Emily's pov
Busso al campanello e aspetto impazientemente che mi apra.
"Hey entra."dice un Logan con outfit casalingo.
"Ma quei bermuda?"chiedo scoppiando a ridere.
"Ha ha ha,molto divertente.
Se mi preferisci in boxer basta chiedere."dice con un ghigno.
"No,mi piacciono di più questi."dico dando un ultima occhiata ai pantaloncini rossi con le facce di babbo natale e delle renne.
Logan scuote il capo disperato e mi fa strada verso il soggiorno.
"Vado a prendere i libri e a vestirmi decentemente."dice e inizia a salire le scale, all'improvviso si gira e mi guarda.
"Non fare casini capito?"dice e io lo scimmiotto facendogli alzare gli occhi al cielo.Ovviamente non gli do ascolto e inizio a girovagare per il soggiorno.
Mentre cammino mi fermo vicino ad una cornice che raffigura l'immagine di una bella donna con i capelli color caramello,gli occhi color nocciola e un sorriso da mozzare il fiato.
Chi è questa donna?
La madre di Logan?"Cosa stai guardando?"chiede una voce alle mie spalle e a queste parole sussulto.
"Niente."dico nascondendo la cornice alle mie spalle.
"Cosa nascondi?"chiede Logan avvicinandosi a me.
"Ti ho già detto niente."
"E dovrei crederti?"chiede avvicinandosi ancora di più.
"Che c'è diavolo non ti fidi di un angelo innocente come me?"dico con una faccia ingenua.
Logan mi si avvicina ancora di più e inizia farmi il solletico.
"No...no...ti prego,lo sai che è il mio punto debole!"
è così inizia una "lotta" tra noi due,per lotta intendo io che scappo e lui che vuole farmi il solletico.Dopo aver girato in tondo per non so quanto tempo Logan riesce ad afferrarmi i fianchi e io per liberarmi vado a finire sul divano sotto di lui.
"Ti ho preso senza far nulla.
Brava angelo,grazie di essere così goffa." e io in risposta alzo gli occhi al cielo.
Si sposta da sopra di me e ci sediamo in modo decente."Dai dimmi, cosa avevi dietro la schiena?"chiede.
"Quella foto...chi è quella donna?" dico.
"Quella è mia madre il giorno del suo matrimonio."dice con un sorriso triste.
"Era molto bella Logan,le assomigli molto."dico e nei suoi occhi vedo tanta nostalgia.
"Stai dicendo che sono bello?"
dice sorridendo e io alzo gli occhi al cielo."Nella vita a chiunque può accadere qualcosa di brutto.
Qualcosa che può ferirlo o traumatizzarlo.
Quando ero bambina mi è capitato un periodo molto brutto, ed ha avuto un forte impatto su di me. Col passare del tempo ho deciso di accettare le cose così come sono andate, rialzarmi ed andare avanti. La vita è piena di ostacoli, spetta a noi abbatterli." dico e vedo una scintilla accendersi nei suoi occhi."Grazie,ora abbiamo finito il momento posta del cuore?" sussurra a un centimetro dalle mie labbra.
"Dico davvero!Lei spera solo nei tuoi sorrisi,non farti scoraggiare dai ricordi,okay?
Lei è ad un passo da te,lei è ad un millimetro dal tuo cuore."e in risposta fa un lieve sorriso.
Torno a guardare i suoi occhi e vedo che anche lui fissava le mie labbra.
Ci imbamboliamo l'uno nello sguardo dell'altra.
Ed immagino le sue labbra sulle mie,ma questo sogno diventa presto realtà.
In un attimo le labbra di Logan si posizionano sulle mie in modo leggero per poi staccarci subito e il ricordo di Noah mi riempie i pensieri.
"Scusa..."
"Tranquillo,è stato il momento."
dico e credo di pensarlo veramente.***
"Em mi stai ascoltando ?"chiede Logan sventolandomi una mano davanti alla faccia.
"Ehm...no?"dico e lui si passa una mano sulla faccia.
"Credo sia il caso che vada,sono stanca e...niente."dico alzandomi.
"No dai rimani,possiamo cenare insieme.Mio padre stasera non c'è e né Austin né Michael possono venire.Sei la mia unica speranza." dice facendo il labbruccio.
"Logan io...e va bene."dico risedendomi.
"Grazie."dice stampandomi un bacio sulla guancia,per un secondo trattengo il fiato.
"Em..."dice e quando mi volto verso di lui siamo a un millimetro di distanza,ci avviciniamo sempre di più.
STAI LEGGENDO
Totally Mess
ChickLit*ex "l'odioso amico di mio fratello"* « tutto ciò che volevo dirti era che mi mancavi.Mi mancavi terribilmente che quasi mi sentivo soffocare. Il tuo pensiero mi faceva affondare. Non sai quante volte ho supplicato il mio cuore di smetterla,di non a...