
"No sarà il suo millesimo volo,
penso che stia gridando per disperazione perché non sopportava più Thompson"
E mentre continuo a correre ecco che vado a terra con tutte le valige
"Ouch"dico dolente e sento tutti ridere tra cui la voce di Logan
"Cogliona,so che ti piace il pavimento,ma non è ora di scopartelo,insomma ti sembra il caso?"dice Logan alzandomi da terra.Raggiunto l'atrio facciamo tutti i controlli e prendiamo un autobus per andare in hotel io sono seduta vicino a Ashley.
"Aio Ash,mi sono fatta malissimo.Che coglia che sono."
"Ma no,giusto un po'."dice ridendo
"Ah ah ah grazie,lo so."
"Che bella che è Napoli."
"Si concordo con te,facciamoci un selfie."propongo,ed è così che passiamo venti minuti in autobus.***
"Buongiorno ragazzi,io sono Luca.
Sono il vostro responsabile.
Sarò la vostra guida assieme a Sara,Giulia e Mattia"-che credo sia quello al suo fianco,Mattia-
"Le ragazze si presenteranno direttamente stasera,
alla cena che si terrà alle 20:30 fino alle 21:30..."
e così continua il discorso di Luca e Mattia spiegandoci tutto quello che faremo,gli orari ed altro.
Sono molto carini,hanno il tipico fascino mediterraneo...carini.Dopo che ci hanno spiegato tutto iniziano a dirci i numeri delle stanze e guardate un po' chi è l'ultima ad avere la camera?piccolo spoiler:io.
"...camera 312:
Ashley Lopez,Emily Evans...ecco ragazze prendere pure le chiavi"prendo le chiavi da mano a Mattia e tutte e due ci dirigiamo verso l'ascensore.
Ah che bello ci divertiremo un casino tutte e due insieme.
Per fortuna le camere sono a due quindi non ci siamo dovute preoccupare di trovare un'altra compagna di stanza.***
Una volta disfatte le valige mi rinchiudo nella doccia beandomi del dolce getto dell'acqua calda.
"Em!"sento gridare da Ash nell'altra stanza.
"Dimmi!"grido a mia volta.
"Andiamo a prendere un caffè?" dice e sbatte la porta subito dopo,ma...non mi aveva chiesto di andare a prendere un caffè?ma...okay ho una migliore amica proprio strana.
Ah ecco il perché gli sono amica.Continuo a farmi una dolce doccia e inizia il mio concerto quando parte la mia playlist "shower performance"di Spotify.
Si lo so gli ho dato un nome originale,ma se no come la dovevo chiamare?Pickup?
Si okay non ha senso questo nome.
Però insomma l'ho chiamata così perché in quel momento non avevo fantasia e chiamarla così mi ricorda l'uso di quella playlist.
Sono intelligente no?
Si si lo so,sono proprio intelligente.
Okay ora ho capito anche perché sono "amica" di Logan,
forse passare del tempo con lui mi ha fatto perdere la modestia.
O mio Dio io non voglio perdere la mia modestia con lui!
Okay basta sono diventata paranoica,o forse lo sono sempre stata,chi lo sa,ah io lo so!
Lo sono sempre stata.
O mio Dio perché sto facendo questi discorsi sotto la doccia,
e perché dico sempre "o mio Dio"
Forse perché stando sempre con Ashley ho preso il suo vizio di dire sempre o mio Dio,
ma insomma è divertente dirlo,
o mio Dio,
o mio Dio,
o mio Dio.
Okay si sono proprio stupida.Comunque di solito sotto la doccia penso al motivo per cui vivo o cose molto profonde,no non è vero scherzavo,
faccio sempre dei discorsi così e non solo sotto la doccia,
anche prima di dormire
(poi mi chiedono perché mi sveglio tardi "ehilà riflettevo su perché esisto!"pff...che domande!)
e anche in qualsiasi momento anche nei momenti inopportuni.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...